Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 16 23 24 25 26
Visualizzazione risultati 501 fino 514 di 514
Discussione

Aspettando iphone SE 2020

Predefinito Re: Aspettando iphone SE 2020

Ma perché alcune automazioni (come uscire di casa e disattivare il Wi-Fi) richiedono la conferma ed altre no?
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

Citazione Messaggio inviato da BlackPearl Visualizza messaggio
    Ma perché alcune automazioni (come uscire di casa e disattivare il Wi-Fi) richiedono la conferma ed altre no?
    Alcune automazioni personali possono essere eseguite senza chiedere la conferma al momento dell'attivazione.
    In Comandi Rapidi, tocca Automazione .
    Tocca l'automazione che vuoi eseguire automaticamente.
    Disattiva “Chiedi prima di eseguire”.
    Tocca Fine.
    L'automazione non ti avviserà quando viene attivata.
    Le seguenti automazioni possono essere eseguite automaticamente:
    Ora del giorno
    Sveglia
    In stop
    CarPlay
    Allenamento Apple Watch
    NFC
    App
    Uso in aereo
    Non disturbare
    Risparmio energetico
    Livello batteria
    Caricatore
    Nota: Potresti dover anche impostare azioni individuali per l'esecuzione automatica.
    Le seguenti automazioni non possono essere eseguite automaticamente:
    Arrivo
    Partenza
    Prima di iniziare il percorso
    Messaggio
    Wi-Fi
    Bluetooth
    Penso sia una mera scelta di Apple

Ah ok, peccato... Grazie

Ma è normale che nelle impostazioni di "Touch ID e codice" non veda le app che usano il metodo biometrico come protezione?

In particolare la stessa app della banca la vedo nel mio XR sotto "Altre app" (ok, face id) ma non nell'SE, pur essendo quest'ultimo configurato per accedere a quell'app col touch...
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 € - eSIM Very

Anche io non le vedo ma non ricordo sui precedenti…

Come va’ con la batteria dopo l’aggiornamento?

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

A me sembra grossomodo invariata

Anche a me sembra tutto uguale a prima

il SE 2020 è stato l'iphone che ho tenuto meno tempo di tutti... mi ha deluso la durata della batteria (arrivato già a capacità 89% in soli 11 mesi)...
    iPhone 12 128 GB

Il mio tra 10 gg avrà 3 mesi ed ha ancora il 100% di vita residua.
    La batteria è mediocre, praticamente devo caricare a metà giornata per essere sicuro di arrivare a letto, a questo aspetto ho rimediato con la Smart Battery Case…pensa che io provengo da un 12 normale e prima ancora da 11 Pro!!
    Non tenevo in mano un iPhone 4,7” dall’autunno 2017, uscita di X…se ci pensi l’autonomia è pressappoco uguale a quello di quel periodo…
    Io purtroppo mi ci devo abituare per via che non sopportavo più il faceid con la mascherina, la procedura spesso mi si inceppava quest’inverno con anche il berretto e comunque il dover inserire ogni volta il codice era frustrante, mentre adesso con un tocco sblocco, acquisto ecc.
    Spero che con il 13 rimedino o non ci sia più necessità della mascherina, diversamente mi tengo questo…

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da Finkbrau Visualizza messaggio
    Io purtroppo mi ci devo abituare per via che non sopportavo più il faceid con la mascherina, la procedura spesso mi si inceppava quest’inverno con anche il berretto e comunque il dover inserire ogni volta il codice era frustrante, mentre adesso con un tocco sblocco, acquisto ecc.
    A me sembra assurdo che per avere lo sblocco tramite faceid con mascherina sia necessario avere un Apple Watch.....io ce l’ho anche ma mi sembra assurdo che non si possa limitare il FaceID a “leggere” solo la parte scoperta di viso.

Citazione Messaggio inviato da Finkbrau Visualizza messaggio
    Spero che con il 13 rimedino o non ci sia più necessità della mascherina, diversamente mi tengo questo…
    Beh mi sa che sulla possibilità che non serva più la mascherina ce lo possiamo scordare per qualche anno
    Mingo

io invece ho notato che la funzione sblocco con apple watch funziona solo per sbloccare il telefono, ma non funziona quando si usa faceid come password per aprire le app che richiedono autenticazione biometrica, tipo banca, satispay ...
    iPhone 12 128 GB

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    A me sembra assurdo che per avere lo sblocco tramite faceid con mascherina sia necessario avere un Apple Watch.....io ce l’ho anche ma mi sembra assurdo che non si possa limitare il FaceID a “leggere” solo la parte scoperta di viso.
    Io spero che non si "siedano" sullo sblocco tramite Watch e trovino una soluzione tipo impronta od anche come dici tu...AW l'ho acquistato fino al 4 ma tanto non lo uso, dopo un po' finisce sul comodino, già non uso normalmente gli orologi, ma quando lo faccio ne uso di molto sottili ed AW non lo è.

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Beh mi sa che sulla possibilità che non serva più la mascherina ce lo possiamo scordare per qualche anno
    Che incubo!

Citazione Messaggio inviato da martensite Visualizza messaggio
    io invece ho notato che la funzione sblocco con apple watch funziona solo per sbloccare il telefono, ma non funziona quando si usa faceid come password per aprire le app che richiedono autenticazione biometrica, tipo banca, satispay ...
    Pure...
    Io prima della pandemia usavo un codice alfanumerico, poi ero tornato ai 4 numeri, tra poco finiva come quando non esistevano i lettori d'impronta e le app bancarie (per lo meno così evolute) e non bloccavo i telefoni!
    Sarà una fisima mia ma trovo nel 2021 (ormai) la cosa di inserire ogni volta la pw insopportabile...

Regole per postare