Pagina 30 di 30 PrimoPrimo ... 20 27 28 29 30
Visualizzazione risultati 581 fino 587 di 587
Discussione

Aspettando iphone SE 2020

Predefinito Re: Aspettando iphone SE 2020

qualcuno sa' se è possibile bloccare solo le chiamate provenienti da numeri privati senza bloccare le altre in cui c'è il numero? magari se c'è un app dedicata

Banned
    Registrato il
    Feb 2021

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    Temo che il 13 mini col passare dei mesi e con l'arrivo del prossimo ios ricalcherà le performance di autonomia del 12 mini, 200 mah in più di amperaggio non credo che facciano così tanta differenza...
    Guarda, non ci fosse stato un abisso sarei tornato ad SE 2020 che come ho scritto ho utilizzato molto a lungo ed avrei ancora.
    Ed anche per questo ne ho scritto in questo thread andando in po’ OT.
    Mi dura in pratica il doppio.

Banned
    Registrato il
    Feb 2021

Dopo ormai un mese e mezzo torno a confermarvi le mie sensazioni.
    Anche io sono un gran amante di SE2020, è l’iPhone che ho avuto più a lungo (un anno e mezzo, mai avuto un telefono in generale così a lungo) e riacquistato due volte.
    Però l’autonomia proprio no, a me dura il doppio, dall’acquisto non l’ho mai spento (con SE2020 mi capitava spessissimo per scaricamento).
    E dire che un 30% in più l’avrei anche perdonato.
    Anche perché ha l’enorme vantaggio del Touch ID, al di lá che mi piacesse per form factor, ricordi ecc.
    L’anno scorso presi il 12 normale e per le dimensioni non mi duro manco 4 mesi.
    Se trovate il 13 Mini in offerta ed avete come me problemi di autonomia acquistatelo.
    In compenso spero facciano un Se2022 sempre uguale ma con autonomia migliore: vendo subito il 13 Mini.
    A me ogni tanto viene la nostalgia, lo confesso, ma l’autonomia mi fa trattenere.

Ma ormai tutti questi problemi di autonomia non ci dovrebbero essere… abbiamo prese usb dappertutto! Sul pc, in auto, dietro le tv… Ora le auto hanno pure la ricarica wireless… non serve nemmeno il cavo.
    Io quando ho occasione attacco e via, mai stato col telefono a secco
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014+ Opzione LTE

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da BlackPearl Visualizza messaggio
    Ma ormai tutti questi problemi di autonomia non ci dovrebbero essere… abbiamo prese usb dappertutto! Sul pc, in auto, dietro le tv… Ora le auto hanno pure la ricarica wireless… non serve nemmeno il cavo.
    Io quando ho occasione attacco e via, mai stato col telefono a secco
    E ci aggiungo che ormai da un pò ci sono anche dei caricabatteria da auto accendisigari che caricano a 18W (quindi quasi alla velocità massima con cui si può caricare un iPhone, 20W) e che in soli 15-20 minuti di un viaggio in macchina ti permettono di caricare di un 35-40% il telefono.
    Io non amo i telefoni piccoli, ma se odiassi i padelloni e non usassi l’auto tutti i giorni, non avrei problemi a tenermi in tasca un piccolo power bank anche solo da 2-3k mah.

Poi certo, a parità di telefono/dimensioni avere una batteria maggiore fa sempre comodo.
    Mingo

Se consideriamo che Oppo (con il superVOOC) consente di fare una ricarica piena in mezz'ora, ci accorgiamo di quanto sia rimasta indietro Apple in questo campo (tanto più che da sempre la casa di Cupertino utilizza batterie dagli amperaggi risicati). Ma evidentemente è una strategia voluta, e che molto probabilmente si associa anche a quella dell'obsolescenza programmata. E' per quello che sono scettico sul fatto che il 13 mini tra qualche major update non faccia la fine del 12 mini e sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno per il nuovo SE 2022...

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    Se consideriamo che Oppo (con il superVOOC) consente di fare una ricarica piena in mezz'ora, ci accorgiamo di quanto sia rimasta indietro Apple in questo campo (tanto più che da sempre la casa di Cupertino utilizza batterie dagli amperaggi risicati).
    Dipende anche di che batterie parliamo, con la ricarica a 20W si ricarica in mezz’ora l’iPhone SE…
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014+ Opzione LTE

Regole per postare