Pagina 22 di 25 PrimoPrimo ... 12 19 20 21 22 23 24 25 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 440 di 496
Discussione

Special digital edition 50gb a 7€

Predefinito Re: Special digital edition 50gb a 7€

Citazione Messaggio inviato da Ryosaeba0979 Visualizza messaggio
    Guarda, io sto avendo un consumo enorme rispetto a Tim e Iliad, roba del 20% all'ora, credo che il Cell vada alla ricerca continua di ponti diversi (sto in una zona dove prende male un po' tutto), ma non vedo soluzioni, perché a livello software non saprei cosa fare.
    Proverò a mettermi in 3g fisso per capire se il il 4g a uccidere la batteria.

Ryo
    Io avevo Ho. Mobile e ho notato lo stesso drain. Nella mia zona il segnale però è stabile. Con tim e wind niente drain (e Tim è quella messa peggio quanto a segnale)... non riesco proprio a capire perché

Registrato il
    Nov 2005

Il 27 luglio ho aderito a questa offerta senza costo attivazione e senza costo sim, in caso di portabilità sarei tenuto a qualche penale? In tim quando offrivano promo senza costi, in caso di portabilità si sarebbero trattenuti 20 euro.

Stai tranquillo Voda non addebiterà nulla tranne i 2 € per eventuale trasferimento credito.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Globesurfer+Hsp Visualizza messaggio
    Stai tranquillo Voda non addebiterà nulla tranne i 2 € per eventuale trasferimento credito.
    Si infatti quelli me li hanno addebitati nel passaggio da tim a Vodafone. Grazie

Tanto dopo qualche mese vi rimodulano, è matematico.

Per ora (8 mesi dal ritorno in Voda per la tariffa a 7 €) nessuna rimodulazione solo un tartassamento continuo con offerte a 12/15/28 € mensili che mai utilizzerei a fondo.

Citazione Messaggio inviato da Globesurfer+Hsp Visualizza messaggio
    Per ora (8 mesi dal ritorno in Voda per la tariffa a 7 €) nessuna rimodulazione solo un tartassamento continuo con offerte a 12/15/28 € mensili che mai utilizzerei a fondo.
    Vai in gestioni privacy, e metti tutti i consensi a "no", almeno così la smettono.

Qualcuno vuole aiuto per passare a vodafone con questa o altre offerte?

Citazione Messaggio inviato da Blazo Visualizza messaggio
    Io, sono in spusu. Mi contatti?

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da Goldfish Visualizza messaggio
    Tanto dopo qualche mese vi rimodulano, è matematico.
    con 6 messaggi, ed iscritto, ieri, terremo assolutamente conto, del tuo intervento....
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    con 6 messaggi, ed iscritto, ieri, terremo assolutamente conto, del tuo intervento....
    be', a parte questo, le rimodulazioni in vodafone sono un po' una regola, almeno fino all'anno scorso. forse ora c'è il covid che le scoraggia a causa del trend negativo dell'economia, ma non c'è da stare molto tranquilli.
    personalmente, nel 2018 ero passato da vodafone a iliad per "ripicca" contro 2 rimodulazioni a breve distanza di tempo su un'offerta già di per sè poco vantaggiosa.
    sono stato invitato a tornare con un'ottima offerta e ho accettato, ma dopo appena 2 mesi ho avuto la prima rimodulazione e dopo meno di un anno un'altra.

Citazione Messaggio inviato da charger Visualizza messaggio
    Io, sono in spusu. Mi contatti?
    Ok, ti scrivo

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Citazione Messaggio inviato da Blazo Visualizza messaggio
    Con questa offerta. Aspetto tue notizie. Grazie

Citazione Messaggio inviato da siriobasic Visualizza messaggio
    Con questa offerta. Aspetto tue notizie. Grazie
    Ho risposto al tuo mes pvt.

Anche per i clienti ho.mobile che vogliono passare a vodafone.
    50Giga e minuti illimitati a 7euro

Ciao, ho ricevuto ieri la sim e l'ho attivata ieri stesso.

È normale che dopo più di 24 ore non sia ancora attiva e non abbia mai ricevuto nessun sms?

Gold Member L'avatar di ENRICO(Flaubert)
    Registrato il
    Mar 2002

Normale con Vodafone, se la prendono con calma. A me son passate oltre 72 ore dopo l’attivazione della sim. Se chiami o scrivi al supporto social - non farlo, io l’ho fatto e ho perso solo tempo - ti dicono che è iliad a ritardare la portabilità invece sono loro che per chiudere la pratica ci mettono un eternità. Ti devi armare di pazienza: non appena chiudono la pratica riceverai sms e email con la data di portabilità.

Citazione Messaggio inviato da ENRICO(Flaubert) Visualizza messaggio
    Normale con Vodafone, se la prendono con calma. A me son passate oltre 72 ore dopo l’attivazione della sim. Se chiami o scrivi al supporto social - non farlo, io l’ho fatto e ho perso solo tempo - ti dicono che è iliad a ritardare la portabilità invece sono loro che per chiudere la pratica ci mettono un eternità. Ti devi armare di pazienza: non appena chiudono la pratica riceverai sms e email con la data di portabilità.
    Si poi il giorno stesso si è risolto tutto: comunque gli operatori mi hanno detto che era colpa loro, era vodafone ad avere avuto dei ritardi.

Registrato il
    Jun 2001

Salve a tutti,

oggi mi è arrivato un SMS con proposta di rientro in Vodafone con questa offerta, proposta a 5.99 € (come da link voda.it/wb12), da attivare presso negozi a costo 0.

L'offerta mi sembra interessante, rispetto alla mia attuale Tim Supreme New ha gli SMS (che non interessano) e Chiamami (che invece interessa).

Il dubbio è relativo alle potenziali rimodulazioni... non vorrei trovarmi tra pochi mesi a dover triangolare di nuovo.

Cosa ne pensate? Grazie!

Registrato il
    Sep 2013

Citazione Messaggio inviato da Pieri Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

oggi mi è arrivato un SMS con proposta di rientro in Vodafone con questa offerta, proposta a 5.99 € (come da link voda.it/wb12), da attivare presso negozi a costo 0.

L'offerta mi sembra interessante, rispetto alla mia attuale Tim Supreme New ha gli SMS (che non interessano) e Chiamami (che invece interessa).

Il dubbio è relativo alle potenziali rimodulazioni... non vorrei trovarmi tra pochi mesi a dover triangolare di nuovo.

Cosa ne pensate? Grazie!
    Che tra qualche mese rimoduleranno (come hanno sempre fatto). Questi qua non sono seri, dovremmo averlo capito tutti ormai, no?

Qualcuno sa dirmi se con questa offerta si paga la continuità del servizio se non ho credito sufficiente durante il rinnovo?

Regole per postare