Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 50
Discussione

ho mobile oppure very?

Predefinito ho mobile oppure very?

quale operatore virtuale optare?
    very offre minuti illimitati messaggi illimitati 30 giga al mese 4,99
    ho offre minuti illimitati messaggi illimitati 70 giga al mese a 5,99.
    usim 3 tua matic .

Predefinito Re: ho mobile oppure very?

se hai ottima copertura vodafone meglio ho
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile

Vai tranquillo per entrambe le scelte. I 30 gb di Very sono più che abbastanza e poi è sempre 1 euro di meno.

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Vai tranquillo per entrambe le scelte. I 30 gb di Very sono più che abbastanza e poi è sempre 1 euro di meno.
    Che in un anno corrisponde a quasi due mesi e mezzo di Very pagato, sempre che 30 Gb bastino.

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Se usato solo per lo smarthone si.
    Se poi viene inserito in un router come flat son un pò poco.

Registrato il
    Dec 2010

Secondo me la scelta andrebbe fatta sulla base delle prestazioni della propria zona. Considerando che con ho. mobile la sim si può prendere con solo 1€, credo che la cosa più logica sia provare la rete Vodafone e capire se la velocità è adeguata alle proprie necessità; in caso contrario si può sempre fare passaggio a Very.

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da magick Visualizza messaggio
    Secondo me la scelta andrebbe fatta sulla base delle prestazioni della propria zona. Considerando che con ho. mobile la sim si può prendere con solo 1€, credo che la cosa più logica sia provare la rete Vodafone e capire se la velocità è adeguata alle proprie necessità; in caso contrario si può sempre fare passaggio a Very.
    Il problema è che con Ho se non provieni da certi operatori, arrivi a pagare anche prezzo pieno. Con very, si avrebbe al limite una tantum di 20 euro in più, se si proviene da Tim, voda e Wind tre. Per smartphone e Tablet la trovo ottima.

Dovrei passare da poste mobili 10 giga arrivo a fine mese con l'acqua alla gola..

e allora 70 giga rischiano di essere troppi con ho
    vai con very
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile

- very almeno spero per ora non permette di cambiare il reale utilizzatore è di fare mnp in un secondo momento.
    - ho permette di fare cambio reale utilizzatore ma non mnp.
    usim 3 tua matic .

Ti do il mio consiglio da utente medio. Sto notando, almeno nella mia zona, un rallentamento della rete wind tre molto evidente. Valuta se per un euro è meglio fare very oppure ho mobile...se da te vodafone va meglio, attiva direttamente ho mobile ed avresti anche 70 gb
    L'umiltà rende tutti uomini.

L'avatar di alan-carter
    Registrato il
    Jul 2003

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Ti do il mio consiglio da utente medio. Sto notando, almeno nella mia zona, un rallentamento della rete wind tre molto evidente. Valuta se per un euro è meglio fare very oppure ho mobile...se da te vodafone va meglio, attiva direttamente ho mobile ed avresti anche 70 gb
    Perfetto!!!! Non è il prezzo a determinare la scelta ma la qualità del trasporto dati. La scelta non va fatta nemmeno sulla copertura... Se un gestore X copre con due tacche ma poi vola nello scambio dati, che te ne fai di un altro gestore che copre perfettamente ma trasporta mega col criceto assunto con contratto precario? Purtroppo non è una scienza esatta, vanno fatte prove nell'area di interesse.

Citazione Messaggio inviato da alan-carter Visualizza messaggio
    Perfetto!!!! Non è il prezzo a determinare la scelta ma la qualità del trasporto dati. La scelta non va fatta nemmeno sulla copertura... Se un gestore X copre con due tacche ma poi vola nello scambio dati, che te ne fai di un altro gestore che copre perfettamente ma trasporta mega col criceto assunto con contratto precario? Purtroppo non è una scienza esatta, vanno fatte prove nell'area di interesse.
    Le prove per il corretto funzionamento le posso fare mia madre è cliente Vodafone e io possiedo una SIM da 100 giga Wind posso dirti che in certi momenti va meglio una in altri momenti va meglio l'altra sono pertanto indeciso su quale passare però valutando il fatto che ho mobile ha la rete Vodafone che permette di avere una copertura Maggiore suppongo che sia meglio Inoltre Abitando in Puglia nel periodo estivo Sono andato a San Michele Arcangelo e li prendevano soltanto Vodafone e Tim iliad e la sim Wind 100 Giga erano pienamente isolate neanche si attua la ricerca del segnale manuale trovava le antenne di Wind e Tre motivo per cui ci sarebbe comunque una maggior copertura ad un prezzo comunque abbastanza competitivo

A distanza di qualche mese... rilancio questo quesito: very mobile può essere una VALIDA alternative ad HO, per coloro che ritengono 30 Gb un bundle dati più che sufficiente ?

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    A distanza di qualche mese... rilancio questo quesito: very mobile può essere una VALIDA alternative ad HO, per coloro che ritengono 30 Gb un bundle dati più che sufficiente ?
    Dipende dalla tua zona. WindTre come va?
    Vodafone come va?

Aspetta che esca l'offerta di PosteMobile con chiamate e SMS illimitati e 30 GB a € 4,99/mese, teoricamente andresti a 300 Mega e non a 30 Mega.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Very mobile ha il servizio conference call giusto?

edit

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Dipende dalla tua zona. WindTre come va?
    Vodafone come va?
    provincia MS.
    Vodafone meglio di Wind che comunque prende discretamente.
    Considera che non ho particolari esigenze , non usandolo né per streaming né per giocare.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Aspetta che esca l'offerta di PosteMobile con chiamate e SMS illimitati e 30 GB a € 4,99/mese, teoricamente andresti a 300 Mega e non a 30 Mega.
    Sono già sotto PosteMobile quindi le alternative sono soltanto Kena, Ho, very.

Kena, con costi di attivazione 0 e buono amazon di 10 euro mi attrae, nonostante superi la soglia psicologica dei 5 euro/mese.

Il fatto è che per me andrebbe qualunque cosa da 10 GB al mese in su...

provincia MS.
    Vodafone meglio di Wind che comunque prende discretamente.
    Considera che non ho particolari esigenze , non usandolo né per streaming né per giocare.

Sono già sotto PosteMobile quindi le alternative sono soltanto Kena, Ho, very.

Kena, con costi di attivazione 0 e buono amazon di 10 euro mi attrae, nonostante superi la soglia psicologica dei 5 euro/mese.

Il fatto è che per me andrebbe qualunque cosa da 10 GB al mese in su...
    Se vodafone è meglio di Wind, allora Ho.
    Non è un euro al mese che ti manda in malora... (sono 12 euro all'anno in più rispetto a Very)
    Se vuoi fare un calcolo di convenienza abbiamo:
    70 gb a 5,99 euro: 0,086 euro/GB (ho.Mobile)
    30 GB a 4,99 euro: 0,17 euro/GB (Very)

Matematicamente è più conveniente Ho., inoltre tu stesso asserisci che comunque prende meglio Vodafone.
    iPhone 11 pro - Silver: eSim - Tim Supreme New - 50GB - 377
    iPhone 11 pro - Silver: Ho. Mobile - 70GB - 393 [Gold *palindromo*]
    iPad: Ho. Mobile - 70GB - 370

Regole per postare