Pagina 35 di 37 PrimoPrimo ... 25 32 33 34 35 36 37 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 681 fino 700 di 737
Discussione

Special digital edition 50gb a 7€

Predefinito Re: Special digital edition 50gb a 7€

Sai se è compreso anche io 5g?
    Anche io ho avuto la rimodulazione. Conviene passare alla Special Giga a 0,99 in più al mese?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Geometra Dal Macigno Visualizza messaggio
    Che fregatura, ragazzi, ho letto adesso:

"Con Special Giga hai minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti, 70GB per le nuove attivazioni. Le attivazioni prima del 6 agosto 2020 hanno 20GB."
    ...
    ma questo era scritto nel messaggio di rimodulazione o lo hai letto da altre parti?
    nel caso dove?

Citazione Messaggio inviato da Cupid3 Visualizza messaggio
    Sai se è compreso anche io 5g?
    Anche io ho avuto la rimodulazione. Conviene passare alla Special Giga a 0,99 in più al mese?
    Io due euro in più non li do sulla vecchia 50 Gb. Provo con la 70 gb e vediamo. Al limite cambio operatore,
    >> mamo Sapiens

Ciao a tutti alla fine sono riuscita ad attivarla con un operatrice telefonica che purtroppo mi ha inserito nel contratto anche happy black edition a 2.99 e digital security a 1.99... è possibile escludere questi 2 servizi successivamente? A qualcuno è capitato? Grazie

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    ma questo era scritto nel messaggio di rimodulazione o lo hai letto da altre parti?
    nel caso dove?
    Assolutamente NON ERA SCRITTO nel messaggio di rimodulazione, questo fatto che le attivazioni prima del 6 Agosto 2020 hanno 20 giga anziché 70.

In pieno stile truffaldino, mi dispiace dirlo, ma stavolta Vodafone l'hai fatta grossa.

Per un anno ho i 50 giga al mese gratis, quindi 20+50=70, fra un anno temo che dovrò cambiare operatore, tra l'altro sono sicuro che rimoduleranno ancora quindi mi troverei con 20 giga e magari 15 euro al mese di canone.

Questa:

"Con Special Giga hai minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti, 70GB per le nuove attivazioni. Le attivazioni prima del 6 agosto 2020 hanno 20GB."

è la descrizione della tariffa che vedo se vado nell'area riservata www.190.it

Solo che prima di rimodulare non mi avevano detto che, avendo attivato la sim ben prima del 6 agosto 2020, avrei ricevuto 20 giga anziché 70.

Ho chiamato ora il 190 e mi dicono che è solo un problema di visualizzazione, e quando mi scadra' tutto illimitato (il 28 giugno) vedro' anche io i 70 giga anziche' 20 giga.
    Ultima modifica di Geometra Dal Macigno : 26-06-2021 alle ore 18:18
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Citazione Messaggio inviato da leoforce Visualizza messaggio
    Ciao a tutti alla fine sono riuscita ad attivarla con un operatrice telefonica che purtroppo mi ha inserito nel contratto anche happy black edition a 2.99 e digital security a 1.99... è possibile escludere questi 2 servizi successivamente? A qualcuno è capitato? Grazie
    Ma certo, puoi disattivarli anche subito dalla tua area riservata 190.it, sono servizi inutili e costosi.

Io invece capisco che per le NUOVE attivazioni sono ''minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti, 70GB'' mentre chi ha attivato tale special giga prima del 6 agosto 2020 ha 20 GIGA. Cioè è riferito alla Special Giga non alla Unlimited.
    Ultima modifica di Skyboy007- : 26-06-2021 alle ore 18:26

