Pagina 19 di 23 PrimoPrimo ... 9 16 17 18 19 20 21 22 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 380 di 444
Discussione

Ma Amazon consegnano o no ?

Predefinito Re: Ma Amazon consegnano o no ?

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    Davvero? Ma funziona solo con prime?

Perché ho ordinato il nuovo cellulare giovedì, spedito in edicola con amazon logistic e non mi ha dato questa possibilità. Data prevista domani.
    non so se funziona pure senza prime, a me lo da come possibilita' ma ho prime quindi potrebbe pure essere che sia qualcosa solo per i clienti prime

negli ultimi 7 ordini soltanto una volta non mi ha dato questa possibilita' ma il pacco e' partito dalla germania quindi non so se questo possa influire, tutti gli altri pacchi sono stati spediti da magazini italiani ed avevo l'opzione al checkout

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Ieri aspettavo un pacchetto, improvvisamente ieri mattina lo status mi dice che non garantiscono la consegna per quella giornata, ma forse si.

Poco dopo nello stato avanzamento spedizione vedo una voce strana "ritardo nella consegna per motivi imputabili a terzi".

Nel pomeriggio il pacco mi è arrivato.

Poi ho scoperto, forse, il motivo di questi strani messaggi: https://milano.repubblica.it/cronaca...ati-274390558/
    questi erano pacchi che viaggiavano tra i vari HUB amazon, il tuo stava in mano al corriere quindi gli episodi non sono correlati

Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da kraun Visualizza messaggio
    questi erano pacchi che viaggiavano tra i vari HUB amazon, il tuo stava in mano al corriere quindi gli episodi non sono correlati
    Quando il fatto è successo il mio pacco viaggiava da un hub Amazon a quello finale per la consegna a me il giorno dopo; probabilmente quel messaggio l'ho ricevuto perchè Amazon non era sicura che il mio pacco sarebbe arrivato al loro hub finale per la successiva consegna a me.

buonasera a tutti,

che voi sappiate si può programmare una certa data per la consegna di un pacco ?

es..so di per certo che se ordino oggi, Amazon è in grado di consegnare già domani, ma a me servirebbe come data di consegna il 9/12

è possibile ?
    🔴⚫

se la spedizione avviene con amazon logistic si puo fare
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

certo. a me appare proprio l'opzione "programma consegna" addirittura quando sto ancora facendo l'ordine

Citazione Messaggio inviato da crazy999 Visualizza messaggio
    certo. a me appare proprio l'opzione "programma consegna" addirittura quando sto ancora facendo l'ordine
    pero quell'opzione, almeno qui da me, nonostante presente non si puomai utilizzare. Dice sempre "consegna programmata non disponibile per questo prodotto"
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    pero quell'opzione, almeno qui da me, nonostante presente non si puomai utilizzare. Dice sempre "consegna programmata non disponibile per questo prodotto"
    Pure a me così.
    È spuntata da poco l'opzione ma non me la dà mai selezionabile.
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Oggi che è giorno festivo ho visto posteitaliane che consegnavano pacchi amazon, anche i corrieri ho notato che giravano
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile

nel periodo natalizio e' sempre cosi

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    Oggi che è giorno festivo ho visto posteitaliane che consegnavano pacchi amazon, anche i corrieri ho notato che giravano
    la logistica amazon ha consegnato regolarmente anche oggi

Citazione Messaggio inviato da crazy999 Visualizza messaggio
    Occhio che si tratta di due cose distinte.
    La consegna programmata che si vede in fase d'ordine è un servizio a pagamento e si riferisce alla scelta di una fascia oraria. Mi pare che siano Poste/SDA a gestirlo, ma non ricordo con precisione.
    Riprogrammare una consegna con Amazon Logistics è invece un servizio intrinseco al corriere, ed è gratuito (sia chiaro che se la consegna è prevista per il 20 e per un disguido arriverà il 23... premere il pulsante e chiedere la consegna il 20, non la farà arrivare magicamente il 20! Stesso vale per i pacchi smarriti.)
    Firma

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Ho ordinato su amazon come regalo per mia figlia una specchiera da principessa, di legno bianco... dal prezzo di 113 euro spedita come amazon prime, ordinata il 30 novembre, doveva arrivare il 7 dicembre.
    E' stata spedita con sda.. vedo che parte dalla francia..
    Il tracking di amazon è fermo al 4 dicembre, il tracking sda è fermo al 6 dicembre..

