Pagina 29 di 29 PrimoPrimo ... 19 26 27 28 29
Visualizzazione risultati 561 fino 580 di 580
Discussione

Special digital edition 50gb a 7€

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Re: Special digital edition 50gb a 7€

Questa promo si può pagare su credito residuo?
    :-) radio111

Ma quest'offerta è la stessa che si poteva attivare verso il 10 Marzo 2020? Perché io ho quella ma leggo qui di servizi aggiuntivi gratuiti che mi pare di non avere.

Io mi son fatto contattare poco fa da Vodafone, mi hanno detto che col corriere costa €22,00 con mese già incluso, se ritiro al negozio bisogna fare una ricarica di €20,00..post indietro però leggevo che la spedizione era gratuita...a voi risulta?
    Anthony

L'avatar di dickfrey
    Registrato il
    Oct 2011

A inizio anno l' ho fatta da sito web per mia moglie, dato che nei negozi ci stava sempre la fregatura dietro l' angolo. Pagati 7€ con la carta e messo l' addebito sul conto, decisamente più bloccabile in caso di "malintesi". Arrivata SIM e nessun costo di spedizione.
    L' unica sorpresa è che, nonostante avesse 7€ di credito, all' accensione se li è pappati tutti ed ha cominciato a mandare messaggi dicendo che il credito era zero.
    A quel punto abbiamo fatto una ricarica da 10€ che comunque sarà possibile spostare un domani, oppure utilizzare spostando l' addebito sul credito residuo.
    Ma a quanto pare è una promozione non più disponili dal 10 Gennaio o giù di lì.
    Pixel 4XL 128 Gb + Coop Voce Chiama Tutti Top + Fibra Tiscali Ultrainternet 200/30 (reali 138/30)

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

https://www.mobileworld.it/2021/01/2...e-foto-276271/

Nelle ultime ore infatti Vodafone ha contattato alcuni dei suoi clienti che hanno attiva l’offerta Vodafone Special 50 Giga per comunicargli che dal prossimo mese vedranno la tariffa mensile incrementare di 1,99€. A compensare tale aumento Vodafone ha previsto la possibilità di attivare gratuitamente per un anno la promozione per avere ulteriori 50 GB di traffico dati al mese.
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di dickfrey
    Registrato il
    Oct 2011

Per forza, aspettavano il rientro di mia moglie !
    Pixel 4XL 128 Gb + Coop Voce Chiama Tutti Top + Fibra Tiscali Ultrainternet 200/30 (reali 138/30)

Citazione Messaggio inviato da dickfrey Visualizza messaggio
    Per forza, aspettavano il rientro di mia moglie !
    Fatta stasera tramite Opertarice Vodafone, ma appena Postemobile entra sotto rete Voda, al primo aumento li lascio...

Registrato il
    Feb 2004

Ma questa promo è in 4g o in 4g+?? Vodafone sta mettendo limiti anche alle varie promo?
    :-) radio111

Registrato il
    Aug 2007

Si può passare da Tim senza triangolare?

Citazione Messaggio inviato da Gianlu90 Visualizza messaggio
    Si può passare da Tim senza triangolare?
    Ogni tanto aprono questa offerta anche verso TIM senza triangolare,ma a 9,99€ al mese

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Questa promo si può pagare su credito residuo?
    Si può chiedere dopo l’attivazione della sim...al momento dell”acquisto bisogna per forza indicare un metodo di ricarica ricorrente. Lo dico per esperienza personale in quanto l’ho fatto proprio ieri su numerazione provvisoria in attesa di MNP.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da werknuovo Visualizza messaggio
    Fatta stasera tramite Opertarice Vodafone, ma appena Postemobile entra sotto rete Voda, al primo aumento li lascio...
    secondo me fa prima ad arrivare l'aumento piuttosto che il passaggio della rete postemobile a vodafone.
    purtroppo occorre accettare che questa è la politica commerciale di vodafone, conviene sempre considerare che di regola in un anno è certa almeno una rimodulazione.
    quello che fa arrabbiare è che, dopo una rimodulazione di un determinato piano tariffario, lo offrono al vecchio prezzo a chi rientra. probabilmente hanno l'interesse a far uscire e rientrare i propri clienti, forse perchè guadagnano sulle mnp.

L'avatar di dickfrey
    Registrato il
    Oct 2011

Ho notato che a mia moglie hanno addebitato 2.44€ di "servizi digitali", ma non trovo niente a proposito.
    Nel dettaglio si legge "Contenuti SMS/MMS", ma non ci sono SMS strani.
    Cosa può essere ?

