Pagina 1 di 18 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 350
Discussione

GIGA ILLIMITATI SIM con rete fissa (nuove offerte)

Question GIGA ILLIMITATI SIM con rete fissa (nuove offerte)

Buonasera,
    sto attivando la fibra con l'offerta Wind Absolute ed è possibile avere GIGA ILLIMITATI su 3 SIM.
    Però ho dei dubbi.

I riquadri dicono questo:

WINDTRE Super Fibra (offerta con vendita modem)
    "GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati."

WINDTRE Absolute (offerta senza modem)
    "GIGA ILLIMITATI: Inclusi al mese per gli Smartphone della tua famiglia. Dopo l’attivazione dell’offerta Absolute accedi da APP WINDTRE e potrai aggiungere fino a 3 numeri mobili. Usufruirai dei GIGA illimitati dopo aver esaurito i GIGA inclusi nella tua offerta mobile."

Io ho una semplice SIM wind ricaricabile senza offerte. Come dice il riquadro dedicato, dovrei attivare uno di quei piani.
    Ma dopo che l'attivo, posso tenere il piano, non ricaricare mai più ed ho comunque i GIGA ILLIMITATI?

Grazie

Predefinito Re: GIGA ILLIMITATI SIM con rete fissa (nuove offerte)

ed il piano con cosa lo paghi se non ricarichi???
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Non mi interessa l'offerta del piano (giga e minuti), ma vorrei sapere se avendolo attivo sulla SIM (con credito 0€), con questo escamotage si attivano quei giga illimitati ogni mese. In pratica vorrei usare la sim come solo dati per darla ai miei visto che ho levato la linea e la sto mettendo solo a casa mia.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da apollo3d Visualizza messaggio
    Non mi interessa l'offerta del piano (giga e minuti), ma vorrei sapere se avendolo attivo sulla SIM (con credito 0€), con questo escamotage si attivano quei giga illimitati ogni mese. In pratica vorrei usare la sim come solo dati per darla ai miei visto che ho levato la linea e la sto mettendo solo a casa mia.
    Nessuno lo può sapere, ma è probabile che richiedano di avere il piano attivo e non sospeso.

Banned
    Registrato il
    Aug 2014

Non voglio creare false illusioni o in alternativa dire cose che non sono però per esperienza personale ho testato quanto segue. Praticamente io ho una sim Wind con prefisso 329 intestato a x (me), ed ho una linea fissa intestata a mia madre con la vecchia offerta Wind Home con Minuti chiamate illimitate Fibra fino a 100 Mega e sìm da 100 giga dati. La SIM col prefisso 329 intestata a me Non ha alcuna opzione né dati né voce e nè dati e voce. Sono riuscito ad associare i 100 giga della mia offerta Wind Home sulla SIM intestata a me il famoso prefisso 329 pertanto penso che sia possibile ovviamente prendete con le pinze quanto gli dico però quello che dico è realmente dimostrabile con degli screenshot se li volete ve li posso inviare

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Non voglio creare false illusioni o in alternativa dire cose che non sono però per esperienza personale ho testato quanto segue. Praticamente io ho una sim Wind con prefisso 329 intestato a x (me), ed ho una linea fissa intestata a mia madre con la vecchia offerta Wind Home con Minuti chiamate illimitate Fibra fino a 100 Mega e sìm da 100 giga dati. La SIM col prefisso 329 intestata a me Non ha alcuna opzione né dati né voce e nè dati e voce. Sono riuscito ad associare i 100 giga della mia offerta Wind Home sulla SIM intestata a me il famoso prefisso 329 pertanto penso che sia possibile ovviamente prendete con le pinze quanto gli dico però quello che dico è realmente dimostrabile con degli screenshot se li volete ve li posso inviare
    Interessante, grazie.

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Non voglio creare false illusioni o in alternativa dire cose che non sono però per esperienza personale ho testato quanto segue.
    L'hai fatto prima della fusione o post fusione?
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

L'offerta con la SIM 100GB era prima della fusione.
    Ho letto alcuno post su quel thread e per questo pensavo potesse funzionare anche con questa nuova offerta.
    Dopo che mi attivano la fibra vedo come fare perché per esempio nell'applicazione mi spunta solo di poter attivare l'offerta "Mia"

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Io penso che PREFUSIONE ci siano stati dei casi di errori nel software gestionale. Adesso ho notato, tentando di agganciare una sim liscia alla condivisione dei 100GB che mi viene fuori OFFERTA NON COMPATIBILE...mentre in precedenza avevo agganciato 3 sim lisce alla mia ADSL...
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Io penso che PREFUSIONE ci siano stati dei casi di errori nel software gestionale. Adesso ho notato, tentando di agganciare una sim liscia alla condivisione dei 100GB che mi viene fuori OFFERTA NON COMPATIBILE...mentre in precedenza avevo agganciato 3 sim lisce alla mia ADSL...
    Il limite max erano 3 sim anche lì se non sbaglio

Citazione Messaggio inviato da apollo3d Visualizza messaggio
    Il limite max erano 3 sim anche lì se non sbaglio
    CONDIVISIONE INTERNET
    Aggiungi, rimuovi o verifica le SIM con cui condividere i tuoi GIGA. Puoi Associare fino a 4 numeri Wind

4, la quarta che ho agganciato ha però una vecchia ALL INCLUSIVE

Nella maschera però mi offre ancora la possibilità di associarne altre, ma ho esaurito i nr. WIND

https://ibb.co/5r0rLG7

Banned
    Registrato il
    Aug 2014

L'ho fatto precisamente prima della funzione perché accedevo alla vecchia area clienti di Infostrada ovvero Wind home

Io non sono riuscito ad attivare la Absolute senza modem...me lo mette in automatico.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da steveone Visualizza messaggio
    Io non sono riuscito ad attivare la Absolute senza modem...me lo mette in automatico.
    FTTC o FTTH?

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    CONDIVISIONE INTERNET
    Aggiungi, rimuovi o verifica le SIM con cui condividere i tuoi GIGA. Puoi Associare fino a 4 numeri Wind

4, la quarta che ho agganciato ha però una vecchia ALL INCLUSIVE

Nella maschera però mi offre ancora la possibilità di associarne altre, ma ho esaurito i nr. WIND

https://ibb.co/5r0rLG7
    Tu hai quella con i giga virtuali o la sim dati?
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Tu hai quella con i giga virtuali o la sim dati?
    Condivisione GIGA virtuali

L'avatar di ocho
    Registrato il
    Jun 2007

State mescolando 2 offerte diverse. Il titolo parla dei giga illimitati abbinati alla nuova offerta Windtre per rete fissa, qualcuno invece si riferisce ai 100 giga delle vecchie offerte... aprire un altro thread?

Citazione Messaggio inviato da steveone Visualizza messaggio
    Devi telefonare. A me la Absolute risultava che arrivasse come ADSL 20Mega. Si, certo.
    Tutta strategia per farti fare quella normale col modem.

Certo che il non includere i vecchi clienti in questa offerta è davvero poco serio da parte dell’azienda.
    ...quasi 15 anni di tel.net e di scimmia by angelo1972

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    fttc o ftth?
    ftth

Regole per postare