Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8 9 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 140 di 161
Discussione

Coopvoce: dal 26 marzo 2020 TOP 50 Min. ill. 1000 sms 50GB a 10€/mese rete TIM

Predefinito Re: Coopvoce: dal 26 marzo 2020 TOP 50 Min. ill. 1000 sms 50GB a 10€/mese rete TIM

Io volevo fare così: la mia attuale tariffa scade mercoledì prox, la lascio scadere e non si rinnova perchè non ci sarà credito sufficiente. Aspetto 3 giorni e sabato carico il credito e subito dopo cambio l'offerta. La mia domanda è: mi scaleranno un doppio canone o solamente quello dell'offerta nuova?

Predefinito Re: Coopvoce: dal 26 marzo 2020 TOP 50 Min. ill. 1000 sms 50GB a 10€/mese rete TIM

Bisogna vedere quanto tempo impiegano a riattivare l'opzione sospesa. Io non rischierei

Citazione Messaggio inviato da Ale72 Visualizza messaggio
    Bisogna vedere quanto tempo impiegano a riattivare l'opzione sospesa. Io non rischierei
    Proverò a chiamare il 188 e chiedere lumi. Grazie

Citazione Messaggio inviato da mason Visualizza messaggio
    Io volevo fare così: la mia attuale tariffa scade mercoledì prox, la lascio scadere e non si rinnova perchè non ci sarà credito sufficiente. Aspetto 3 giorni e sabato carico il credito e subito dopo cambio l'offerta. La mia domanda è: mi scaleranno un doppio canone o solamente quello dell'offerta nuova?
    Ti dico per esperienza che l'opzione sospesa non può essere disattivata per cui ti sconsiglio vivamente dal fare quello che proponi perché ti troveresti a dover pagare la mensilità dell'opzione attuale e solo dopo averla riattivata potrai disattivarla ed attivare la nuova. L'unico modo é disattivare l'opzione prima della data di rinnovo e poi attivare l'opzione nuova quando desideri

Facendo l'attivazione dell'offerta tramite app, nel giro di pochi secondi in automatico si disattiva la vecchia e attiva la nuova.
    Vi consiglio calorosamente di fare la procedura sotto wifi in modo da non rischiare di stare qualche attimo non coperti da promozioni e quindi navigare a consumo.
    Vi consiglio altresì di non aspettare l'ultimo minuto per farla prima del rinnovo....se qualcosa dovesse andare storto pagherete sia la vecchia promo che la nuova... non ha senso rischiarsela per guadagnare cosa??
    351.9XXX6XX
    342.5XXXX0X

VENDUTI: 333XY3YXXY, 36641XXX8X, 3515XXX2XX, 3519XXXX9X, 37350XXXXX, 351XXXXXX1, 34X.123444Y, 333.31122XY

Citazione Messaggio inviato da fischietto Visualizza messaggio
    Facendo l'attivazione dell'offerta tramite app, nel giro di pochi secondi in automatico si disattiva la vecchia e attiva la nuova.
    Vi consiglio calorosamente di fare la procedura sotto wifi in modo da non rischiare di stare qualche attimo non coperti da promozioni e quindi navigare a consumo.
    Vi consiglio altresì di non aspettare l'ultimo minuto per farla prima del rinnovo....se qualcosa dovesse andare storto pagherete sia la vecchia promo che la nuova... non ha senso rischiarsela per guadagnare cosa??
    ok grazie. Più che altro lo facevo per portarmi avanti la scadenza del mese successivo...

Edit

Citazione Messaggio inviato da fischietto Visualizza messaggio
    Grazie per la segnalazione.

Avevo in scadenza alle ore 11:00 la Chiama Tutti TOP (20GB) e ho attivato la TOP50 in meno di 2 minuti tramite APP (senza dover cancellare l'altra) e aggiornata la stessa con i nuovi limiti in meno di 5'.
    Samsung Galaxy S6 flat 32GB G-920F - CoopVoce (TOP50 50GB/4G, Minuti illimitati + 1000 SMS) 330/xxxxxx
    Nokia C3-00 slate grey - Vodafone Aziendale 342

Citazione Messaggio inviato da mason Visualizza messaggio
    Io lo ho fatto una volta. Chiami l'assistenza clienti, loro ti predispongono già il passaggio di opzione che avverrà il giorno del rinnovo
    On ne voit bien qu'avec le coeur. L'essentiel est invisible pour les yeux..

