Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Ricordi di HTC...

Predefinito Ricordi di HTC...

Mentre risistemavo l'armadio mi è sbucato un HTC Legend! Come non notare la bellezza di questo device, monoscocca in alluminio, schermo stra luminoso, uno dei primi AMOLED, design originale, con la toppa retrocamera in contrasto, che negli anni successivi alcuni produttori hanno rispolverato...
    e poi come non ricordare la sense... era favolosa su questo device!
    Avete anche voi riscoperto vecchi dispositivi HTC? Vi va di raccontare la vostra esperienza?

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: Ricordi di HTC...

Brutti ricordi purtroppo, i primi 2 smartphone avuti sono stati HTC, il primo è morto per batteria (accettabile, è durato più di 3 anni), il secondo un giorno si è spento e non più riacceso, fuori garanzia.

Il terzo più recente, un htc desire 310 è morto poco dopo i 2 anni per impossibilità di ricaricarsi.

Htc original bye bye e non mi manchi per niente. Se poi la famiglia proprietaria (sempre stata una gestione famigliare) va fuori dalle balls e il brand (che mi piace) verrà rilevato da altri ne riparliamo.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Io uso da tanto un HTC one M9 a cui 15 mesi fa ho sostituito la batteria, il display non è entusiasmante, come anche il touch-screen, ma la monoscocca in alluminio da un senso di solidità, e la connessione 4g+ sfruttata per l'hotspot è stabile e funzionale, non lo cambio solo per questo motivo, e nonostante i soli 3gb di ram risulta sempre fluido, peccato che il brand non sia più presente in Italia
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Non è che non è presente in Italia, nel 2019 non hanno fatto neanche uno smartphone (tranne i due U19 che leggo non siano flagship), hanno solo prestato il loro nome a produttori indiani ma non sono veri HTC.

Leggo che vogliono tornare a fare almeno un terminale di fascia medioalta/altissima che supporti il 5g. Glielo sconsiglio. Si occupino di altro come stanno già facendo.
    Ultima modifica di viva iburocrati : 26-04-2020 alle ore 08:39

Banned
    Registrato il
    Mar 2020

gran bei cellulari, ne ho avuti diversi, il mitico One, il primo scocca alluminio e audio eccezionale, poi il desire 601, il 3D evo, e soprattutto il sensation XE...poi ha cominciato a perdere smalto e sono passato ad altri

Banned
    Registrato il
    May 2020

io uso ancora come muletto il ONE, un po' rovinata la scocca e la batteria è più limitata ma funziona ancora abbastanza bene

Regole per postare