Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 26 di 26
Discussione

post amaro e comunque pieno di ricordi

Predefinito Re: post amaro e comunque pieno di ricordi

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Vi mancano anche gli addebiti del portale 3 che talvolta venivano fatti anche senza aprire il portale perché da qualche parte veniva fuori una pubblicità che per puro caso era la stessa del portale e con qualche meccanismo diabolico pagavi ugualmente?

2) vi manca per caso anche la tariffazione del 133? (1euro ogni 3 minuti e pagavi anche l'attesa)?
    Se dicevi che si trattava di un disservizio non pagavi. Ora che hai scoperto questo, come farai a farti rimborsare?
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Sarà ma ...a me mancano anche gli indennizzi per risposta tardiva su "3 mi risponde"
    366 Tre - All in Prime Summer per te
    335 Tim - 200 minuti + 1gb free
    391 Tre - Casa3 XL Summer Edition

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Se dicevi che si trattava di un disservizio non pagavi. Ora che hai scoperto questo, come farai a farti rimborsare?
    Mamma mia cosa hai svelato, viene giù il cielo.

Ora che ho scoperto un individuo in più che non è molto salutare leggere potrò finalmente ritoccare dopo anni la lista ignorati.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da peppen Visualizza messaggio
    Sarà ma ...a me mancano anche gli indennizzi per risposta tardiva su "3 mi risponde"
    Ecco, questo lo capisco, ma non poteva durare per sempre. Idem la storia di le sai tutte.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da danio.78 Visualizza messaggio
    Bei tempi quelli di H3G, io cominciai nel 2006 e me ne sono andato dopo un pò che mi hanno azzerato il credito della supertua+.
    Non gliene ho fatta passare una, batoste su batoste in conciliazione
    Ora si è accoppiata con WIND, peggio me sento...
    Mitico danio, combattente di mille battaglie. Comunque più che accoppiarsi l'ha comprata in toto e della vecchia wind non c'è più nessuno nel consiglio di amministrazione. Questo non va mai dimenticato.

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Mamma mia cosa hai svelato, viene giù il cielo.

Ora che ho scoperto un individuo in più che non è molto salutare leggere potrò finalmente ritoccare dopo anni la lista ignorati.
    Chi non è salutare leggere e perché? Io che dopo anni ti ho svelato un "segreto" e ora ci stai male?
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Regole per postare