Non mi importa quando arriva.. l'importante è che arrivi per Natale (e questo mi sembra il minimo) ed arrivi integra..

Mi sa tanto che quest'anno sono andati in tilt..
    Xiaomi Mi A2 + Tim Ten Go 22,4 Gb
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    MacBook air 13" M1 - Fibra wind (75 Mega)

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Mi sa tanto che quest'anno sono andati in tilt..
    Andati chi? SDA?

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    Andati chi? SDA?
    si... ma poi non capisco perchè un pacco arrivato in Italia a Orbassano il 4 dicembre.. per fare i 450 km che mancano per arrivare a destinazione.. poi lo danno ad Sda.. che ce l'ha in carico dal 4 dicembre appunto... ora mi risulta nel tracking che è in transito all'Hub di Piacenza della Sda, ultimo aggiornamento 10 dicembre...

Se non arriva entro oggi, domani posso avere il rimborso.. ma a me non interessa il rimborso.. mi interessa il pacco che poi è il regalo di natale di mia figlia (una specchiera di legno bianco da principessa)..

Non mi è mai capitato un problema simile con amazon.. ed è pure una spedizione prime

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Secondo me la specchiera.. ora è già sotto l'albero di una figlia di un dipendente sda...

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    si... ma poi non capisco perchè un pacco arrivato in Italia a Orbassano il 4 dicembre.. per fare i 450 km che mancano per arrivare a destinazione.. poi lo danno ad Sda.. che ce l'ha in carico dal 4 dicembre appunto... ora mi risulta nel tracking che è in transito all'Hub di Piacenza della Sda, ultimo aggiornamento 10 dicembre...

Se non arriva entro oggi, domani posso avere il rimborso.. ma a me non interessa il rimborso.. mi interessa il pacco che poi è il regalo di natale di mia figlia (una specchiera di legno bianco da principessa)..

Non mi è mai capitato un problema simile con amazon.. ed è pure una spedizione prime
    la mia domanda era riferita alla tua affermazione "Mi sa tanto che quest'anno sono andati in tilt.." quando è evidente che la colpa del ritardo è da ricercarsi in SDA...
    Io sto ricevendo tutto regolarmente, per fortuna con logistica amazon. Su SDA stendiamo un velo pietoso. Comunque se ieri era alll'hub di piacenza il pacco o ti arriva oggi o lunedi. Qui da me alcuni pacchi amazon gestiti da SDA me li consegna il postino, quindi anche il sabato mattina. Se è cosi anche per te potresti risolvere il tutto domani

L'avatar di Mik.1
    Registrato il
    Sep 2016

SDA pietosa come sempre! sono in attesa di un pacco da Maddaloni (CE) che deve arrivare in provincia di LC spedito il 9 e oggi è ancora a piacenza. Non è amazon ma SDA fa comunque pena!

Registrato il
    Mar 2006

Io ho comprato ad ottobre un pacchetto dalla Cina, via Amazon, consegna dal 9 novembre al 4 dicembre.
    Il tracking di Amazon mi dava solo "spedito con China Post" e il relativo tracking number, nient'altro; 17Track me lo dava arrivato a Milano il 13 novembre e poi nessun altro aggiornamento.
    Quando avevo perso ogni speranza di riceverlo, ieri la postina me l'ha consegnato.

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Stamattina amazon mi proponeva il rimborso...e l'ho richiesto... rimborso già arrivato... il problema è che ora la specchiera cosa 135 euro contro i 113 con cui l'avevamo ordinata a fine novembre.. inoltre è ancora possibile che mi arrivi.. e in quel caso che faccio.. mi tengo l'oggetto e i soldi?

Regole per postare