Pagina 31 di 36 PrimoPrimo ... 21 28 29 30 31 32 33 34 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 620 di 717
Discussione

Special digital edition 50gb a 7€

Predefinito Re: Special digital edition 50gb a 7€

Arrivato l'sms su sim di mio padre. Se lo faccio passare a Vodafone e inserisco l'autoricarica, potranno comunque rimodulare?
    Edit: si possono disattivare i numerosi extra costi? (Rete sicura, chiamami e recall ecc...)
    Ultima modifica di Genio.98 : 31-03-2021 alle ore 12:55

Registrato il
    Jun 2001

Salve a tutti,

al momento ho TIM Supreme 50GB a 5.99 €/mese, che a maggio sarà rimodulata a 7.99.

Ho ricevuto vari sms di Voda per tornare con la Special 50 Digital Edition a 7 €/mese. A quanto ho capito, però, ad alcuni questa offerta è già stata rimodulata a 8.99, è corretto?

Sono un po' indeciso perché non vorrei che, fuggendo da una rimodulazione, vado ad incontrarne una ad 1 €/mese in più

Cosa mi consigliate?

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Arrivato l'sms su sim di mio padre. Se lo faccio passare a Vodafone e inserisco l'autoricarica, potranno comunque rimodulare?
    Edit: si possono disattivare i numerosi extra costi? (Rete sicura, chiamami e recall ecc...)
    A quanto vedo dall'area riservata (si accede tramite il link ricevuto via sms) l'offerta prevede Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall gratis.

Citazione Messaggio inviato da Pieri Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    al momento ho TIM Supreme 50GB a 5.99 €/mese, che a maggio sarà rimodulata a 7.99.

Ho ricevuto vari sms di Voda per tornare con la Special 50 Digital Edition a 7 €/mese. A quanto ho capito, però, ad alcuni questa offerta è già stata rimodulata a 8.99, è corretto?

Sono un po' indeciso perché non vorrei che, fuggendo da una rimodulazione, vado ad incontrarne una ad 1 €/mese in più

Cosa mi consigliate?

A quanto vedo dall'area riservata (si accede tramite il link ricevuto via sms) l'offerta prevede Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall gratis.
    Perfetto, vediamo se altri servizi ingannevoli potranno essere eliminati..

Qualcuno attualmente riesce ad effettuare il passaggio e attivare questa offerta tramite il sito della vodafone ? Ho provato 5 volte ma ricevo sempre errore nel momento del pagamento

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

Domanda ai più esperti, se MNP non va a buon fine, la promozione rimane attiva?
    Vodafone Special Minuti 50GB + SIM Bis + Pass Social&Chat + Pass Music + Happy 6GB =9€/Mese

Citazione Messaggio inviato da maxuccio Visualizza messaggio
    Se non erro in passato era così, non so se ora che fanno dal sito abbiano cambiato qualcosa

Ciao a tutti! Mi è arrivata da poco la sim e credo che a breve sarà attivata. Credo sia stato detto mille volte ma potete ricordarmi cosa disattivare? La tariffa base non si può cambiare altrimenti perdo i servizi inclusi?

Come si ottiene? Verso dove devo triangolare?

Citazione Messaggio inviato da maxuccio Visualizza messaggio
    A me sul numero provvisorio non hanno attivato nulla. Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che la promo si attiva a portabilità avvenuta

Ma ora si può attivare solo tramite operatore?
    Speravo di poterla fare online...
    Oneplus One - Iliad Minuti Illimitati, Sms Illimitati, 30 GB in 4G+ a 5,99 Euro/mese.

Citazione Messaggio inviato da hystrix Visualizza messaggio
    Ma ora si può attivare solo tramite operatore?
    Speravo di poterla fare online...
    Chi l’ha detto?
    Il sito https://www.vodafone.it/eshop/mobile...a-digital.html è sempre disponibile.

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da cristiano87 Visualizza messaggio
    Chi l’ha detto?
    Il sito https://www.vodafone.it/eshop/mobile...a-digital.html è sempre disponibile.
    Scegliendo l'operatore di provenienza e andando avanti ti offre solo la possibilità di essere richiamato.
    Av _ Rilboi

Registrato il
    Dec 2005

Per chi ha attivato questa tariffa, qualcuno è stato rimodulato con aumento del prezzo mensile? (vodafone mi ha sempre fatto brutti scherzi con le rimodulazioni nel giro di poco tempo....)

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    Scegliendo l'operatore di provenienza e andando avanti ti offre solo la possibilità di essere richiamato.
    Esatto. Preferirei fare tutto online da solo se possibile...
    Oneplus One - Iliad Minuti Illimitati, Sms Illimitati, 30 GB in 4G+ a 5,99 Euro/mese.

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    Scusami hai ragione, non so il motivo, stavo leggendo da un’altra parte che stanno proponendo l’eSIM.

Ciao a tutti.
    Vedo che viene attivato un piano che prevede lo scatto alla risposta, ma con minuti "illimitati" non c'è lo scatto giusto?

L'avatar di bibendum76
    Registrato il
    Apr 2004

ho provato a fare il passaggio on line ma non mi da la possibilità di scegliere se fare la sim tradizionale oppure la esim, qualcuno facendosi richiamare è riuscito?
    come vorrei cambiare lavoro.....

Citazione Messaggio inviato da Spider Baby Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Vedo che viene attivato un piano che prevede lo scatto alla risposta, ma con minuti "illimitati" non c'è lo scatto giusto?
    Esatto, l’opzione prevale sul piano della sim.

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

cosa è possibile attivare per chi ha coopvoce ? grazie

L'avatar di dickfrey
    Registrato il
    Oct 2011

A me sono arrivati due SMS in un mese, dopo almeno 4 anni che sto in Coopvoce.
    Il primo mi proponeva qualcosa a 9.99€ che ho subito rifiutato (ne spendo 8€), adesso 50 Gb, SMS e minuti illimitati, sim e attivazione gratis, il tutto a 7€.
    E' che VF l' ha già fatta mia moglie e a casa nostra prende male a livello di dati.
    Tengo la cooperativa.
    Pixel 4XL 128 Gb + Coop Voce Chiama Tutti Top + Fibra Tiscali Ultrainternet 200/30 (reali 138/30)

Regole per postare