Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 38
Discussione

Non riesco ad accedre al login di infostrada

Predefinito Non riesco ad accedre al login di infostrada

Ciao a tutti.
    Ho un problema:
    Non riesco ad accedere al login sul sito di infostrada per controllare stato pagamenti ecc..
    Quando clicco su login mi spunta tutta la pagina bianca e non spuntano gli spazietti inserire Username e Password.
    Io ho Firefox ho pure provato con Gooogle Chrome ma sempre la stessa cosa. Con Safari invece mi fa entrare, clicco su login ma mi dice di creare un account, di inserir il numero di telefono e poi mandano il codice.

Ma io ho gia' username e password per accedere di prima ( quando non avevano ancora cambiato in Windtre).

Come devo fare? che succede?
    Per favore qualcuno mi puo' aiutare?

Vi ringrazio
    Attendo risposte.

Predefinito Re: Non riesco ad accedre al login di infostrada

Col passaggio a WIND3 se non sbaglio hanno cancellato tutte le credenziali di accesso perci dovrai creare un nuovo account come se lo facessi per la prima volta.
    Perlomeno io ho dovuto fare cos.

Hanno cambiato il sito (penso ti sarai accorto che ora si chiamano WINDTRE...) quindi per prima cosa cancella dati e cache del browser (che potrebbe essere la causa della mancata visualizzazione dei tab per il login). Poi ora necessaria una nuova registrazione in quanto le vecchie credenziali di accesso non sono pi valide (c' anche scritto da qualche parte sul sito...)
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99 ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Io sono entrato sul login e mi hanno detto di creare un nuovo account. ho inserito il numero di telefono per la verifica del codice (cellulare nn fisso). Mi hanno inviato il codice sul cellulare ma non me lo fa inserire. C uno spazietto grigio.
    Ma quando ti sei registrato hai utilizzato la stessa e mail e pass che avevi col sito vecchio?Senno' come faccio a vedere lo stato dei pagamenti ecc..?

Si ho visto . Ho eliminato cache e dati. Con Firefox appena clicco su login mi spunta sempre la pagina bianca.Ma perch?.
    Ora provo con un altro Browser

ps.Ma non ne avevano che fare questi che devono rompere sempre le palle alla gente?Devono complicare sempre la vita.
    Ultima modifica di maverich83 : 20-03-2020 alle ore 17:39

io con il nuovo sito non riesco nemmeno a registrarmi di nuovo, dopo aver inserito codice fiscale e numero cliente appare la scritta "QUALCOSA NON VA", ho chiamato al 159 e la rumena (senza offesa) del call center mi ha detto, " no preouccupare tu noi conosciamo problema sito nuovo"

che assistenza penosa la rumena che dice non preoccupare tu noi conosciamo problema sito.... ha ha ha il problema c l ha questo gestore ma nella mente....

Mi sono appena registrato. Quando vado per copiare il link che mi hanno inviato nella mail mi spunta direttamente la pagina bianca. Ma che sta succedendo? Ma quindi ora cosa si deve fare? Sistemano loro? Devo riregistrarmi nuovamente?nn penso. Cosa ti hanno detto?
    Ultima modifica di maverich83 : 20-03-2020 alle ore 18:20

Ma quindi ci pensarenno loro a sistemare tutto? Io mi sono gia' registrato nn devo riregistrarmi di nuovo

Ma non ne avevano che fare questi?Semrpe a complicare la vita della gente. C da impazzire.

la criticit nella registrazione non capita in tutte le utenze, io ho due contratti Windtre, nella prima tutto ok, nella seconda utenza la fatidica frase "QUALCOSA NON VA"

Fai come ho scritto nell ultimo post vedi se cosi' ti va. Io avevo inserito sbagliato il codice cliente e mi spuntava la tua stessa scritta. Poi lho corretto.
    Ultima modifica di maverich83 : 20-03-2020 alle ore 20:33

Dopo tante smadonnate e rotture di palle ci sono riuscito finalmente
    Mi sono registrato nuovamente perch il link inviato in precedenza era scaduto.
    Sono entrato con Google Chrome ho copiato il link e mi ha dato conferma di avvenuta registrazione delle credenziali.
    Per entrare nell area clienti basta fare il login . Dopo di ch per accedere bisogna andare sul riquadro di destra quello arancione dove c scritto "Bentornato" e cliccare non su "accedi" ma poco sopra spunta un riqaudro trasparente proprio sotto l ultima scritta.

Ora per vedere l area clienti uso Safari perch con Firefox mi spunta semrpe la pagina bianca. Spero si risolva.
    Ma come cavolo lhanno fatto sto sito mah)
    Cmq grazie a tutti.

Devono sempre complicare le cose ai clienti.
    Hanno cambiato sito e quindi? Potevano benissimo mantenere le credenziali vecchie.
    Che ****heria obbligare la gente a registrarsi di nuovo?!

Io mi sono registrato nuovamente sul sito windtre per il numero del telefonino, avevo 3, e tutto andato a posto subito, ma non vedevo nulla della linea fissa infostrada.
    Mi riregistro con il numero del fisso, ma la mail mi dice che gi usata ovviamente, ne ho dovuto mettere un'altra e ora ho accesso anche alla linea fissa...in pratica con un altro account.
    Sar tardo io ma non ho trovato nulla per integrare tutto nello stesso account......alla faccia della convergenza.

Non preoccupare tu...

Citazione Messaggio inviato da yvany Visualizza messaggio
    Non preoccupare tu...
    anchie a me mi si attaccato l'accento rumeno a forza di parlare con il 159

Citazione Messaggio inviato da maverich83 Visualizza messaggio
    Fai come ho scritto nell ultimo post vedi se cosi' ti va. Io avevo inserito sbagliato il codice cliente e mi spuntava la tua stessa scritta. Poi lho corretto.
    ho controllato il mio codice clienti ed giusto

Io ho rifatto la registrazione da zero e ho risolto tutto.

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Saranno 5 giorni che provo a registrare l'account per accedere all'area riservata ma continua a dire "Qualcosa non va".
    Inserisco il numero di rete fissa, inserisco il codice fiscale del legale rappresentate dell'azienda e il codice cliente, ma ricevo quel messaggio di errore....
    Al 159 non risponde mai nessuno, su Messenger c' solo quel cretino di Will che rimanda alla login del sito web windtre, su Twitter rispondono sempre con un messaggio standard in cui invitano ad usare l'app, ma dico io, se non riesco a registrarmi come cavolo uso l'app!!!!
    ● Galaxy S22 Ultra 12/256 - EUX - Green
    ● Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

Regole per postare