Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Domanda P30 Pro

L'avatar di MobileRules
    Registrato il
    Nov 2003

Predefinito Domanda P30 Pro

Ciao a tutti, il mio Xperia XZ Premium ha la pila andata e stavo pensando di prendere il P30 Pro, avendo ancora i servizi Google ai quali non posso rinunciare (home banking, etc.).
    Domanda: se prendo il P30 Pro arrivassero aggiornamenti di sistema perderei l'accesso ai servizi Google?

Grazie a chiunque possa/sappia/voglia rispondermi.
    "Nessuno è innocente in questo schifo" - Nessuna Verità (thriller USA 2008) Regia: Ridley Scott
    "Se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare" - Mark Twain
    Soluzione: 30-30/150

Predefinito Re: Domanda P30 Pro

Non dovresti aver problemi, ma il condizionale e' assolutamente d'obbligo in questo caso. Nessuno lo puo' sapere ora, ne Trump.....ne Huawei, ne tanto meno Google.
    Visto che si stratta di una bella cifra e che non credo ti durera' solo 6 mesi, pensaci bene.
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

L'avatar di MobileRules
    Registrato il
    Nov 2003

Grazie della risposta, era proprio la mia perplessità. In genere io in telefono lo tengo quasi 30 mesi, quindi...

L'avatar di mnoga
    Registrato il
    Jan 2007

sono già arrivati aggiornamenti e ovviamente rimane tutto uguale. Il discorso vale solo per nuovi smartphone

Banned
    Registrato il
    Feb 2011

Citazione Messaggio inviato da mnoga Visualizza messaggio
    sono già arrivati aggiornamenti e ovviamente rimane tutto uguale. Il discorso vale solo per nuovi smartphone
    esatto quoto tutto...inoltre anche quando senza servizi google huawei ha sostituito il playstore e lo stà facendo conoscere negli huawei ,strategie di marketing,le app ci sono ugualmente

Regole per postare