Pagina 11 di 12 PrimoPrimo ... 8 9 10 11 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 201 fino 220 di 235
Discussione

Tim ha deciso di cessare le rate modem ai propri già clienti.

Predefinito Re: Tim ha deciso di cessare le rate modem ai propri già clienti.

Mi è appena arrivata la fattura e anche questo mese non mi hanno tolto le rate del modem ! E a pensare che la richiesta lo fatta subito appena uscito la domanda da fare.

@verlasco: Nel tuo caso, avranno incasinato le cose col fatto che hai richiesto anche di cessare la linea. Con Tim bisogna fare unicamente una richiesta.

Sicuramente Mario

L'avatar di darknike
    Registrato il
    Jun 2010

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @verlasco: Nel tuo caso, avranno incasinato le cose col fatto che hai richiesto anche di cessare la linea. Con Tim bisogna fare unicamente una richiesta.
    Nel mio caso invece non hanno giustificazioni... Nemmeno a giugno mi hanno cessato le rate...
    Top number aba-cdcdcdc @ Ho-mobile - 6.99�

@darknike: Chiedi lumi tramite assistenza social.

Citazione Messaggio inviato da darknike Visualizza messaggio
    Nel mio caso invece non hanno giustificazioni... Nemmeno a giugno mi hanno cessato le rate...

idem sul conto di una mia parente: hanno confermato con un PDF che le rate sarebbero cessate, ma continuano a essere presenti anche a Giugno. Interpellata Sara di twitter: Ciao Mxxxxxx, ti informo che la tua pratica è stata presa in carico correttamente, ed è in fase di lavorazione. Ti invito pertanto ad attendere i tempi di gestione necessari, al termine dei quali riceverai riscontro. Resto a tua disposizione, grazie e buona giornata!
    Linea fissa: TIM Super XDSL

iPhone XS space grey 64 gb

vodafone special 30 GB + 30 GB gratis per un anno

Controllo oggi la bolletta business emessa per il periodo aprile maggio 2020 dopo aver fatto richiesta di sospensione delle rate del modem e passaggio all'offerta equivalente e mi ritrovo addebitati tutte le rate rimanenti per un totale di 158 euro (12 rate x 12,20).
    La data di pagamento è il 15 luglio; come mi consigliate di procedere?

Aston1: Conciliaweb.

Confermo, grazie @Mariusfibra
    La mia fattura odierna, con scadenza 8.7.20, prevede lo storno completo delle mie ultime 15 rate (totale 58,50) del modem.
    Qualche dettaglio, che magari può essere d'aiuto anche agli altri:
    1) domanda inoltrata 24.04.20
    2) MAI ARRIVATA ALCUNA COMUNICAZIONE DI ACCETTAZIONE
    3) prima fattura con storno: fattura "giugno", periodo 01.05.20-31.05.20, scadenza 08.07.20

Non sono più loro cliente dal 2018 ma sto ancora pagando il modem a rate.
    Fatta richiesta di cessazione rate ad aprile, ad oggi la pratica è in lavorazione e non sanno fornirmi una tempistica di quando verrà lavorata. In pratica va a finire che finiranno prima le rate del modem e poi mi daranno riscontro. A meno che io non smetta di pagare..........

@zoltan76: La cessazione rate modem è possibile solo e soltanto se sei ancora cliente Tim.

In qualità di ex cliente Tim, non hai diritto alla cessazione rate modem residue.