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Buondì a tutti. Mi sa che ho fatto una pirlata. Oggi ho richiesto il passaggio da Tim a Coop. Però mi è venuto un dubbio: com'è la velocità di connessione ora che non si appoggia più a TIM? Perché faccio ancora in tempo a bloccare tutto...

Citazione Messaggio inviato da _Andrea_ Visualizza messaggio
    Buondì a tutti. Mi sa che ho fatto una pirlata. Oggi ho richiesto il passaggio da Tim a Coop. Però mi è venuto un dubbio: com'è la velocità di connessione ora che non si appoggia più a TIM? Perché faccio ancora in tempo a bloccare tutto...
    E questa dove l'hai tirata fuori???
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Forse hai letto qui ?
    https://www.tecnoandroid.it/2020/04/...al-mese-709087

Tra l'altro dice anche "coloro che risultano già clienti possono sottoscriverla pagando il costo di attivazione"

L'avatar di celeradavide
    Registrato il
    Nov 2005

coop e' sotto tim
    l'articolo e' sbagliato ovviamente

Sì infatti

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Scusate ma io avevo inteso che COOP diventasse proprietaria della sua linea. Allora non ho capito cosa intendesse anche la tizia oggi "COOP non si appoggia più a TIM...".

Ma non era un "si appoggia ad altro gestore" bensì un "è cresciuta e diventa autonoma"

Citazione Messaggio inviato da _Andrea_ Visualizza messaggio
    Scusate ma io avevo inteso che COOP diventasse proprietaria della sua linea. Allora non ho capito cosa intendesse anche la tizia oggi "COOP non si appoggia più a TIM...".

Ma non era un "si appoggia ad altro gestore" bensì un "è cresciuta e diventa autonoma"
    È full ma sempre su rete tim
    Very 4.99 > OnePlus Nord
    Wind3 (ex3) TuaMatic+S.I.NewAc0 > iPad 2018
    Wind3 (ex Infostrada) Absolute 200 FTTC > FritzBox 7530

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++ Visualizza messaggio
    Bene! Grazie

Banned
    Registrato il
    Oct 2013

Dal primo Maggio attivo la 50G, e lascio la Extra. Spero di non aver fatto una fesseria, gli sms illimitati mi facevano comodo, ma ce li ho comunque sul numero Iliad. Devo trovare un telefono decente a doppia sim, così tengo tutto lì.

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++ Visualizza messaggio
    Scusatemi in quell'articolo si parla proprio di rete vodafone
    e per un profano full cosa vuol dire ?

Banned
    Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da ginorosi Visualizza messaggio
    Scusatemi in quell'articolo si parla proprio di rete vodafone
    e per un profano full cosa vuol dire ?

Da wikipedia: Un Full mobile virtual network operator (Full MVNO), è un operatore di telefonia mobile che gestisce interamente il servizio offerto tranne la rete d'accesso di proprietà dell'operatore con cui ha stretto un accordo (MNO - Mobile network operator). Il Full MVNO detiene la rete di commutazione e pertanto è anche l'operatore che emette e convalida le SIM. Dal punto di vista regolatorio, esso si deve perciò dotare di mobile network code (MNC), per il tramite del quale generare gli IMSI (International Mobile Subscriber Identity) delle SIM. Esso si può dotare anche di un arco di numerazione MSISDN (Mobile Subscriber ISDN Number) propria e quindi si può interconnettere con le altre reti come un normale operatore mobile (MNO). In questo modo il Full MVNO può cambiare MNO senza per questo dover sostituire tutte le SIM emesse[5].

I suoi clienti sono a tutti gli effetti clienti "ospiti" della rete dell'MNO come accade quando ci si reca all'estero perché il Full MVNO stabilisce una relazione di roaming nazionale.

Tra i benefici maggiori di questo modello di MVO vi è sicuramente la già citata possibilità di cambiare l'MNO semplicemente modificando l'accordo di roaming e quella di poter gestire in piena autonomia gli accordi di roaming con gli operatori all'estero. Tali benefici sono però controbilanciati da costi più elevati rispetto agli altri modelli di MVNO e dalla richiesta di una forte competenza nel campo delle telecomunicazioni a causa della complessità nella sua realizzazione e gestione.

Regole per postare