Pagina 25 di 25 PrimoPrimo ... 15 22 23 24 25
Visualizzazione risultati 481 fino 483 di 483
Discussione

Special digital edition 50gb a 7€

Predefinito Re: Special digital edition 50gb a 7€

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    probabilmente succede che non avrai più gratis i servizi chiamami e recall poiché sono legati alla tariffa base vodafone 25
    Un'operatrice dalla chat mi ha detto che il cambio non può avvenire perché è in corso la portabilità e neanche successivamente in quanto il piano SSN non è compatibile con nessuna attuale promozione.
    Ho un'altro numero con il SSN e mi viene offerto sono Special 7Gb a 6 euro (prima 5).

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da uukk Visualizza messaggio
    Un'operatrice dalla chat mi ha detto che il cambio non può avvenire perché è in corso la portabilità e neanche successivamente in quanto il piano SSN non è compatibile con nessuna attuale promozione.
    Ho un'altro numero con il SSN e mi viene offerto sono Special 7Gb a 6 euro (prima 5).
    è vero, attualmente è cambiato il modo di attivazione del piano base senza scatto new. se ci sono promozioni attive sulla sim non è possibile farlo, occorre prima disattivarle. quindi in pratica è impossibile passare a SSN

Registrato il
    Oct 2010

Ragazzi ho fatto la specia digital 100 gb in negozio dice che è gratis solo il primo mese di happy black vi risulta? Dal sito sembra diverso ovvero incluso nei 9,99 euro al mese

Regole per postare