Pagina 38 di 39 PrimoPrimo ... 28 35 36 37 38 39 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 741 fino 760 di 775
Discussione

Special digital edition 50gb a 7€

Predefinito Re: Special digital edition 50gb a 7€

Citazione Messaggio inviato da zighella Visualizza messaggio
    Buongiorno.
    Ma chi è passato a Iliad con la tariffa a 7,99 ha possibilità di ricevere questa offerta con sms winback?
    Qualcuno l'ha ricevuta?
    Certamente, se hai lasciato l’apposito consenso commerciale c’è la possibilità che ti richiamiamo anche dopo 2 settimane.

Ciao, ho ricevuto un sms con la proposta di tornare in Vodafone da Tim con questa promozione; 50 Giga, minuti e sms illimitati, costo Sim incluso.
    Al momento con Tim a 7,99€ ho 50 Giga, minuti e sms illimitati.

Chi è passato da Tim a Vodafone come si trova? La copertura e la velocità della rete sono simili? Oppure Tim è migliore?
    Da quanto ho letto, Vodafone rimodula molto più frequantemente di Tim, dalla vostra esperienza cosa dite?

Al momento ci sono offerte migliori di 50 Giga, minuti e sms illimitati?

Registrato il
    Jul 2000

Citazione Messaggio inviato da reuters80 Visualizza messaggio
    Ciao, ho ricevuto un sms con la proposta di tornare in Vodafone da Tim con questa promozione; 50 Giga, minuti e sms illimitati, costo Sim incluso.
    Al momento con Tim a 7,99€ ho 50 Giga, minuti e sms illimitati.

Chi è passato da Tim a Vodafone come si trova? La copertura e la velocità della rete sono simili? Oppure Tim è migliore?
    Da quanto ho letto, Vodafone rimodula molto più frequantemente di Tim, dalla vostra esperienza cosa dite?

Al momento ci sono offerte migliori di 50 Giga, minuti e sms illimitati?
    A me hanno offerto 100gb, minuti ed sms illimitati a 9,99 euro al mese. Costo sim e attivazione gratis. Provengo da Tim, che ne pensate? Grazie
    My system: AI1000/14Gb/RaddoppioRicariche@4G Wind@12�

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Certamente, se hai lasciato l’apposito consenso commerciale c’è la possibilità che ti richiamiamo anche dopo 2 settimane.
    Grazie per la risposta ma avevo chiesto specificamente per questa offerta. Mi sono arrivati Sms winback per tornare in Vodafone solo con offerta da 9,99 euro

chiedo per un amico...lol
    digital edition 50 giga non ha la possibilità , pagando con addebito su carta, di tenere il prezzo (7 euro) mensile bloccato per 2 anni come per l'offerta da 9.99 (lo lessi qui)?

A mia sorella una tariffa da 5 euro con minuti illimitati e 7 giga (+50 regalati da vodafone per un anno e poi rinnovati il secondo) ottenuta nelle offerte per te dell'app è durata 18 mesi senza rimodulazioni dall'estate 2019.

La prima rimodulazione era comunque "buona". minuti e 50 giga a 5.99 ma c'era offerta coop col bonus 30 euro di creditò e passò li.

18 mesi a 7 euro sarebbero onesti, ma ci credo poco duri cosi tanto.
    Ultima modifica di lupusintabula : 27-09-2021 alle ore 19:34

Si devono sempre consegnare i documenti al corriere o si fa tutto online?

quelli di vodafone sono matti!!!. Mia moglie il 22 settembre passa da wind a vodafone con l'offerta Special 50 Digital Edition a 7 euro mese. Ieri controllando il fai da te risulta un addebito di 29 cent per un sms che non ha ne ricevuto ne inviato e che comunque avrebbe compreso nell'offerta. Probabilmente è uno di quelli a sovrapprezzo che comunque non risulta appunto ne ricevuto ne inviato. Ieri sera chiamiamo il 190 per chiederne lo storno e per attivare il barring servizi digitali, che dal sito non si può fare se non eventualmente gestire (disattivare) quelli eventualmente attivi. La cosa assurda è che per l'offerta che ha non può parlare con un operatore ma solo con tobi!!!! Ma è legittima una cosa del genere? ed ovviamente tobi non capisce una mazza e non riesce ne a fare il barring totale ne ovviamente a fare lo storno. Non sono certo per i 29 centesimi, ma è il principio da una parte e il timore che la cosa si ripeta!. Qualcuno ci è già passato? come averte fatto?

Citazione Messaggio inviato da lucpip Visualizza messaggio
    quelli di vodafone sono matti!!!. Mia moglie il 22 settembre passa da wind a vodafone con l'offerta Special 50 Digital Edition a 7 euro mese. Ieri controllando il fai da te risulta un addebito di 29 cent per un sms che non ha ne ricevuto ne inviato e che comunque avrebbe compreso nell'offerta. Probabilmente è uno di quelli a sovrapprezzo che comunque non risulta appunto ne ricevuto ne inviato. Ieri sera chiamiamo il 190 per chiederne lo storno e per attivare il barring servizi digitali, che dal sito non si può fare se non eventualmente gestire (disattivare) quelli eventualmente attivi. La cosa assurda è che per l'offerta che ha non può parlare con un operatore ma solo con tobi!!!! Ma è legittima una cosa del genere? ed ovviamente tobi non capisce una mazza e non riesce ne a fare il barring totale ne ovviamente a fare lo storno. Non sono certo per i 29 centesimi, ma è il principio da una parte e il timore che la cosa si ripeta!. Qualcuno ci è già passato? come averte fatto?
    Contattali tramite la pagina ufficiale di Twitter, ti rispondono sempre e risolvono velocemente.

