Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 6 7 8 9
Visualizzazione risultati 161 fino 180 di 180
Discussione

Sbarca la piattaforma Disney+ su Tim Vision.

Predefinito Re: Sbarca la piattaforma Disney+ su Tim Vision.

Arrivato il canvass di febbraio ed è ufficiale che la promo lancio da 3€ diventa 4,99€ mentre tutto il resto dei pacchetti rimane invariato. Chi ha già quella da 4,99€ rimane uguale idem per il pacchetto Intrattenimento (Disney+Netflix+TV Plus) a 14€ con la Super o 14,99€ con le altre offerte internet.

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Se è così credo che dovrebbe impattare anche quelli che l’hanno fatta a 4,99€ invece di 6,99€ visto che da febbraio passa a 8,99€ di listino Disney+. È una supposizione in quanto a noi non ci hanno comunicato nulla.

Ad ogni modo io avevo la Disney+ a 3€ a marzo poi avevo fatto Netflix a 12,99€ a maggio e successivamente attivato il Mondo Intrattenimento a 14€ a settembre. Per ora è ancora fissa a 14.
    Per Netflix non hai ricevuto questo?

"Gentile Partner,

Vi informiamo che a supporto della commercializzazione dell’offerta Netflix, è stata pianificata una campagna SMS per veicolare una promo dedicata a una selezione di clienti target, con CTA verso Negozi e 187.
    *
    Il target è costituito da clienti TIM BB/UBB**senza offerta Netflix in consistenza. L’invio è stato programmato in due giornate (29/01 e 01/02)
    *
    Di seguito le specifiche della campagna: *
    *
    Timing: 29 gennaio e 1 febbraio 2021
    *
    Testo SMS:
    “Solo per te TIMVISION Plus, con Netflix e decoder TIMVISION Box a soli 7,99Euro/mese per il primo anno, poi a 12,99 Euro/mese. Prima di attivare, per conoscere tutte le info e condizioni, chiama il 187 o vieni in un negozio TIM”*
    *
    CTA: 187 e Negozi
    *
    L’offerta sarà attivabile tramite la funzione “Proponi” solo per i clienti a target.
    Cordiali saluti".
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Per Netflix non hai ricevuto questo?

"Gentile Partner,

Vi informiamo che a supporto della commercializzazione dell’offerta Netflix, è stata pianificata una campagna SMS per veicolare una promo dedicata a una selezione di clienti target, con CTA verso Negozi e 187.
    *
    Il target è costituito da clienti TIM BB/UBB**senza offerta Netflix in consistenza. L’invio è stato programmato in due giornate (29/01 e 01/02)
    *
    Di seguito le specifiche della campagna: *
    *
    Timing: 29 gennaio e 1 febbraio 2021
    *
    Testo SMS:
    “Solo per te TIMVISION Plus, con Netflix e decoder TIMVISION Box a soli 7,99Euro/mese per il primo anno, poi a 12,99 Euro/mese. Prima di attivare, per conoscere tutte le info e condizioni, chiama il 187 o vieni in un negozio TIM”*
    *
    CTA: 187 e Negozi
    *
    L’offerta sarà attivabile tramite la funzione “Proponi” solo per i clienti a target.
    Cordiali saluti".
    a 7,99 la farei subito anche fosse per 1 anno

Salve

Io ho un abbonamento "Nuova TIM Super Mega", nel quale è ricompresa la versione "light" di Tim Vision a 0,00 Euro

In più ho l'abbonamento, indipendente da TIM, con DisneyPlus dove -essendo abbonato della prima ora - pagherò il canone annuale di EUro 69,90 anche per i prossimi 12 mesi.

69,90 per anno vogliono dire 5,80 Euro circa al mese.

Ora ho appena visto che la TIM offre un pacchetto a 4,99 Euro al mese con cui offrono DisneyPlus e TIM Vision "full".

Dov'è l'inghippo che sfugge alla mia attenzione e che dovrebbe farmi desistere dall'aderirvi?

@oldscuro80: Nessun inghippo, Tim ha semplicemente una convenzione con Disney+, quindi lo paghi di meno. Inoltre il pacchetto è senza vincoli e penali. Ciò significa che una volta sottoscritto, puoi disdirlo anche il giorno dopo.

