Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 25 di 25
Discussione

Consiglio su acquisto nuovo smartphone Xiaomi

Predefinito Re: Consiglio su acquisto nuovo smartphone Xiaomi

Si, io sono passato da Honor 9 LIte che mi caduto(vetro rotto) davanti a mediaw ad un redmi 8 (gennaio 2020) che ho comprato in quel momento,mi serviva per lavoro ed era una domenica tardo pomeriggio
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Cosa ne pensate del Poco X3? Ha bug, ha qualche problema, oppure si pu anche risparmiare qualcosa e puntare sul Redmi Note 9S?
    Lo stupore della notte spalancata sul mar...

L'avatar di Fonz93
    Registrato il
    Jun 2012

Citazione Messaggio inviato da thepartenopeo Visualizza messaggio
    Cosa ne pensate del Poco X3? Ha bug, ha qualche problema, oppure si pu anche risparmiare qualcosa e puntare sul Redmi Note 9S?
    ti rispondo da possessore di poco x3, io mi ci trovo benissimo e visto come sta andando avanti la tecnologia, ti consiglio di prendere un telefono con NFC, comunque al di l di tutto, poco x3 con lo schermo a 120 hz secondo me un MUST, mi ci trovo benissimo, per essere un android da 199, non lagga mai

Onestamente nelle recensioni ne parlano tutti molto bene, ma visto che sei un possessore dell'X3, chiedo direttamente a te... In chiamata vero che anche gli altri che ti stanno intorno potrebbero sentire la chiamata per come forte il volume ed anche abassandolo c' poco da fare? Non credo molto a questa cosa (o comunque mi sembra una esagerazione), per questo attendo un parere dai possessori
    Lo stupore della notte spalancata sul mar...

X3 davvero ottimo, occhio che pesantuccio, decisamente "padella" e con il retro un p tamarro ma se queste cose non spaventano un terminale dalle prestazioni sorprendenti, le chicche per la categoria sono lo schermo a 120 hz e gli altoparlanti stereo, vedo che adesso si trova abbondantemente sotto i 199 per cui lato prezzo noin ha rivali.

Regole per postare