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Io invece capisco che per le NUOVE attivazioni sono ''minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti, 70GB'' mentre chi ha attivato tale special giga prima del 6 agosto 2020 ha 20 GIGA. Cioè è riferito alla Special Giga non alla Unlimited.
    Non so cosa dirti, io ho ricontrollato ora e tuttora ho 20 giga. La tutto illimitato mi scade il 28 giugno, ma onestamente non credo che sia correlata col contatore.
    La dicitura è alquanto fuorviante, anche perché il contatore nel mio caso indica 20 giga, quindi c'è poco da interpretare. Se brucio i 50 giga gratis e i 20 giga, di sicuro rimango a piedi, non è un problema di interfaccia.
    L'operatrice - fatalità - non sono nemmeno riuscito a valutarla perché mi è arrivata una serie di sms dal 400190 tutti spezzettati dove non si riusciva a capire come dare il voto, essendo la prima volta che mi succede, è segno del destino, evidentemente è un bene non dare valutazione perché sono rimasto a piedi coi 20 giga anche se non lo meritavo.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Non so cosa dirti, io ho ricontrollato ora e tuttora ho 20 giga. La tutto illimitato mi scade il 28 giugno, ma onestamente non credo che sia correlata col contatore.
    La dicitura è alquanto fuorviante, anche perché il contatore nel mio caso indica 20 giga, quindi c'è poco da interpretare. Se brucio i 50 giga gratis e i 20 giga, di sicuro rimango a piedi, non è un problema di interfaccia.
    però lo strano è che tu abbia trovato l'offerta nella sezione "offerte per te".
    io su 2 sim rimodulate, una con special 50 digital e l'altra con special unlimited, non le avevo nella sezione.
    mi venivano proposte nell'sms di rimodulazione, senza molte altre indicazioni e soprattutto senza indicazione dei 1000 sms inclusi.
    ho chattato con un operatore, dopo il filtro di tobi, e mi ha prenotato l'offerta con 70 gb e 1000 sms, dopodiché ho ricevuto sms "a partire dal rinnovo successivo al 26/7 la tua offerta si arricchirà di 20 Gb e costerà 0,99 euro in più".
    mi è rimasto un dubbio, magari potrebbe costare 0,99 in più della vecchia offerta rimodulata, quindi 2,98 in più.
    è successo a un conoscente che aveva una 7 giga, ha ricevuto proposta della 30 giga a 0,99, ha accettato e dopo mezz'ora dall'sms di conferma ha ricevuto altro sms con rimodulazione di ulteriori 1,99 euro

però lo strano è che tu abbia trovato l'offerta nella sezione "offerte per te".
    Questo non mi pare di averlo scritto da alcuna parte!
    Sono stato rimodulato con sms. Tra l'altro avevo scelto di mantenere il vecchio piano pagando 1,99 Euro in più al mese, invece hanno fatto come volevano loro, rimodulando il piano (peggiorandolo, per quanto mi riguarda) e facendomi passare gli sms da illimitati a 1000. Mi sono confrontato col 190 e mi hanno detto che il 2 giugno sono stato io a fare la scelta, cosa assolutamente falsa.
    I 50 giga gratis al mese sono solo un contentino che nemmeno uso, ma almeno che l'opzione base avesse 70 giga anziché 20, ci tenevo.
    Vodafone sta diventando come PAYPAL, per quanto mi riguarda.

Allora, vi aggiorno, 2 minuti fa ho richiamato il 190 e mentre parlavo con l'operatrice mi hanno aggiornato la descrizione della Special Giga.

Anche il relativo contatore è aggiornato e riporta 70 giga.

In più ci sono i 50 giga mensili gratis per un anno.

Insomma, in sintesi, ogni mese:
    - Chiamate illimitate;
    - 1000 sms verso tutti;
    - 70 giga di base;
    - 50 giga aggiuntivi per 12 mesi in via promozionale;
    - Chat senza erodere giga.

L'unica cosa che mi dà dispiacere sono i 1000 sms anziché illimitati. Pur precisando che di solito ne mando 300 al mese, mi è dispiaciuto vedere questa "strozzatura" da infinito a 1000.

Per ora per quanto mi riguarda è chiusa l'anomalia, invito anche gli altri a verificare su www.190.it prima di chiamare il 190 come ho rifatto stamattina.

