Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 4 5 6 7
Visualizzazione risultati 121 fino 136 di 136
Discussione

Sbarca la piattaforma Disney+ su Tim Vision.

Predefinito Re: Sbarca la piattaforma Disney+ su Tim Vision.

io non capisco per quale motivo dopo aver visto un film su tim vision quando stoppo mi esce un inquietante alert che dice utente in blacklist!!! ho regolarmente attivato tutto (3 euro al mese)
    avevo tim vision in passato ma poi ho cambiato l'offerta adsl e non ne avevo più diritto... può centrare qualcosa?
    p.s. poi comunque funziona tutto regolarmente
    Ultima modifica di Marcellinus : 03-05-2020 alle ore 20:17
    Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy Tab Note 10.1 - 2014

Chi ha TIM Connect e paga TIMVISION a € 1/mese da quello che ho capito chi attiva Disney+ non dovrebbe più pagarlo, mi sembra una buona cosa.

https://i.postimg.cc/X7qn4DhH/Screen...421-102020.png
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Scusate ma Tim Vision plus non era compreso con Disney+. Io il mese scorso ho sottoscritto Disney+ (in un mese non ho trovato niente di interessante da vedere) e oggi hi ricevuto una mail da Tim con il seguente testo:
    Gentile cliente,
    il tuo periodo di prova è in scadenza. Per continuare a vedere tutto il catalogo TIMVISION da più dispositivi anche in contemporanea, conferma subito l´attivazione dell´offerta TIMVISION PLUS.
    Come mai questo?

Qualcuno sa come disattivare l'abbonamento a Disney+ sottoscritto tramite timvision? Entro nel mio account Timvision ma non ho la vece per disattivare Disney+, deduco che devo disattivare la voce Timvision Plus, confermate? P.s.: sul sito Disney+ mi rimanda al sito Tim per le modifiche contrattuali.

@albe1975: Il pacchetto Disney+ (e relativo Tim Vision Plus) lo disattivi tranquillamente tramite assistenza social di Tim. Inviagli un messaggio chiedendo la cessazione dell'offerta Disney+ e te lo fanno tranquillamente.

Se vuoi disattivare anche TIMVISION Plus, altrimenti paghi € 5/mese, fai presente anche questa cosa.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Se vuoi disattivare anche TIMVISION Plus, altrimenti paghi € 5/mese, fai presente anche questa cosa.
    Timvision Plus lo posso disattivare anche da app e lo disattiverò sicuramente perchè ho Nowtv full e non me ne faccio niente di Timvision Plus. Aspetto a contattare l'assistenza via twitter perchè voglio prima vedere la prossima fattura per scoprire se finalmente mi hanno tolto la rata modem.

Con TIMVISION Plus ci sono i canali extra di Eurosport, attivi in caso di eventi, che neanche Sky ha.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Con TIMVISION Plus ci sono i canali extra di Eurosport, attivi in caso di eventi, che neanche Sky ha.
    Questo non lo sapevo, comunque pazienza disattivo lo stesso ormai mi sa che passeranno mesi prima di vedere nuovamente dello sport in tv.

Una settimana fa ho scritto all'assistenza via twitter di disattivare Disney+ ed il collegato Tim vision plus e mi hanno risposto che era stato tutto cessato. Oggi entro nell'area personale My Tim e vedo ancora l'opzione Mondo Disney + attiva, forse aspettano che finisca il mese per disattivare del tutto l'opzione? qualcuno l'ha già disattivata? Grazie

EDIT: ho parlato di nuovo con l'assistenza e risulta ancora in gestione la pratica
    Ultima modifica di Akacus : 30-05-2020 alle ore 14:48

Ciao a tutti, ma oggi è il penultimo giorno per attivare la promo o sbaglio? Dal sito (che hanno cambiato) è rimasta la vecchia data del 24/05, ma non era stato prorogato fino al 27/06?

Vi parlo della mia disavventura con Timvision. A fine marzo a mia moglie (intestataria della linea) arriva sms "ti confermiamo attivazione Timvision" (mai richiesta). Chiamo subito il 187, faccio presente che non ho mai chiesto attivazione e chiedo la disattivazione. L'operatrice conferma, e x me è tutto ok.
    Poi (errore mio) non ho guardato la bolletta relativa a marzo, ma in quella di aprile vedo che la voce Timvision è presente e mi viene addebitata. Allora (29/05/20) contatto l'assistenza via Twitter, chiedendo la disattivazione ed il rimborso per servizio non richiesto. Risposta: "ti confermo di aver correttamente disabilitato Timvision plus, ti informo inoltre che non è previsto rimborso" (e già questo mi fa girare i cosiddetti).
    La scorsa settimana arriva la bolletta di maggio ed ovviamente c'è dentro Timvision, al che richiamo l'assistenza Twitter per chiedere conferma dell'effettiva disattivazione e la risposta "il servizio risulta ancora in corso di cessazione". Ho fatto presente che non ho intenzione di pagarlo anche a giugno, e la risposta è stata ""ti confermo di aver aperto una segnalazione al reparto competente". Sono molto infastidito...

Citazione Messaggio inviato da ipogato Visualizza messaggio
    Vi parlo della mia disavventura con Timvision. A fine marzo a mia moglie (intestataria della linea) arriva sms "ti confermiamo attivazione Timvision" (mai richiesta). Chiamo subito il 187, faccio presente che non ho mai chiesto attivazione e chiedo la disattivazione. L'operatrice conferma, e x me è tutto ok.
    Poi (errore mio) non ho guardato la bolletta relativa a marzo, ma in quella di aprile vedo che la voce Timvision è presente e mi viene addebitata. Allora (29/05/20) contatto l'assistenza via Twitter, chiedendo la disattivazione ed il rimborso per servizio non richiesto. Risposta: "ti confermo di aver correttamente disabilitato Timvision plus, ti informo inoltre che non è previsto rimborso" (e già questo mi fa girare i cosiddetti).
    La scorsa settimana arriva la bolletta di maggio ed ovviamente c'è dentro Timvision, al che richiamo l'assistenza Twitter per chiedere conferma dell'effettiva disattivazione e la risposta "il servizio risulta ancora in corso di cessazione". Ho fatto presente che non ho intenzione di pagarlo anche a giugno, e la risposta è stata ""ti confermo di aver aperto una segnalazione al reparto competente". Sono molto infastidito...
    Si disattivava direttamente su app/sito TIMVISION in totale autonomia e potevi vedere in tempo reale se ancora attivo o meno.

Grazie, buono a sapersi. Resta comunque il mistero di come abbiano deciso di attivarmela.

Ho letto anche che non a tutti appare il tasto per disattivare TIMVISION.

Citazione Messaggio inviato da ipogato Visualizza messaggio
    A me addirittura TIMVISION lo hanno fatto pagare anche col KIT Sport e successivamente anche quando aera attivo NOWTV+DAZN, poi dopo vari reclami non lo hanno più addebitato, dovrei ricevere in fattura uno storno nella prossima bolletta o la successiva, speriamo bene.

Regole per postare