Pagina 27 di 30 PrimoPrimo ... 17 24 25 26 27 28 29 30 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 521 fino 540 di 592
Discussione

Ma Amazon consegnano o no ?

Predefinito Re: Ma Amazon consegnano o no ?

Ieri potevo scegliere tra un galaxy a72, un watch 3 e un roomba. Tutti pacchi amazon, lasciati da due corrieri nell'androne del palazzo. Ho incontrato i vicini che erano assenti ed erano tutti in****ati per i pacchi nell'androne.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Ieri potevo scegliere tra un galaxy a72, un watch 3 e un roomba. Tutti pacchi amazon, lasciati da due corrieri nell'androne del palazzo. Ho incontrato i vicini che erano assenti ed erano tutti in****ati per i pacchi nell'androne.
    Io i pacchi di valore li faccio arrivare al locker.
    e faccio il video quando apro il cassetto e quando apro subito il pacco..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    eh si intendevo proprio un negozio fuori amazon e pare un negozio ben piazzato anche, almeno le recensioni sono molto positive e molti lo scrivono anche che ricevono pacchi di amazon
    penso di aver capito
    il negozio vende sia on line per i fatti suoi sia tramite marketplace di AMAZON.
    Quando acquisti dal suo e-commerce i pacchi ti vengono spediti direttamente da lui, quindi acquisti sul marletplace, se alcuni dei loro prodotti sono in giacenza nei magazzini della logistica amazon, te li spedisce quest'ultimo.
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    penso di aver capito
    il negozio vende sia on line per i fatti suoi sia tramite marketplace di AMAZON.
    Quando acquisti dal suo e-commerce i pacchi ti vengono spediti direttamente da lui, quindi acquisti sul marletplace, se alcuni dei loro prodotti sono in giacenza nei magazzini della logistica amazon, te li spedisce quest'ultimo.
    mah non saprei, effettivamente è presente come venditore su amazon, però al momento l'unico prodotto che vende su amazon è una batteria per notebook, nient'altro... io ho acquistato altri prodotti
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

successo anche a me di recente... sarà una nuova prassi per quando sono di fretta...

Registrato il
    Mar 2005

Sorvoliamo sull'evidente leggerezza del corriere, ma io mi chiedo:
    per quale diavolo di motivo c'è gente che ordina pacchi e il giorno della consegna nessuno è in casa???
    Se sai che c'è la possibilità di non essere a casa nei giorni successivi, fatti consegnare il pacco al locker, al tabacchino, all'ufficio postale, a casa della mamma, ecc
    Non avete idea delle bestemmie ogni volta...
    SIM1: CoopVoce Evo 30: 30GB 6,90€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

ma avete visto le politiche di reso adesso?
    su alcune cose adesso te lo fa restituire soltanto se e' difettoso (dopo i 14 giorni)

Citazione Messaggio inviato da kraun Visualizza messaggio
    su alcune cose adesso te lo fa restituire soltanto se e' difettoso (dopo i 14 giorni)
    qualche esempio o link di riferimento alla nuova politica?

L'avatar di acab
    Registrato il
    Jul 2004

Citazione Messaggio inviato da kraun Visualizza messaggio
    Non ho letto niente in merito,
    ma non la trovo una cosa eccessivamente sbagliata.

Se un prodotto è difettoso è giusto restituirlo,
    ma se un prodotto non ha difetti, perché doverlo restituire dopo che lo si è acquistato?

Troppa gente negli ultimi anni ha utilizzato Amazon come "affitto a breve termine", e magari cercano di arginare questo fenomeno.

PS: ci sono persone che comprano su Amazon, fanno la recensione per il canale youtube, e dopo una settimana restituscono il prodotto.
    Un vecchio collega era solito acquistare navigatore, macchina fotografica, ecc ecc la settimana prima di fare le ferie e, tornato a casa, restituiva il tutto...
    347 Ho. Mobile
    Dopo 19 anni di piena soddisfazione Vodafone (22/12/1999 - 12/07/2018)
    I nuovi virtuali sfruttano il concetto base dei ristoranti "All You Can Eat".

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Mercoledì ho ordinato delle batterie a bottone per il telecomando della mia auto, un blister da 5 pezzi, 6,99... consegna prime il giorno dopo.. cioè ieri.. ho messo come luogo di destinazione il mio ufficio.

Ieri alle 19.15 ancora non era arrivato il pacco e mi dava come consegna ancora entro le 22...

Alle 19.20 me ne sono andato, avvisando un mio parente che abita al piano di sopra.. guarda se suonano.. di pure di mettere la busta dentro la buca delle lettere.. costa meno di 7 euro..

Alle 19.30 mi arriva il messaggio "tentativo di consegna effettuato"... il che mi sembra impossibile perchè bastava citofonare alla porta di fianco che ha lo stesso numero civico.. secondo il mio parente non è passato nessuno...

Stamattina stessa cosa.. mi risulta di nuovo in consegna e anche stavolta non è stato consegnato al mattino.. mi risulta in consegna dalle 14.30 alle 17.30...

Mi capita sempre più di frequente... inutile dire che ce l'ha per domani se non lo puoi mantere come promessa
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Mercoledì ho ordinato delle batterie a bottone per il telecomando della mia auto, un blister da 5 pezzi, 6,99... consegna prime il giorno dopo.. cioè ieri.. ho messo come luogo di destinazione il mio ufficio.

Ieri alle 19.15 ancora non era arrivato il pacco e mi dava come consegna ancora entro le 22...

Alle 19.20 me ne sono andato, avvisando un mio parente che abita al piano di sopra.. guarda se suonano.. di pure di mettere la busta dentro la buca delle lettere.. costa meno di 7 euro..