Puoi solo tentare la strada del Conciliaweb e conciliare con Tim, per provare ad arrivare ad un accordo.
    Tiscali UltraInternet 140 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Ciao Mario, oggi mi hanno sbloccato tutto ,
    In pratica nel mese di febbraio era rimasto bloccato un ordine ( per disattivare Tim unica ) ed per quel motivo non mi avevano mai cessato la linea telefonica .
    Ora in pratica qualche mese fa ho chiamato il 187 ed ho ritirato la richiesta di cessazione linea , ed finalmente la settimana scorsa mi hanno anche annullato l'ordine in sospeso ( quello di febbraio) ed infatti sulla mia linea telefonica non risulta nemmeno attivo più la Tim unica, e la richiesta di cessazione linea non ce più .
    Ora ho chiamato per avere informazioni sulla cessazione delle rate del modem, ( che in data 14 aprile 2020 ho ricevuto un Pdf dove era scritto che la mia richiesta era stata accolta) ma mi hanno detto che la mia richiesta e ancora aperta perché non e stata accettata poiché il modem lo sto pagando a rate come vendita e quindi non ho diritto !!
    Ma se io nel 2018 sono stato obbligato a prendere il modem e in più prima mi mandano un Pdf dove e scritto che e stata accolto la mia richiesta ed ora dicono che non può essere accolta ?

Non ci sto capendo più nulla mamma mia , anche perché ora non e più nulla rimasto in sospeso nessun ordine ma solo la richiesta di cessazione rate del modem .

@verlasco: Se hai il modem a rate da prima del 1 Dicembre 2018, fai richiesta di cessazione rate da sito Mytimfisso. Se invece hai il modem a rate dal 2 Dicembre 2018 in poi, non hai diritto alla cessazione rate modem.

@verlasco: Se hai il modem a rate da prima del 1 Dicembre 2018, fai richiesta di cessazione rate da sito Mytimfisso. Se invece hai il modem a rate dal 2 Dicembre 2018 in poi, non hai diritto alla cessazione rate modem.
    la richiesta la feci già sul sito Mytimfisso e come detto in data 14 aprile mi risposero che era stata accolta la mia richiesta . Il modem ce lo da febbraio 2018 .

Allora lascia perdere quello che ti hanno detto.

ok, speriamo solo che su questa fattura lo trovo lo storno delle rate .

Mi ha appena risposto Fabio da twiter rispondendo cosi alla mia domanda per le rate del modem
    "Ciao, ti informo che dal 23/06/2020 è stato inserito uno sconto che di fatto annulla le rate residue del Modem.

Registrato il
    Apr 2010

Citazione Messaggio inviato da usualemi Visualizza messaggio
    Confermo, grazie @Mariusfibra
    La mia fattura odierna, con scadenza 8.7.20, prevede lo storno completo delle mie ultime 15 rate (totale 58,50) del modem.
    Qualche dettaglio, che magari può essere d'aiuto anche agli altri:
    1) domanda inoltrata 24.04.20
    2) MAI ARRIVATA ALCUNA COMUNICAZIONE DI ACCETTAZIONE
    3) prima fattura con storno: fattura "giugno", periodo 01.05.20-31.05.20, scadenza 08.07.20
    Evito di aprire un nuovo messaggio: stessa cosa accaduta a me.

La richiesta l' avevo fatta a fine Maggio, mi ritrovo proprio la fattura di Giugno giunta oggi con l' addebito di 66€ per rate residuo cancellato.

Nessuna comunicazione mi è stata inviata.

(Per il modem indesiderato avevo già avuto un rimborso parziale di 100€ in sede di Conciliaweb l' anno scorso)

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

@zoltan76: La cessazione rate modem è possibile solo e soltanto se sei ancora cliente Tim.

In qualità di ex cliente Tim, non hai diritto alla cessazione rate modem residue.

Puoi solo tentare la strada del Conciliaweb e conciliare con Tim, per provare ad arrivare ad un accordo.
    a me del vecchio modem tim smart mi restano solo 8 rate da pagare, posso chiedere la cessazione oppure lascio perdere ??

@emme.emme: Se hai le rate modem da prima del 1 Dicembre 2018, puoi fare richiesta di cessazione rate da sito mytimfisso, seguendo la guida scritta a pag. 1 di questo topic.

Considera che le cessano circa entro 60 giorni dalla richiesta, dunque quando ti cesseranno le rate, te ne saranno rimaste si e no 5 ancora da pagare.

Regole per postare