Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Antenne esterne o prolunga cavo per HUAWEI serie B525s-23a

Predefinito Antenne esterne o prolunga cavo per HUAWEI serie B525s-23a

Salve vorrei provare a mettere delle antenne esterne oppure spostare con una prolunga le antenne interne e posizionarle in un punto vicino la finestra. Non saprei quale dei due metodi adottare e non saprei quale antenna scegliere? Ho visto questo modello:

- RUNCCI-YUN Sma Cavo, Cavo Coassiale Prolunga, Prolunghe Antenne Wifi, Prolunga Cavo Sma, Prolunga Antenna Router, Rg174 Prolunga Cavo,10m Nero

Potrebbe andare? Grazie

Registrato il
    Oct 2009

Predefinito Re: Antenne esterne o prolunga cavo per HUAWEI serie B525s-23a

Citazione Messaggio inviato da michelin Visualizza messaggio
    Salve vorrei provare a mettere delle antenne esterne oppure spostare con una prolunga le antenne interne e posizionarle in un punto vicino la finestra. Non saprei quale dei due metodi adottare e non saprei quale antenna scegliere? Ho visto questo modello:

- RUNCCI-YUN Sma Cavo, Cavo Coassiale Prolunga, Prolunghe Antenne Wifi, Prolunga Cavo Sma, Prolunga Antenna Router, Rg174 Prolunga Cavo,10m Nero

Potrebbe andare? Grazie
    Il mio Consiglio, Senza Troppi tecnicismi, usa un cavo TV Microsat e compra un pò di connettori F adatti al cavo menzionato con relativi Giunti e Adattatori da F a SMA o TS9, a seconda dell'ingresso al router. Cerca di fare meno giunti possibile, se hai pratica usa SMA o TS9 a saldare, diversamente puoi trovare dei codini adattatori, su noti siti cinesi, che nonostante l'attesa per la ricezione, ti evitano di fare lunghe ricerche in negozi di Elettronica o di farti dare dell'AntiCristo da certi...Ignoranti.
    ....A espozione.....
    Xkè Ar Cavajere Nero...........

Regole per postare