Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8 15 16 17 18
Visualizzazione risultati 341 fino 359 di 359
Discussione

Special digital edition 50gb a 7€

Predefinito Re: Special digital edition 50gb a 7€

Citazione Messaggio inviato da mamo Visualizza messaggio
    Mi risulta attivabile Shake 10gb a 1 euro anche se ho più di 30 anni.
    Ciao, era attivabile anche a me ultra trentenne. Fatta l'altro ieri, 1 euro 10 giga. Disattivazione automatica dopo 30 giorni se non rinnovi a 2 euro. Con l'attivazione ha precedenza sulla digital edition.

Sarà disponibile ad agosto? Potrebbe farmi molto comodo nel periodo di ferie.
    >> mamo Sapiens

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Da oggi sono attivo, tutto ok.
    Domanda: devo attivare o disattivare qualcosa? Tipo il barring? Ho visto e attivato il blocco a 166 e 899.
    A me in chat hanno attivato il blocco dei contenuti dopo un’ attivazione involontaria di un qualcosa per la quale mi erano spariti pochi euro, prontamente rimborsati.
    Conviene attivare subito il blocco

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    A me in chat hanno attivato il blocco dei contenuti dopo un’ attivazione involontaria di un qualcosa per la quale mi erano spariti pochi euro, prontamente rimborsati.
    Conviene attivare subito il blocco
    Il lupo perde il pelo....
    Iphone 8 - iliad 40 GB 6,99
    Moto G4 Play - CoopVoce 1 per tutti

Salve a tutti; volevo chiedervi un'informazione: l'attivazione dell'offerta vi è andata a buon fine, senza problemi di sorta? Vi spiego: circa due mesetti fà provai ad attivarla (venivo da Iliad) ma ho fin da subito avuto problemi del tipo che nella pagina del tracking mi dava continuamente "errore" e non mi faceva accedere. In più sul sito di Bartolini mi diceva che la sim era stata consegnata quando invece non avevo ricevuto nulla. A farvela breve, dopo diverse telefonate al servizio clienti (che non sapevano spiegarsi il perchè di tutti questi problemi), hanno sollecitato la spedizione della sim che finalmente mi arrivò. Solamente che oramai avevo perso la fiducia in Vodafone, così decisi di annullare l'attivazione. Ora, se non vi sono più problemi, mi farebbe comodo attivarla, posso procedere in tranquillità? Grazie a chi risponderà...

Io tutto ok.
    Ho avuto solo un problema sul tracking perché segnalava sim partita ma “problemi alla consegna” con invito a chiamare il 190. In realtà era tutto a posto e si trattava solo di un’informazione sbagliata.
    >> mamo Sapiens

Sul sito Vodafone la dà ancora disponibile...

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Quale sito? Su web2 ho gia messo il mio numero ennemila volte ma mi propone solo la Red da 18€ e moneta...

L'avatar di fra1987
    Registrato il
    Sep 2012

Oggi mi è arrivata la sim col corriere ma ho scoperto che i dati dell'operatore di provenienza sono errati! Io provengo da Very Mobile ma è stato inserito Poste Mobile e il seriale della sim è errato! Corrispondono soltanto le cifre da metà in poi!
    La sim è stata ritirata da mio padre che ha dato al corriere la fotocopia del mio documento di identità ma stasera, rientrato a casa, mi sono accorto dell'errore.
    Ho provato ad inserire nel telefono la sim Vodafone col numero provvisorio ma risulta ancora disattivata.
    Eppure sono strasicuro di aver dettato correttamente i dati all'operatrice al telefono.
    Che faccio? Qualcuno mi può aiutare?

L'avatar di fra1987
    Registrato il
    Sep 2012

È mai successo a qualcuno passando a Vodafone tramite telefono con operatore?
    Possibile che vi sia stato un errore così grossolano? (Oltre all'operatore di provenienza è errata la prima metà dell'ICCID).
    Non è che l'operatore ha attivato la procedura di mnp con furto e smarrimento per bypassare l'ICCID?
    Tra l'altro oggi è stata attivata la sim Vodafone con la numerazione provvisoria e hanno inviato un sms sul mio numero personale con data di portabilità 09/07/2020...boh

Salve a tutti vorrei provare ad attivare questa promo da ILIAD. mi ha contattato una tipa del call centr dicendomi che in primis avrei dovuto pagare 10 euro + altri 7 euro recandomi in un negozio vodafone. Al mio rifiuto ha fatto controproposta dicendomi che avrei pagato 10 euro soltanto ma che la sim sarebbe stata spedita al tabaccaio per me più vicino perchè col corriere non spedivano piu ( a me sa di cretinata). Sapete dirmi chi posso contattare odarmi un link per poter pagare solo i 7 euro della proceduta di attivazione e poi ricevere gratis la sim a casa col corriere?

Attivando l'offerta online, il primo addebito è su carta di credito o rid (per pagare l'offerta) mentre dal secondo in poi su credito residuo giusto?

Conviene attivarla con un operatore?

Citazione Messaggio inviato da Ecso31 Visualizza messaggio
    Attivando l'offerta online, il primo addebito è su carta di credito o rid (per pagare l'offerta) mentre dal secondo in poi su credito residuo giusto?

Conviene attivarla con un operatore?
    Primo addebito non c’è, ho dovuto fare subito una ricarica a mnp avvenuta.
    >> mamo Sapiens

Dite che c'è speranza ad averla venendo da ho.mobile?
    ho.mobile > 70 giga - minuti & sms illimitati 5,99€ al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

Primo addebito non c’è, ho dovuto fare subito una ricarica a mnp avvenuta.
    Grazie, quindi nonostante chieda la carta di credito l'addebito dell'offerta avviene su credito residuo e non su carta di credito giusto?

Esatto
    >> mamo Sapiens

C'è qualche possibilità di averla provenendo da tre?

Citazione Messaggio inviato da frederikborgj Visualizza messaggio
    C'è qualche possibilità di averla provenendo da tre?
    Purtroppo no. Io sono Windtre e sto preparandomi alla triangolazione.

Ho fatto la mnp con operatore. Come posso vedere lo stato della pratica e il tracking? L'operatore non mi ha fornito nulla.

Edit: Non si trova la pratica perché l'operatore al telefono ha inserito un codice fiscale errato anche se non so come sia stato possibile validarlo per il sistema.
    Ultima modifica di Ecso31 : 14-07-2020 alle ore 18:16

Regole per postare