Pagina 15 di 18 PrimoPrimo ... 5 12 13 14 15 16 17 18 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 281 fino 300 di 359
Discussione

Special digital edition 50gb a 7€

Predefinito Re: Special digital edition 50gb a 7€

@valer789

Hai MP
    Note 10+ Aura Glow Supreme e ho.Mobile. iPhone 11Pro Max Iron

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    So di essere fastidioso, lo riconosco, mi perdonerete. Ma perché questo astio contro le rimodulazioni? Se il gestore funziona bene 1€ o 2€ in più al mese non possono far diventare me*da un buonissimo cioccolato fondente. Se la la manina invisibile ci sfilasse 5€/mese dal portafoglio nemmeno ce ne accorgeremmo penso. Ma sul cell sì, e siamo disposti a spendere 10€ di cambio piano per non spenderne 2 al mese. E magari dopo 3 mesi fare altra mnp.

Penso dovremo cercare il meglio costi quel che costi (nei limiti della decenza).

Pensiero mio eh
    Sono d'accordo con te. Nei limiti della decenza, l'aumento va anche accettato. Ne subiamo tanti nella nostra vita quotidiana per cose più importanti dello smartphone, ma "famo pippa, nun dimo gnente", poi ci scandalizziamo se anche gli operatori telefonici si adeguano al costo di tutto che aumenta (vale per noi, ma anche per loro).
    È impensabile pretendere di pagare per sempre 5 o 10 euro di tariffa.

Registrato il
    Aug 2008

Chiedo a voi: con la Special Digital Edition il trasferimento di chiamata verso altro numero di cellulare è incluso o viene tariffato con la tariffa del piano base?
    Grazie per la risposta

Intanto ho fatto la richiesta, alla fine ho ceduto.
    Speriamo duri un po' prima della rimodulazione.
    >> mamo Sapiens

ciao a tutti, ma quante possibilità ci sono che questa offerta venga rimodulata? E inoltre come potrei attivarla con il primo mese gratuito? Tramite il link mi chiede di pagare 7 euro

Mi è arrivata la mail che hanno spedito la busta. Guardando il tracking leggo:
    “ C'è stato un problema nel recapitare la tua spedizione.
    Si prega di chiamare il numero gratuito 190 di supporto Vodafone per organizzare la consegna.”

È un messaggio da non considerare?
    Se hanno spedito oggi la busta i problemi di consegna non possono esserci... presumo che il corriere si muoverà lunedì.

L'avatar di fra1987
    Registrato il
    Sep 2012

Ho fatto la richiesta per Mnp da Very mobile verso Vodafone per la Special 50 digital edition. Ho ricevuto SMS col tracking e copia del contratto tramite mail.
    Il piano tariffario è Vodafone 25 new che comprende Chiamami e Recall e segreteria telefonica.
    Non ho capito se:
    - Con questa promo i servizi scritti sopra sono gratuiti o a pagamento?
    - Nel caso fossero a pagamento è possibile cambiare piano tariffario scegliendone uno che non li preveda?

Sono gratis
    >> mamo Sapiens

Citazione Messaggio inviato da Silmant Visualizza messaggio
    Mi sono fatto richiamare, ma dicono che è il servizio commerciale e mi hanno detto che i 7 euro del primo mese vanno pagati ugualmente. Possibile?

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da RestaInAscolto Visualizza messaggio
    Mi sono fatto richiamare, ma dicono che è il servizio commerciale e mi hanno detto che i 7 euro del primo mese vanno pagati ugualmente. Possibile?
    Adesso si.

Citazione Messaggio inviato da fatelo Visualizza messaggio
    Adesso si.
    peccato! Mi tocca aspettare ancora!

L'avatar di Caleb
    Registrato il
    May 2014

Citazione Messaggio inviato da fra1987 Visualizza messaggio
    Ho fatto la richiesta per Mnp da Very mobile verso Vodafone per la Special 50 digital edition. Ho ricevuto SMS col tracking e copia del contratto tramite mail.
    Il piano tariffario è Vodafone 25 new che comprende Chiamami e Recall e segreteria telefonica.
    Non ho capito se:
    - Con questa promo i servizi scritti sopra sono gratuiti o a pagamento?
    - Nel caso fossero a pagamento è possibile cambiare piano tariffario scegliendone uno che non li preveda?
    Scusa ma come hai fatto a fare MNP per questa offerta da Very Mobile?
    Ho fatto giusto ora la prova e, se all'inizio della maschera a QUESTA pagina, seleziono "Altro Operatore", poi, in quella successiva, tra l'elenco dei virtuali, non c'è Very.

