Pagina 33 di 37 PrimoPrimo ... 23 30 31 32 33 34 35 36 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 641 fino 660 di 733
Discussione

Special digital edition 50gb a 7€

Registrato il
    Jun 2011

Predefinito Re: Special digital edition 50gb a 7€

sicuro del servizio chiamami e recall è gratis?a me nell area fai da te me lo da gratis un mese e l ho subito disattivato...se è gratis per sempre sono stupido...vabbe sono diventato vodafone stamattina dopo 6 anni sono un po arruginito delle furberie vodafone...con windtre era tutto incluso

Domanda, mi è arrivata la sim col corriere, NON è attiva, ho chiesto una portabilità, è normale?
    Grazie
    "Si nos coleos haberemus" (Petronio)
    “sono meglio i mascalzoni dei cretini perché i primi a volte si riposano”

Registrato il
    Dec 2011

Anche a me . Arrivata ieri. Non attiva, neanche il numero provviosorio con la stessa offerta e passaggio da Wind tre a Vodafone . Il postino ha preso copia documento e mi ha fatto firmare . Qualcuno può confermarci se le tempistiche son corrette ed è normale che non sia attiva ? Grazie

Citazione Messaggio inviato da leoforce Visualizza messaggio
    Ma a voi è attivabile online quando fate il percorso con la ricezione dell sms?
    Arrivato sms oggi.... e sì, me lo dà attivabile partendo dal link presente nel corpo del messaggio.

Ma possibile che si debba ancora dare il documento al corriere? Ma nemmeno morto!
    Il giorno che si potrà attivare la sim via webcam, allora ne riparleremo. Forse.
    Very Mobile 30GB 4,99€

Attiva da oggi con numero provvisorio, se la registro sul sito Voda quando passa il numero in portabilità si aggiorna?

Io non ho dato nessu documento, l'ho caricato online quando mi hanno mandato la conferma della pratica

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Arrivato sms oggi.... e sì, me lo dà attivabile partendo dal link presente nel corpo del messaggio.

Ma possibile che si debba ancora dare il documento al corriere? Ma nemmeno morto!
    Il giorno che si potrà attivare la sim via webcam, allora ne riparleremo. Forse.

Si hai ragione per esempio molte altre compagnie fanno con il rilevamento webcam... Cmq a me continua a dare il messaggio online "questa offerta non puo essere attivata" , penso che rinuncerò

Registrato il
    Jun 2011

quindi mi confermate che i servizi recall e chiamami sono gratis?a me da gratis il primo mese...ho chiamato al 190 mi dicono che sono a pagamento...che esperienze avete voi con questa promozione?

Citazione Messaggio inviato da pubu Visualizza messaggio
    quindi mi confermate che i servizi recall e chiamami sono gratis?a me da gratis il primo mese...ho chiamato al 190 mi dicono che sono a pagamento...che esperienze avete voi con questa promozione?
    Con il piano base Vodafone 25 New, questi servizi sono inclusi e gratuiti. Io ce l'ho attivo da Maggio 2020, mai pagato nulla. Mi ritrovo, tra le offerte attive, Promo Non Pago Chiamami e Recall oltre a Promo Non Pago Segreteria e Promo Non Pago Sms Status Report.

Registrato il
    Jun 2011

perfetto io leggo queste offerte attive e ho questo piano...finalmente tutto chiaro grazie voyager...quindi il primo mese gratutito è cosi a random indicativo...è per sempre gratutito...vabbe con vodafone per sempre non esiste hahahah

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Voyag3r Visualizza messaggio
    Con il piano base Vodafone 25 New, questi servizi sono inclusi e gratuiti. Io ce l'ho attivo da Maggio 2020, mai pagato nulla. Mi ritrovo, tra le offerte attive, Promo Non Pago Chiamami e Recall oltre a Promo Non Pago Segreteria e Promo Non Pago Sms Status Report.
    non è sempre così, dipende dall'offerta presente sulla sim. per esempio per le infinito e la special digital edition sono gratis, per altre offerte si pagano comunque

Registrato il
    Jun 2011

l importante noi della special non le paghiamo ahahaha

Arrivato ora sms di rimodulazione anche sulla Special 50 Digital Edition, finora non impattata dalle rimodulazioni.

L'avatar di nicola5154
    Registrato il
    Nov 2005

ricevuto pure io.
    durata veramente poco.
    sempre peggio.
    a chi si potrebbe passare per mantenere una tariffa simile?
    Wind3 100 Star Plus 7,99€
    100 Giga - Minuti Illimitati - 200 SMS

Citazione Messaggio inviato da nicola5154 Visualizza messaggio
    ricevuto pure io.
    durata veramente poco.
    sempre peggio.
    a chi si potrebbe passare per mantenere una tariffa simile?
    Io l'avevo attivata a Maggio del 2020. Non cambierò sicuramente gestore perché con Vodafone mi trovo più che bene.

Registrato il
    Nov 2015

Arrivato anche a me il messaggio di rimodulazione, dopo un anno dall'attivazione, con un aumento di 1,99€, oppure cambiando piano con 70 giga a 0,99€ in più.
    Cosa consigliate?

Messaggio identico arrivato pure a me.
    C'è qualcuno che ha avuto la rimodulazione nei mesi scorsi ed è passato alla Special Giga (minuti illimitati e 70 giga) a 0.99€ in più?
    Perché ovviamente a leggere il messaggio conviene di sicuro passare alla Special Giga invece che mantenere l'attuale offerta. La Special giga costerebbe 1€ in meno e avrebbe 20 giga in più.
    Però temo qualche fregatura.
    Ad esempio ora con la mia offerta ho le promo NON pago attive (segreteria, chiamami&recall, SMSstatusreport). Cambiano offerta si vanno a perdere?

Registrato il
    Mar 2016

Citazione Messaggio inviato da Soxa89 Visualizza messaggio
    Messaggio identico arrivato pure a me.
    C'è qualcuno che ha avuto la rimodulazione nei mesi scorsi ed è passato alla Special Giga (minuti illimitati e 70 giga) a 0.99€ in più?
    Perché ovviamente a leggere il messaggio conviene di sicuro passare alla Special Giga invece che mantenere l'attuale offerta. La Special giga costerebbe 1€ in meno e avrebbe 20 giga in più.
    Però temo qualche fregatura.
    Ad esempio ora con la mia offerta ho le promo NON pago attive (segreteria, chiamami&recall, SMSstatusreport). Cambiano offerta si vanno a perdere?
    arrivato anche a me dopo 1 anno su special 50 digital. ho i tuoi stessi dubbi. non vorrei che passando alla 70 giga tolgono gli sms e le promo non pago xxx

Registrato il
    Mar 2016

cmq leggendo sul forum quasi tutti gli utenti che hanno accettato il rincaro di 0.99 hanno min illimitati 1000 sms e giga illimitati su chat... resta da capire se rimangono attivi promo non pago segreteria, ti ho cercato ecc

Registrato il
    Mar 2016

ho contattato tramite chat una operatrice e mi ha chattato il mess con l'offerta dedicata..min ill 1000 sms e 70 giga con 0.99 in piu'..le promo non pago rimangono attive. nell sms ricevuto diceva che si poteva scegliere dal 25/06 ma l'operatrice e' stata gentile ad attivarla.. attendo sms di conferma

Regole per postare