Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 160 di 180
Discussione

Sbarca la piattaforma Disney+ su Tim Vision.

Predefinito Re: Sbarca la piattaforma Disney+ su Tim Vision.

Hai TIM Connect? Se sì, alla fine Disney+ lo pagherai € 2/mese perché già paghi € 1/mese per TIMVISION. Per Twitter scrivi nuovamente.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Hai TIM Connect? Se sì, alla fine Disney+ lo pagherai € 2/mese perché già paghi € 1/mese per TIMVISION. Per Twitter scrivi nuovamente.
    Si e attivo Tim Connect XDSL

Gold Member
    Registrato il
    Sep 2000

TIMVision Plus lo disattivi con un click in 3 secondi al termine dei tre mesi di prova gratuiti, ma per Disney + è più facile per Asterix ottenere il lasciapassare A-38 nelle 12 fatiche. Richiesta disattivazione via Twitter, da un mese la pratica è all'attenzione del reparto preposto, senza alcun sviluppo. Anche perchè chi segue la lavorazione non dovrebbe avere molte alternative da compiere.

Con l'arrivo di Star nel catalogo di Disney+ ho letto di aumenti di prezzo per abbonamento mensile e annuale, ma niente sull'aumento del prezzo dell'abbonamento a prezzo agevolato di TIM (quello a 3€ al mese per intenderci). Credete che possa variare anche qui il prezzo? (domanda scontata.. la immagino già la risposta :-) )

Disney plus me lo sono trovato attivato senza richiederlo con il passaggio da adsl a fibra 100.
    Con tim unica avrei disney plus con i primi 6 mesi gratuiti.
    Peccato che io ho gia disney plus privata fatta a marzo 2020 ed a marzo 2021 non ho alcuna intenzione di rinnvarlo.
    Ebbene dal 19 novembre ne sto chiedendo cessazione via twitter ed oggi 22 dicembre risulta ancora in lavorazione.
    Per cui bene chi é eccitato per tutti questi servizi aggiuntivi ma rendetevi conto che poi per uscirne sono cavoli amari. E meno male che ho tempo 6 mesi per disattivarla altrimenti avevo gia fatto caos.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Disney+ era a € 3/mese per 24 mesi, quindi penso che poi aumenterà, a meno che non lo aumentino prima con una modifica unilaterale.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

ma nella fattura di Dicembre è aumentato Disney+ a 4,87 da 3 euro che era ?

L'aumento dovrebbe esserci dopo 24 mesi dalla sottoscrizione. A giorni esce la fattura, controlla.

24 mesi non sono passati (attivato 04/2020) ma l'aumento c'è ...

L'hai letto sull'ultima fattura?

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    L'hai letto sull'ultima fattura?
    eh si

Nella mia fattura di dicembre non c'è stato alcun aumento di Disney+ e io l'ho attivato il 24 Marzo 2020.
    Vedrò in quella di Gennaio 2021 che uscirà a breve.

ho scoperto l'arcano... a dicembre ho fatto upgrade alla 100MB dalla 30 e mi hanno migrato pure disney sulla nuova offerta ... dal 187 hanno paerto segnalazione per bonifica dati e ritornare all'offerta a 3 euro

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da 7ilmarco Visualizza messaggio
    eh si
    ancora a me non è uscita la fattura, ti conviene sentire l'assistenza l'aumento devi essere comunque notificato in bollette almeno 1-2 bollette precedente.

Citazione Messaggio inviato da nespola50 Visualizza messaggio
    Nella mia fattura di dicembre non c'è stato alcun aumento di Disney+ e io l'ho attivato il 24 Marzo 2020.
    Vedrò in quella di Gennaio 2021 che uscirà a breve.
    Mi auto-quoto con la conferma dell'aumento di 1,99 euro a partire dal 28 Febbraio 2021.
    La conferma l'ho letta nella bolletta di Gennaio 2021 nella sezione delle comunicazioni.

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da nespola50 Visualizza messaggio
    Mi auto-quoto con la conferma dell'aumento di 1,99 euro a partire dal 28 Febbraio 2021.
    La conferma l'ho letta nella bolletta di Gennaio 2021 nella sezione delle comunicazioni.
    si è scritto anche su questo articolo https://www.mondomobileweb.it/195662...-2021-aumento/ forse è dovuto dall'aumento di Disney+ o non c'entra nulla?

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    si è scritto anche su questo articolo https://www.mondomobileweb.it/195662...-2021-aumento/ forse è dovuto dall'aumento di Disney+ o non c'entra nulla?
    si è per questo motivo

L'avatar di berter
    Registrato il
    Aug 2004

Quindi i primi ad avere l'aumento saranno quelli che hanno aderito all'offerta dei 2 anni di disney + a 3 euro al mese?
    Huawei Mate 10 Pro - Tim Supreme

Citazione Messaggio inviato da berter Visualizza messaggio
    Quindi i primi ad avere l'aumento saranno quelli che hanno aderito all'offerta dei 2 anni di disney + a 3 euro al mese?
    Se è così credo che dovrebbe impattare anche quelli che l’hanno fatta a 4,99€ invece di 6,99€ visto che da febbraio passa a 8,99€ di listino Disney+. È una supposizione in quanto a noi non ci hanno comunicato nulla.

Ad ogni modo io avevo la Disney+ a 3€ a marzo poi avevo fatto Netflix a 12,99€ a maggio e successivamente attivato il Mondo Intrattenimento a 14€ a settembre. Per ora è ancora fissa a 14.

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

il prodotto con le nuove aggiunte è sicuramente valido, ma 4,99€ vanno oltre il mio budget per l'importanza che dò a serie tv e film...

ma volendolo attivare saltuariamente non esiste una promo TIM per attivrlo tramite loro e spendere meno che attivare il mese direttamente da Disney+?

grazie

Regole per postare