Alle 19.30 mi arriva il messaggio "tentativo di consegna effettuato"... il che mi sembra impossibile perchè bastava citofonare alla porta di fianco che ha lo stesso numero civico.. secondo il mio parente non è passato nessuno...

Stamattina stessa cosa.. mi risulta di nuovo in consegna e anche stavolta non è stato consegnato al mattino.. mi risulta in consegna dalle 14.30 alle 17.30...

Mi capita sempre più di frequente... inutile dire che ce l'ha per domani se non lo puoi mantere come promessa
    se non erro da lidl c'erano i blister a 0,99 euro dal 1° novembre...

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Sarebbero le 2032...
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

Sarebbero le 2032...
    ci sono le cr2032, lr44, cr2016 e cr2025 tutti i blister contengono 6 batterie

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

ok, sono le batterie del telecomando della macchina... che tra l'altro cambio solo perchè ultimamente non mi prende il comando da lontano.. devo avvicinarmi molto se voglio che si apra e non voglio assolutamente rischiare di ritrovarmi a piedi.. che ho già provato che se apro girando la chiave della porta, se non clicco il pulsante.. non si avvia il motore.. lo scorso week end ero a Milano.. pensa se no mi partiva la macchina.. ho preso delle Varta 5 pezzi a 7 euro.. mi fido di più rispetto a pile smarcate..

Comunque sono arrivate alle 17 e le ho già cambiate.. perfettametne funzionanti

perfettametne funzionanti
    ci mancava pure che non fossero funzionanti...

Registrato il
    Mar 2005

Il consiglio che do a tutti i miei utenti è di non inserire come indirizzo il luogo di lavoro ma quello di genitori o nonni che stanno tutto il giorno a casa o comunque possono rinviare i loro impegni fino all'arrivo del pacco.
    L'altro ieri ho timbrato un'ora dopo perchè ho voluto (non mi obbligava nessuno) consegnare 3 pacchi a: parrucchiere, tipografia e benzinaio, tutti e 3 chiusi all'ora di pranzo. Non capiscono che io ho il mio giro che non è di 5km ma di 30km e se esco dall'ufficio alle 11:30 è ovvio che passerò all'ora di pranzo...
    Se non avete a chi farvelo lasciare, semplicemente selezionate il tabacchino più vicino e lo ritirate lì
    SIM1: CoopVoce Evo 30: 30GB 6,90€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Il consiglio che do a tutti i miei utenti è di non inserire come indirizzo il luogo di lavoro ma quello di genitori o nonni che stanno tutto il giorno a casa o comunque possono rinviare i loro impegni fino all'arrivo del pacco.
    L'altro ieri ho timbrato un'ora dopo perchè ho voluto (non mi obbligava nessuno) consegnare 3 pacchi a: parrucchiere, tipografia e benzinaio, tutti e 3 chiusi all'ora di pranzo. Non capiscono che io ho il mio giro che non è di 5km ma di 30km e se esco dall'ufficio alle 11:30 è ovvio che passerò all'ora di pranzo...
    Se non avete a chi farvelo lasciare, semplicemente selezionate il tabacchino più vicino e lo ritirate lì
    Guarda.. il mio luogo di lavoro ha la particolarità che al piano di sopra, allo stesso numero civico ci abita un mio parente che ha il mio stesso cognome.. quindi tutti i pacchi che arrivano nella pausa pranzo vengono dati a lui e me li ritrovo in ufficio comunque...

Da tempo non mi faccio spedire niente a casa, se no ci sono danno il pacco ad un mio condomino e poi mi tocca recuperarlo chiedendo in chat andando a disturbare e chiedendo scusa scusa scusa..

Quando un oggetto me lo compro nel week end preferisco mandarlo in un locker.. ce n'è uno che è esterno ad un negozio di informatica per cui posso ritirare h24 7/7 e ormai spedisco sempre li... anche se non è molto vicino.. ho appena visto sulla mappa che ne hanno aperto uno anche al centro commerciale le Befane che oggettivamente è il più vicino a me.. adesso quando ci andrò vedrò dove è posizionato.. sarà all'interno del conad...

Appena ne mettono uno nel tragitto casa lavoro e magari di quelli aperti h24... mi farò spedire tutto li... il problema a quel punto è per voi trasportatori... perchè dopo smetterete di girare...

Ormai il motivo per cui scelgo amazon non è più per la consegna a casa (che oggettivamente ora è uno strazio perchè i pacchi possono arrivare in ogni momento della giornata e anche il sabato o la domenica...) e neanche i prezzi bassi, perchè spesso i prezzi non sono più bassi, ma la possibilità di rendere un oggetto quando questo è veramente necessario e la scelta della cosa che veramente vuoi tra tante...

Comodo ritirare nei punti di ritiro, non devi aspettare il corriere dalla mattina alla sera
    Ultimamente ho fatto tantissimi acquisti sotto i 29 euro e non ho pagato mai le spese di spedizione
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    se non erro da lidl c'erano i blister a 0,99 euro dal 1° novembre...
    Esatto, prese per il ciclo computer, validissime…

Registrato il
    Nov 2005

a me l'unica cosa che veramente hanno perso in 20 anni di spedizioni è stato 2 mesi fa un pacco di roba per MTB, prese su un sito inglese.
    2 pastiglie freno e un paio di pedali in alluminio.....80 euro il totale.
    pacco probabilmente fatto sparire dal corriere finale perchè il tracking si è interrotto improvvisamente.
    non sono però riuscito a farmi dare il rimborso, neanche facendo reclamo su paypal.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Regole per postare