A quanto ne so, tutti gli AOM, in sede di MNP, devono selezionare come operatore di provenienza "WindTre", per Very. Mi sono perso qualche passaggio?

Chiedo perché, purtroppo mi rendo conto che nelle zone che frequento io, al momento, Vodafone è l'unico operatore ad avere una copertura capillare e sempre costante. Con Very, o meglio, con WindTre, all'esterno si raggiungono grandi risultati allo speed test, ma poi, appena di entra in un locale che abbia i muri più spessi di 10 cm... Stessa cosa per Iliad (e non potrebbe essere altrimenti), quindi...
    "Il mio Padrone non ha viscere. Il mio Padrone è la Natura delle cose"

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da Caleb Visualizza messaggio
    Ho fatto giusto ora la prova e, se all'inizio della maschera a QUESTA pagina, seleziono "Altro Operatore", poi, in quella successiva, tra l'elenco dei virtuali, non c'è Very.

A quanto ne so, tutti gli AOM, in sede di MNP, devono selezionare come operatore di provenienza "WindTre", per Very. Mi sono perso qualche passaggio?

Chiedo perché, purtroppo mi rendo conto che nelle zone che frequento io, al momento, Vodafone è l'unico operatore ad avere una copertura capillare e sempre costante. Con Very, o meglio, con WindTre, all'esterno si raggiungono grandi risultati allo speed test, ma poi, appena di entra in un locale che abbia i muri più spessi di 10 cm... Stessa cosa per Iliad (e non potrebbe essere altrimenti), quindi...
    Usa il tasto di richiamata e fai tutto con operatore.

L'avatar di fra1987
    Registrato il
    Sep 2012

Citazione Messaggio inviato da Caleb Visualizza messaggio

Ho visto un link in questa discussione che mi ha portato ad una sezione del sito Vodafone dove inserire il numero di telefono per farsi richiamare da un operatore.
    Ho inserito il mio numero e mi hanno richiamato;
    Ho chiesto se potevo attivare l'offerta provenendo da Very Mobile e hanno accettato.
    Ho dettato i miei dati a voce e poi mi hanno mandato un link via SMS con il contratto dove mettere le firme digitali.
    Alla fine di tutto mi hanno mandato il contratto via e mail e SMS di tracking

Registrato il
    Nov 2003

la consegna quanti giorni dopo il contatto con l'operatore è prevista?

3/5 giorni

L'avatar di mjdoc
    Registrato il
    Jun 2006

Se faccio il passaggio online come pagamento mi da solo carta di credito o rid. C’è un modo per scegliere altro metodo di pagamento e se non c’è e sono costretto ad optare per il rid per esempio, subito dopo posso scegliere erosione su credito residuo? Tks

Citazione Messaggio inviato da mjdoc Visualizza messaggio
    Se faccio il passaggio online come pagamento mi da solo carta di credito o rid. C’è un modo per scegliere altro metodo di pagamento e se non c’è e sono costretto ad optare per il rid per esempio, subito dopo posso scegliere erosione su credito residuo? Tks
    Non devi scegliere nulla: è automatico l'addebito mensile sul credito residuo.
    Il pagamento con carta di credito o rid serve solo a pagare il primo mese/attivazione.
    Note 10+ Aura Glow Supreme e ho.Mobile. iPhone 11Pro Max Iron

Mi è arrivata la sim con le carte da firmare. Ho visto che c'è il flag solo su pagamento con carta di credito, io ho barrato a mano "credito residuo" e messo un "No" su carta di credito.... Spero funzioni, voglio usare il credito residuo.
    >> mamo Sapiens

Registrato il
    Aug 2008

Citazione Messaggio inviato da Amico 88 Visualizza messaggio
    Chiedo a voi: con la Special Digital Edition il trasferimento di chiamata verso altro numero di cellulare è incluso o viene tariffato con la tariffa del piano base?
    Grazie per la risposta
    News sul trasferimento di chiamata? Incluso o si paga a consumo?

Regole per postare