Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8 15 16 17 18
Visualizzazione risultati 341 fino 350 di 350
Discussione

GIGA ILLIMITATI SIM con rete fissa (nuove offerte)

Banned
    Registrato il
    Aug 2014

Predefinito Re: GIGA ILLIMITATI SIM con rete fissa (nuove offerte)

Citazione Messaggio inviato da sandrolino Visualizza messaggio
    Sarebbe meglio se riesco a ricordarmi prima che scada il mese, di disattivare l'opzione facendo il cambio piano. Sai invece per caso se lascio attivo il piano con min mess e giga, se non ricarico e quindi vado sotto credito, se posso comunque sfruttare i giga condivisi con il fisso?
    No per poter utilizzare qualsiasi offerta deve esserci credito disponibile sulla SIM motivo per cui anche se la SIM la Vai a legare alla linea fissa Comunque deve avere un credito maggiore di zero

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Salve, non so se è il thread giusto:
    l'offerta convergente Fibra a 22.99 + GO Unlimited Fire+ a 6,99 euro si attiva solo in negozio?
    La sim si attiva subito con i gb illimitati o soltanto quando sarà attiva la fibra?
    Attualmente ho la FTTH su OpenFiber con Tiscali (e mi trovo molto bene) ma mi occorrerebbe una sim con gb illimitati
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di sandrolino
    Registrato il
    Feb 2007

Aggiorno la discussione, dicendo in merito alla sim che mi avrebbero dovuto inviare quelli del 159 che mi hanno fatto anche lo sconto, che li ho ricontattati chiedendo come mai dopo 15 giorni ancora non è arrivata la sim, e mi hanno risposto che loro non possono inviare sim e che probabilmente ha sparato solo una ****ata l'operatore. Poi ho fatto controllare se lo sconto comunque sulla linea era stato applicato e mi ha detto che almeno quello era presente. Mah!!!

Banned
    Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Salve, non so se è il thread giusto:
    l'offerta convergente Fibra a 22.99 + GO Unlimited Fire+ a 6,99 euro si attiva solo in negozio?
    La sim si attiva subito con i gb illimitati o soltanto quando sarà attiva la fibra?
    Attualmente ho la FTTH su OpenFiber con Tiscali (e mi trovo molto bene) ma mi occorrerebbe una sim con gb illimitati
    1. Teoricamente si se rientri in campagna marketing. Potesti provare a chiamare il nr verde 800992159.
    2.i gb senza limiti si attivano quando la linea fttx sarà attiva. Dovresti metterli tu Manualmente da app/sito oppure contattando il 159.

L'avatar di sandrolino
    Registrato il
    Feb 2007

Ragazzi scusatemi ma nel sito passa a wind con operatore, tutte le offerte portano questa dicitura :
    COMPATIBILITA'
    L’offerta è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’estero. Offerta non compatibile con Telefono Incluso e l’offerta Super Fibra.
    Non vorrei che la dicitura non compatibile con offerta Super Fibra voglia dire
    Che attivando uno di questi nuovi piani, non si possano poi aggiungere i giga illimitati anche se si intesta la sim allo stesso C. F. del fisso?

L'avatar di sandrolino
    Registrato il
    Feb 2007

Attivata Special Unlimited Top10, ccon min ill, 200 sms e 10 giga che diventano giga illimitati avendo anche il fisso con stesso cod fisc. Propostami dal 159 a 6.99 mese ed ho portato pure il mio numero principale sopra. Mi reputo soddisfatto. Stamattina si è conclusa la portabilità ed 1 ora dopo si sono attivati i giga illimitati.