Tra l'altro, aggiungo che gli sms di valutazione dal numero breve 400190 arrivano in più sms e non si trova l'informazione sui parametri di valutazione, col risultato che non riesco a dare il voto. Devono riuscire a far rientrare gli sms di valutazione nell'ambito dei 160 caratteri standard, sennò la gente che usa vecchi apparecchi gsm come me non sa come votare (ogni tanto inserisco la sim nel router wi-fi per navigare, ma di solito la tengo in un gsm).

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Questo non mi pare di averlo scritto da alcuna parte!
    Sono stato rimodulato con sms.
    ho capito male quando hai scritto che la descrizione dell'offerta era nell'area riservata del sito web.
    in ogni caso, per le mie 2 sim non ho assolutamente alcuna descrizione delle offerte post-rimodulazione, né sull'area web riservata che nell'app.
    fino a che non avrò il primo rinnovo successivo alla rimodulazione posso solo fidarmi di ciò che dicono gli operatori del 190

ho capito male quando hai scritto che la descrizione dell'offerta era nell'area riservata del sito web.
    in ogni caso, per le mie 2 sim non ho assolutamente alcuna descrizione delle offerte post-rimodulazione, né sull'area web riservata che nell'app.
    fino a che non avrò il primo rinnovo successivo alla rimodulazione posso solo fidarmi di ciò che dicono gli operatori del 190
    Non so se hai letto i miei ultimi aggiornamenti. Stamattina - fatalità - chiamando per la seconda volta il 190, MENTRE PARLAVO CON L'OPERATRICE chiedendo per la seconda volta come mai avevo 20 giga anziché 70 giga, e mentre lei mi rassicurava che avevo 70 giga, è "magicamente" cambiata la descrizione e adesso vedo 70 giga + 1000 sms + 50 giga al mese gratis per un anno, il tutto a 8,97 euro al mese. Mi dispiace moltissimo per la limitazione a 1000 sms: seppure io non li raggiunga, preferivo illimitati. Le chiamate restano illimitate, sempre secondo i limiti imposti dalla buona fede e dalla correttezza contrattuale.

Stesso problema invece di 70 GB ne ho 20!Allucinante

Rettifico,si è appena sistemato tutto e devo dire che per 0,99 cent in più è una ottima offerta ed ho molto di più di prima.Chi è e ti ho cercato sono compresi nell’offerta?

Il servizio chiamami di Vodafone non è incluso.

Se lo vuoi includere, devi attivare VODAFONE PLUS CON SMS:

https://www.vodafone.it/portal/Priva.../Vodafone-Plus

... costa però 2 Euro al mese.

Ti dà gratis:

- Segreteria Telefonica
    - Chiamami e Recall
    - Chiamate al 414 per verificare il credito residuo

Cavolo ho attivato la 70 gb che partirà a fine luglio ma pensavo che chiamami fosse compreso… sicuro che manca? Avevo capito che i servizi attivi non venivano toccati, cambiava solo sms e giga.
    >> mamo Sapiens

Registrato il
    Jun 2011

sono assato da un mese a questa offerta...ma ha dei vincoli?nel senso se dovessi cambiare operatore tra qualche mese avrò qualche "penale" da lasciare a vodafone?

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da mamo Visualizza messaggio
    ....ma pensavo che chiamami fosse compreso… sicuro che manca? Avevo capito che i servizi attivi non venivano toccati, cambiava solo sms e giga.
    anche questo è un mistero che si svelerà solo dopo l'attivazione della nuova offerta.
    i servizi di reperibilità fanno parte della tariffa base vodafone 25 new, normalmente sono a pagamento, ma l'offerta special digital ne prevedeva lo sconto totale.
    c'e da vedere se la nuova offerta prevede lo sconto di questi servizi come lo prevedeva la vecchia.

Appena passato a Vodafone da Postemobile:
    50Gb
    minuti e SMS illimitati
    7 euro ...
    speriamo di non avere sorprese
    PosteMobile > Creami WOW 30GB minuti/sms illimitati 4,99€ al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

Regole per postare