Registrato il
    Feb 2009

Fatti passare da Tobi un operatore esperto e ti risarciscono tutto.mi è successo diverse volte,servizi che partono da soli e ti fai attivare il barring,blocco

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Tra poco più di 2 mesi scadrà un vincolo che ho con tim per la mia sim principale per l'acquisto di un telefonino a rate... attualmente l'offerta che ho con tim prevede il costo di 12.81 euro per avere minuti illmitati, 0 sms e complessivi 22,40 giga al mese.

Non vedo l'ora che scada questo vincolo per fare mnp e liberarmi da questa offerta che ora è assolutamente fuori mercato per costo e per giga offerti...

Farei Iliad per tutta una serie di motivi ma è anche l'operatore di mia moglie e poi su una sim secondaria ho windtre... ho già visto che quando si è in giro.. non si può avere tre sim della stessa copertura che se hai bisogno di fare una chiamata di importanza vitale e non ci riesci perchè i tel non prendono.. Moglie e marito è bene che non abbiano sim dello stesso operatore...

Quindi.. o faccio una triangolazione Tim-Iliad-Tim o Tim-Iliad-Vodafone....

E per provare bene il segnale.. io prenderei una sim nuova.. che ne so Iliad... per poi portarla a Vodafone per testare il servizio..

secondo voi .. quale sarebbe il sistema più economico per prendere una sim voda per provare il servizio e poi... se la volessi tenere per le emergenze... si puà tenere una sim silente per 11 mesi, ricaricarla una volta all'anno per avere i giga in vacanza...e solo per quello? Grazie
    Xiaomi Mi A2 + Tim Ten Go 22,4 Gb
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    MacBook air 13" M1 - Fibra wind (75 Mega)

Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Tra poco più di 2 mesi scadrà un vincolo che ho con tim per la mia sim principale per l'acquisto di un telefonino a rate... attualmente l'offerta che ho con tim prevede il costo di 12.81 euro per avere minuti illmitati, 0 sms e complessivi 22,40 giga al mese.

Non vedo l'ora che scada questo vincolo per fare mnp e liberarmi da questa offerta che ora è assolutamente fuori mercato per costo e per giga offerti...

Farei Iliad per tutta una serie di motivi ma è anche l'operatore di mia moglie e poi su una sim secondaria ho windtre... ho già visto che quando si è in giro.. non si può avere tre sim della stessa copertura che se hai bisogno di fare una chiamata di importanza vitale e non ci riesci perchè i tel non prendono.. Moglie e marito è bene che non abbiano sim dello stesso operatore...

Quindi.. o faccio una triangolazione Tim-Iliad-Tim o Tim-Iliad-Vodafone....

E per provare bene il segnale.. io prenderei una sim nuova.. che ne so Iliad... per poi portarla a Vodafone per testare il servizio..

secondo voi .. quale sarebbe il sistema più economico per prendere una sim voda per provare il servizio e poi... se la volessi tenere per le emergenze... si puà tenere una sim silente per 11 mesi, ricaricarla una volta all'anno per avere i giga in vacanza...e solo per quello? Grazie
    Potresti prendere la scheda fastweb con il solo costo opzione:

https://www.fastweb.it/myfastweb/ser...ebnexxtmobile/

poi la migri in vodafone:

https://www.vodafone.it/eshop/mobile...Digital_Scopri

e così testi la vodafone.
    Rock the world

Anche da tim, wind3, ho.mobile, iliad e altri virtuali.
    Chi fosse interessato può scrivermi

Sono stato contattato ieri da un call center vodafone che mi ha proposto questa tariffa in rientro,
    loro pensavano da Fastweb, ma sono Very Mobile e me la hanno fatta lo stesso.
    Chiamami,Recall e segreteria telefonica sono inclusi.
    Ho chiesto piu' volte e l'operatrice mi ha detto che questa tariffa non subirà aumenti finchè saro' in Vodafone, e che sanno di aver perso clienti per questa pratica ... le crediamo? ;-)
    10 euro da pagare al corriere: 3 attivazione e primo rinnovo mensile

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Io ho preso una sim iliad nuova (mi sono fatto anche un mezzo top number) solo da passare a vodafone per valutare esattamente qualità della rete.. perchè tra 50 giorni mi scade un vincolo che ho con la tim per l'acquisto di un telefono a rate... e scaduto il vincolo voglio svignarmela... perchè la rete non è quello che mi aspettavo e pago 12,81 per avere minuti illimitati e 22,4 gb...

La sim iliad che ho appena comprato... volevo passarla a vodafone online.. e mi propone solo l'offerta da 9,99 e 100 giga... ho visto che ci sarà l'addebito su carta di credito.. ma io voglio pagare solo il primo mese, fare varie prove di copertura... e poi lasciare andare la sim... si può disdire subito il vincolo, cioà mi posso far togliere l'addebito automatico?

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

edit.. ho scritto il messaggio nella discussione corretta. Scusate
    Ultima modifica di Lo Zio Gage : Oggi alle ore 15:49

Regole per postare