Citazione Messaggio inviato da sandrolino Visualizza messaggio
    Confermo ciò che hai scritto, ho chiamato poco fa, grazie alla tua esperienza, e l'operatore mi ha fatto una confidenza, dicendomi che ad alcuni si attivano tranquillamente entrambe, ad altri si disattivano entrambe andando in errore, ad altri ancora non permette la modifica ed ad altri l'una non permette l'attivazione dell'altra. Secondo lui funziona random, ma comunque è una cosa che l'operatore vede immediatamente sul monitor mi ha spiegato. Morale della favola, mi ha attivato anche la giga illimitati non dando nessun errore e lasciando attiva quindi anche la 100gb fisica e già risulta attiva tramite app wind3. ��
    Cari tutti, non so se è la stessa situazione capitata a voi, ma credo che la confidenza dell'operatore sia vera! va un pò a c..o!
    Io prima avevo una linea fissa ALL INCLUSIVE e agganciata a questa avevo i 100 gb virtuali , quelli da ristoro, che avevo in condivisione con 4 sim tutte intestate sempre a me e tutte con lo stesso piano ed opzioni (all inclusive gold), tutte ex wind (tre sono 347 e una è 345).
    La settimana scorsa ho chiamato per la "migrazione" e mi hanno proposto un cambio di piano della linea fissa, che ho accettato, ora è INTERNET 100, grazie al quale ho avuto ridotto il costo mensile di quasi al metà (da 38 a 19.99) e l'opzione GIGA ILLIMITATI, che è possibile utilizzare fino a 3 SIM. Nel fare l'operazione l'operatore mi ha avvisato che i 100 GIGA da condividere si sarebbero disattivate per tutte e 4, salvo poi si poteva procedere a rifare le associazioni con la linea fissa per condividere i giga.
    Io sono riuscito ad attivare i GIGA ILLMITATI per 3 SIM, e ho pensato di richiedere per la quarta sim la condivisione dei 100 GB (quelli virtuali, da ristoro). Ebbene, dopo 6 giorni su app leggo che lo stato è ancora in attivazione.
    In questi giorni gli operatori mi dicevano di aspettare i 5 giorni.
    Oggi che è il sesto, e la richiesta è ancora lì e la sim è ancora bloccata "in attivazione", l'operatore mi ha detto che la condivisione di giga virtuali e quindi dei 100 giga da ristoro non è compatibili con i GIGA ILLIMITATI e che quindi provvedeva a fare una segnalazione per: 1) "liberare" la sim bloccata nello stato di "in attivazione" 2) disattivare la condivisione dei giga virtuali e i 100 giga da condividere (da ristoro).
    Ed aggiungo che, intanto, su questa quarta sim, poichè i giga nativi erano finiti e non c'è più condivisione, sto pagando 0,99 euro al giorno per il GIGA EXTRA da 6 giorni!

Secondo voi, sono finito in quella "statistica" descritta da sandrolino?

Salve. Volevo aggiornare la mia situazione.
    Allora la sim bloccata si è "sbloccata" perché non compare più nello stato in attivazione tra i numeri '100 Giga da condividere ', ma non saprò mai se sarà stato merito della segnalazione aperta o semplicemente per timeout.

Ora quello che vorrei sapere, e chiedo a chi eventualmente lo sa di certo, è:
    L'opzione GIGA ILLIMITATI e l'opzione '100 Giga da condividere ' (dovuti all'offerta di ristoro di due anni fa) su una linea fissa con piano 'Internet 100' sono compatibili?
    Per chi se lo chiedesse la necessità nasce dal fatto che i giga illimitati sono solo per 3 sim ma in famiglia siamo in 4, tutte sim ovviamente intestate allo stesso CF.
    Grazie

L'avatar di sandrolino
    Registrato il
    Feb 2007

Citazione Messaggio inviato da delvo_69 Visualizza messaggio
    Salve. Volevo aggiornare la mia situazione.
    Allora la sim bloccata si è "sbloccata" perché non compare più nello stato in attivazione tra i numeri '100 Giga da condividere ', ma non saprò mai se sarà stato merito della segnalazione aperta o semplicemente per timeout.

Ora quello che vorrei sapere, e chiedo a chi eventualmente lo sa di certo, è:
    L'opzione GIGA ILLIMITATI e l'opzione '100 Giga da condividere ' (dovuti all'offerta di ristoro di due anni fa) su una linea fissa con piano 'Internet 100' sono compatibili?
    Per chi se lo chiedesse la necessità nasce dal fatto che i giga illimitati sono solo per 3 sim ma in famiglia siamo in 4, tutte sim ovviamente intestate allo stesso CF.
    Grazie
    Io ho attive le Opzioni 100 giga virtuali, giga illimitati e 100 giga su sim fisica. Quindi ti certifico che puoi averle entrambe attive le opzioni che hai elencato

Ottimo grazie, allora riprovo ad inserire la 4a sim nell'opzione 100 giga.

Regole per postare