Il prezzo ovviamente non è per sempre, può aumentare quando gli pare a Tim/Disney, ma essendo come detto sopra senza vincoli e penali, se un domani Tim dovesse avvisarti in fattura dell'aumento di tale pacchetto, lo fai disattivare all'assistenza Tim su Twitter e via.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @oldscuro80: Nessun inghippo, Tim ha semplicemente una convenzione con Disney+, quindi lo paghi di meno. Inoltre il pacchetto è senza vincoli e penali. Ciò significa che una volta sottoscritto, puoi disdirlo anche il giorno dopo.
    ma è bellissimo!! penso, a questo punto, di aderirvi! Grazie @mariusfibra

L'avatar di wmarco
    Registrato il
    Apr 2013

confermo che è un'ottima offerta!
    338: Tim 6 L.E. + TIM DAILY 100+100 + TIM YOUNG XL POWERED 11,79€/MESE (218 MIN VS TUTTI, ILLIMITATI VS TIM, 1086 SMS, 14 GB) + MUSICA CON GB ILL. + INTERNATIONAL PER TUTTI E TIM MUSIC GOLD A 0€

L'avatar di schirzo
    Registrato il
    Feb 2005

Scusate ma se uno non volesse proprio il decoder tim box, per non dover rispedire niente in caso di eventuali e future disdette non può proprio farlo?

@schirzo: Il decoder Tim Box è opzionale a noleggio a +3 Euro/mese non obbligatorio da prendere. Puoi tranquillamente sottoscrivere solamente il pacchetto Mondo Disney+.

L'avatar di schirzo
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @schirzo: Il decoder Tim Box è opzionale a noleggio a +3 Euro/mese non obbligatorio da prendere. Puoi tranquillamente sottoscrivere solamente il pacchetto Mondo Disney+.
    si scusa ho guardato meglio, io mi riferivo a mondo intrattenimento e mondo netflix che prevedono il box e non vedo modo di escluderlo

@schirzo: Scrivi nel topic apposito allora, qui sei Off Topic.

Mi spiegate come funziona il rimborso pro quota con l'abbonamento annuale?
    Ho il prossimo rinnovo il 23 Aprile. Ho intenzione di attivare Mondo Disney con TIM Unica e sfruttare i 6 mesi gratis. Al termine dell'offerta, vorrei continuare con la fatturazione TIM. Disney in questo modo, ogni mese, mi rimborserà una percentuale pagata, fino al termine del "credito" anticipato con l'abbonamento annuale??

Citazione Messaggio inviato da wmarco Visualizza messaggio
    confermo che è un'ottima offerta!

fatto! Forse Tim Vision plus non è come mi aspettavo, ma in ogni caso usufruisco di Disney plus ad un costo inferiore rispetto a quanto facessi prima

Grazie

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da oldscuro80 Visualizza messaggio
    fatto! Forse Tim Vision plus non è come mi aspettavo, ma in ogni caso usufruisco di Disney plus ad un costo inferiore rispetto a quanto facessi prima

Grazie
    hai anche incluso oltre Tim Vision plus, anche discovery+ la versione premium gratis

Un paio di giorni fa mi chiama il 187 e mi dice che sulla mia linea è attivo gratuitamente Mondo Disney + (ho una Connect Adsl). Io gentilmente dico che non mi interessa e non voglio il servizio.
    Oggi per curiosità vado a vedere su My Tim e me lo ritrovo tra i servizi nella sezione "Intrattenimento". Devo chiedere subito la disattivazione via Twitter giusto?
    Tra l'altro ho scoperto che mi è arrivata anche una mail nella spam lo stesso giorno della chiamata dove dicevano di procedere con l'attivazione dell'account per Disney cosa che non intendo fare.

@Akacus: Si, procedi a disattivare il pacchetto Disney+ tramite Twitter.

A me hanno tolto disney plus ( da me mai richiesto ) dopo 1 mesecirca.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Dipende dall'operatore che lavora la pratica. A persone che conosco, dopo 24h dalla richiesta, è stato correttamente disattivato. L'importante è comunque fare richiesta, per chi non è interessato a tenere attivo tale pacchetto.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Registrato il
    Feb 2012

da oggi per chi attiva disney plus il costo è 7,99 https://www.tim.it/tv-e-intrattenime...ion-disneyplus per il momento non viene aumentato il prezzo per chi ha già attivato l'offerta in prezzo quindi resta il prezzo 4,99

Appena visto anche io.
    Vi confesso che se dovessero aumentare anche per noi (tra l'altro sono "attivato" da meno di un mese...), cosa della quale non dubito che accada da qui a breve, disdico immediatamente.
    La cosa che mi farà specie è che io, abbinato della prima ora a disneyplus, avrei potuto usufruire di un altro anno di abbonamento alla piattaforma al prezzo promozionale del primo anno. Che rabbia.

Ne approfitto per fare gli auguri di Buona Pasqua a quelli che mi stanno leggendo

Regole per postare