Si, io sono passato da Honor 9 LIte che mi è caduto(vetro rotto) davanti a mediaw ad un redmi 8 (gennaio 2020) che ho comprato in quel momento,mi serviva per lavoro ed era una domenica tardo pomeriggio
Visualizzazione risultati 21 fino 25 di 25
Discussione
Consiglio su acquisto nuovo smartphone Xiaomi
-
24-02-2021, 10:46 #21
- Registrato il
- Aug 2010
Re: Consiglio su acquisto nuovo smartphone Xiaomi
Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora]
-
03-03-2021, 13:11 #22
Cosa ne pensate del Poco X3? Ha bug, ha qualche problema, oppure si può anche risparmiare qualcosa e puntare sul Redmi Note 9S?
Lo stupore della notte spalancata sul mar...
-
03-03-2021, 17:17 #23
ti rispondo da possessore di poco x3, io mi ci trovo benissimo e visto come sta andando avanti la tecnologia, ti consiglio di prendere un telefono con NFC, comunque al di là di tutto, poco x3 con lo schermo a 120 hz secondo me è un MUST, mi ci trovo benissimo, per essere un android da 199€, non lagga mai
-
04-03-2021, 01:03 #24
Onestamente nelle recensioni ne parlano tutti molto bene, ma visto che sei un possessore dell'X3, chiedo direttamente a te... In chiamata è vero che anche gli altri che ti stanno intorno potrebbero sentire la chiamata per come è forte il volume ed anche abassandolo c'è poco da fare? Non credo molto a questa cosa (o comunque mi sembra una esagerazione), per questo attendo un parere dai possessori
Lo stupore della notte spalancata sul mar...
-
04-03-2021, 19:33 #25
X3 davvero ottimo, occhio che è pesantuccio, decisamente "padella" e con il retro un pà tamarro ma se queste cose non spaventano è un terminale dalle prestazioni sorprendenti, le chicche per la categoria sono lo schermo a 120 hz e gli altoparlanti stereo, vedo che adesso si trova abbondantemente sotto i 199 per cui lato prezzo noin ha rivali.