Immagino già la risposta, ma da Ho Mobile è possibile fare il passaggio oppure bisogna triangolare?

Citazione Messaggio inviato da Maestro 360 Visualizza messaggio
    Immagino già la risposta, ma da Ho Mobile è possibile fare il passaggio oppure bisogna triangolare?
    Se ti arriva il messaggio no, altrimenti devi triangolare

Da Ho sono passato a Poste Mobile, oggi ho ricevuto la SIM e l’ho attivata ma la portabilità ancora no. Posso fare il passaggio a Vodafone adesso per velocizzare l’arrivo della loro sim oppure prima bisogna aspettare che la portabilità del numero avvenga?

Da Ho sono passato a Poste Mobile, oggi ho ricevuto la SIM e l’ho attivata ma la portabilità ancora no. Posso fare il passaggio a Vodafone adesso per velocizzare l’arrivo della loro sim oppure prima bisogna aspettare che la portabilità del numero avvenga?
    Devi aspettare che avvenga prima la portabilità

Non penso di essere il solo a cui è arrivato questo SMS:

Modifica contrattuale: Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l'obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre piu' performante, ovunque. Per queste ragioni, dal primo rinnovo successivo al 6/11 la tua offerta costera' 1,99 euro in piu' al mese. Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 dal 8/10 fino al 5/11. Puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione fino al 5/11 su voda.it/disdetta, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone, con causale 2modifica condizioni contrattuali". Info su voda.it/infoIn alternativa, hai la possibilita' di scegliere la nuova offerta Special Giga, con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in piu' al mese rispetto al prezzo attuale della tua offerta e senza costi di attivazione, chiamando il 42590 dal 8/10 fino al 5/11

Ero passato in Voda circa 6 mesi fa...non ricordo se all'atto della stipula ci fosse scritto dei 2 anni di offerta bloccata. Qualcuno lo sa?
    A sto punto mi sa che passerò alla Special Giga che indicano nel messaggio...

Sapete quanto tempo ci vuole per la portabilità del numero in Vodafone? Venerdì scorso mi è arrivata la sim e si è attivata con il numero provvisorio. Ad oggi ancora nulla.

Citazione Messaggio inviato da 22edo Visualizza messaggio
    Non penso di essere il solo a cui è arrivato questo SMS:

Modifica contrattuale: Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l'obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre piu' performante, ovunque. Per queste ragioni, dal primo rinnovo successivo al 6/11 la tua offerta costera' 1,99 euro in piu' al mese. Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 dal 8/10 fino al 5/11. Puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione fino al 5/11 su voda.it/disdetta, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone, con causale 2modifica condizioni contrattuali". Info su voda.it/infoIn alternativa, hai la possibilita' di scegliere la nuova offerta Special Giga, con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in piu' al mese rispetto al prezzo attuale della tua offerta e senza costi di attivazione, chiamando il 42590 dal 8/10 fino al 5/11

Ero passato in Voda circa 6 mesi fa...non ricordo se all'atto della stipula ci fosse scritto dei 2 anni di offerta bloccata. Qualcuno lo sa?
    A sto punto mi sa che passerò alla Special Giga che indicano nel messaggio...
    Era bloccata(a parole) per chi sceglieva l'addebito in conto comunque io sceglierei l'offerta che ti hanno fatto a 0.99 € in più :120 Giga totali e il resto per 8 € non è troppo.

Sapete quanto tempo ci vuole per la portabilità del numero in Vodafone? Venerdì scorso mi è arrivata la sim e si è attivata con il numero provvisorio. Ad oggi ancora nulla.
    ci vogliono 2-3 giorni lavorativi
    H3GTUAMATIC COOPVOCEEVO10 FASTWEBFIBRAFTTCVODAFONE SPECIAL 50 GB MIN-SMS ILLIMITATI a 7€

Citazione Messaggio inviato da Globesurfer+Hsp Visualizza messaggio
    Era bloccata(a parole) per chi sceglieva l'addebito in conto comunque io sceglierei l'offerta che ti hanno fatto a 0.99 € in più :120 Giga totali e il resto per 8 € non è troppo.
    In effetti io ho l'addebito in conto, ma vai a ripigliare il contratto per vedere dove stanno scritti i 2 anni

Penso farò così...ma non è arrivato a nessun altro l'SMS? essì che questa è un'offerta molto nota, soprattutto a seguito di triangolazioni

È arrivato anche a me il messaggio di modifica contratto. Dal prossimo rinnovo successivo al 6 novembre o aumento di 1,99€ o special 70 a 0,99€. Per ora opterò per questa seconda alternativa in quanto ritengo che 7,99 per quest’offerta ci può stare. Successivamente si vedrà ��

Registrato il
    Nov 2007

ogni mese mi arriva questa promo. sono in windtre con fine vincolo. ma la velocità è castrata?

no, non è castrata
    H3GTUAMATIC COOPVOCEEVO10 FASTWEBFIBRAFTTCVODAFONE SPECIAL 50 GB MIN-SMS ILLIMITATI a 7€

Regole per postare