Pagina 18 di 23 PrimoPrimo ... 8 15 16 17 18 19 20 21 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 341 fino 360 di 448
Discussione

Ma Amazon consegnano o no ?

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito Re: Ma Amazon consegnano o no ?

Avendo oggi ordinato da Apple l'iPhone 12 Pro Max, ho ordinato su Amazon la cover e il proteggi-schermo.
    La cosa assurda è che se facevo un solo ordine per i due oggetti (entrambi venduti dallo stesso venditore e spediti da Amazon) mi davano uno sconto di €1,80, la cover mi arrivava lunedi 9 novembre e il proteggi-schermo il 17 novembre (l'iPhone dovrebbe arrivare il 13).
    Facendo invece due ordini separati sulla cover mi davano €2,40 di sconto, con consegna sempre al 9 novembre, mentre per il proteggi-schermo non mi davano sconti ma la consegna era per l'11 novembre.
    Ho fatto due ordini separati.

Non ho Prime, ordinato due oggetti venerdì sera e arrivati domenica pomeriggio.
    WindTre = SSS - Basic con Mia 30 Digital
    Basic con AI 100 Fire
    - Vodafone = SS New

Registrato il
    Mar 2005

Ho provato a inserire poco fa il codice REGALO5 che regala 5€ su acquisti da almeno 25€ su prodotti venduti e spediti da Amazon ma non me l'accetta... che non sia più valido?
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    SIM2: CoopVoce TOP 50: minuti illimitati e 50GB 9,50€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

L'avatar di WalterP990
    Registrato il
    Oct 2007

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Avendo oggi ordinato da Apple l'iPhone 12 Pro Max, ho ordinato su Amazon la cover e il proteggi-schermo.
    Grazie per aver specificato il modello, se avessi scritto solo "iPhone" probabilmente ti saresti sentito povero
    Xiaomi, Huawei, Lenovo: siamo tornati negli anni 70? Ci sono le tigri asiatiche!

Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da WalterP990 Visualizza messaggio
    Grazie per aver specificato il modello, se avessi scritto solo "iPhone" probabilmente ti saresti sentito povero
    No comment

L'avatar di WalterP990
    Registrato il
    Oct 2007

No comment

Già, che è meglio.

Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da WalterP990 Visualizza messaggio
    Già, che è meglio.
    Mi fai semplicemente pena.

Oggi mi arriva il primo accessorio per IPHONE 12 PRO MAX consegnato dalle Poste Italiane, strano.....

Mi fai semplicemente pena.

Oggi mi arriva il primo accessorio per IPHONE 12 PRO MAX consegnato dalle Poste Italiane, strano.....
    Ma lascialo perdere

Registrato il
    Nov 2005

ieri davanti al locker amazon c'era un corriere che conosco.
    stava caricando tipo 30 pacchi dentro all'armadietto..
    mi diceva che per lui sta cosa è una pacchia, perchè prende uguale ma si evita 2 ore di consegne al giorno..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Ieri sera, domenica pomeriggio sull'imbrunire mentro buttavo l'immondizia c'era un corriere amazon che cercava un determinato indirizzo.. nella mia zona hanno fatto delle vie tutte contorte con dei condomini che per cercare un indirizzo diventi scemo perchè lo stesso condominio può avere 16 numeri civici diversi e alcuni condomini hanno per metà l'ingresso in via "X" e l'altra metà è in via "Y"..

Era già buio e sto povero ragazzo cercava via pinco pallino,11 e stava girando tutto l'isolato... stavo pensando ... ma si potrà consegnare anche la domenica pomeriggio tardi?
    Xiaomi Mi A2 + Tim Ten Go 22,4 Gb
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    MacBook air 13" M1 - Fibra wind (75 Mega)

Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    Ma lascialo perdere
    Hai ragione, che torni in Brexitland!

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    ieri davanti al locker amazon c'era un corriere che conosco.
    stava caricando tipo 30 pacchi dentro all'armadietto..
    mi diceva che per lui sta cosa è una pacchia, perchè prende uguale ma si evita 2 ore di consegne al giorno..
    È una comodità non indifferente anche per il cliente.

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Io purtroppo non ho locker vicino casa ma ora con l'aggiunta delle edicole e dei tabacchini la consegna al punto di ritiro è una manna dal cielo.
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

sabato 12.58: fatto ordine.
    domenica 14.17 ordine spedito.
    lunedì (oggi) 12.20 ordine consegnato.

Tra l'altro sto pure su un'isola. Meno di 48 ore dal momento dell'ordine, con domenica in mezzo.

Comunque la consegna nei punti di ritiro è una gran cosa, per ora sono sempre in casa e li faccio consegnare qui, ma prima, pur avendo il prime, facevo consegnare al tabacchi sotto casa. Grande comodità.

Registrato il
    Mar 2006

Anch'io me li facevo consegnare in una cartoleria a 10 minuti a piedi da casa mia, ma adesso con il lockdown sono praticamente sempre a casa, quindi li aspetto qua

L'avatar di WalterP990
    Registrato il
    Oct 2007

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    Io purtroppo non ho locker vicino casa ma ora con l'aggiunta delle edicole e dei tabacchini la consegna al punto di ritiro è una manna dal cielo.
    Io lavorando di notte ho la fortuna di poter attendere i furgonari a casa, il problema è se suonano prima di mezzogiorno, che mi tirano giù dal letto. In Inghilterra, dopo un paio di ammanchi a causa di corrieri INCAPACI (e coinquilini farabutti), ho sempre ritirato nei supermercati o nei classici negozietti di quartiere mandati avanti da indiani/ pakistani/ bengalesi.

Comunque si, il locker è DEFINITIVO. Se non ci fosse la menata del coprifuoco, uno potrebbe andare a qualunque ora del giorno o della notte a ritirare i suoi articoli.
    Xiaomi, Huawei, Lenovo: siamo tornati negli anni 70? Ci sono le tigri asiatiche!

da qualche giorno ci sta la consegna programmata pure in provincia di Catania, compresa la consegna di domenica.

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Citazione Messaggio inviato da kraun Visualizza messaggio
    da qualche giorno ci sta la consegna programmata pure in provincia di Catania, compresa la consegna di domenica.
    Davvero? Ma funziona solo con prime?

Perché ho ordinato il nuovo cellulare giovedì, spedito in edicola con amazon logistic e non mi ha dato questa possibilità. Data prevista domani.
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Registrato il
    Mar 2006

Ieri aspettavo un pacchetto, improvvisamente ieri mattina lo status mi dice che non garantiscono la consegna per quella giornata, ma forse si.

Poco dopo nello stato avanzamento spedizione vedo una voce strana "ritardo nella consegna per motivi imputabili a terzi".

Nel pomeriggio il pacco mi è arrivato.

Poi ho scoperto, forse, il motivo di questi strani messaggi: https://milano.repubblica.it/cronaca...ati-274390558/

Registrato il
    Nov 2005

Ieri aspettavo un pacchetto, improvvisamente ieri mattina lo status mi dice che non garantiscono la consegna per quella giornata, ma forse si.

Poco dopo nello stato avanzamento spedizione vedo una voce strana "ritardo nella consegna per motivi imputabili a terzi".

Nel pomeriggio il pacco mi è arrivato.

Poi ho scoperto, forse, il motivo di questi strani messaggi: https://milano.repubblica.it/cronaca...ati-274390558/
    veramente furbissimi, visto che i pacchi amazon sono probabilmente quelli con la tracciabilità più avanzata al mondo..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Regole per postare