Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 50
Discussione

ho mobile oppure very?

Predefinito Re: ho mobile oppure very?

PosteMobile con chiamate e SMS illimitati e 30 GB a € 4,99/mese. Poi nel novembre 2018 uscì ho. mobile con chiamate e SMS illimitati e 50 GB a € 4,99/mese, per chi aveva la promo a € 7,99 ho. mobile portò il prezzo a € 4,99/mede, stesso prezzo e bundle nel settembre 2019 con Kena Mobile.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di klaus357
    Registrato il
    Sep 2006

Da maggio 2018 in iliad senza mai un problema...sino ad oggi....e se non ne avessi avuti non starei qui a leggere gente che accattona i 5 euro di ho...

WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da klaus357 Visualizza messaggio
    Da maggio 2018 in iliad senza mai un problema...sino ad oggi....e se non ne avessi avuti non starei qui a leggere gente che accattona i 5 euro di ho...
    Si guarda io li trovo insopportabili...
    Comunque tra very e ho, almeno nella mia zona, vince a mani basse Ho.
    Ho anche very ma davvero non c’è paragone...
    Ps tranquilli non spammo inviti, non l’ho mai fatto e non mi interessa xD

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

con la nuova tariffa very a 7 euro con 100 giga sarebbe tutto da riconsiderare no? per chi necessita di dati anche very ha la funzione RIPARTI, quindi costando meno in termini di EURO per GIGA, sarebbe una opzione migliore per router e chiavette.

ovvio poi non ho mai capito se ho o very applichino dei cap nascosti alla rete, u nthrottling basato magari su orari o su tipo di connessione IP che si fa. questo solo voi potete dircelo che li avete.

ma a naso bho no ndovrebbero limitar nulla a parte la gia OVVIA limitazione dei 30 mega al secondo. se poi castrassero anche la banda quando si hanno i 30 disponibili in cella, sarebbero proprio dei farabutti
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    con la nuova tariffa very a 7 euro con 100 giga sarebbe tutto da riconsiderare no? per chi necessita di dati anche very ha la funzione RIPARTI, quindi costando meno in termini di EURO per GIGA, sarebbe una opzione migliore per router e chiavette.

ovvio poi non ho mai capito se ho o very applichino dei cap nascosti alla rete, u nthrottling basato magari su orari o su tipo di connessione IP che si fa. questo solo voi potete dircelo che li avete.

ma a naso bho no ndovrebbero limitar nulla a parte la gia OVVIA limitazione dei 30 mega al secondo. se poi castrassero anche la banda quando si hanno i 30 disponibili in cella, sarebbero proprio dei farabutti
    L'ho fatta oggi e il primo speedtest era superiore ai 200 mega. Si vede che il cap non è così stringente. Non credo ci sia una tariffa migliore al momento.

In ogni caso, preferirei ho già solo per il sistema di consegna sim. Io avevo fretta di avere una sim per un router (eolo mi ha lasciato a piedi per settimane) e andando in negozio very il prezzo della sim era quantomeno fantasioso. E lo scrivono anche sul loro sito che il rivenditore fa il prezzo che vuole.

Con ho. invece ho pagato in edicola solo il prezzo previsto. Anche questa è trasparenza.

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    L'ho fatta oggi e il primo speedtest era superiore ai 200 mega. Si vede che il cap non è così stringente. Non credo ci sia una tariffa migliore al momento.

In ogni caso, preferirei ho già solo per il sistema di consegna sim. Io avevo fretta di avere una sim per un router (eolo mi ha lasciato a piedi per settimane) e andando in negozio very il prezzo della sim era quantomeno fantasioso. E lo scrivono anche sul loro sito che il rivenditore fa il prezzo che vuole.

Con ho. invece ho pagato in edicola solo il prezzo previsto. Anche questa è trasparenza.
    Con HO mai andato oltre i 30 Mb in download.
    In compenso servizio assistenza via chat abbastanza reattivo e sistema di richiesta/attivazione/portabilità ottimo, unitamente a un'app ben congegnata.
    • Scrivetemi PM per ricevere 5 euro in omaggio facendo MNP a Ho.Mobile

Citazione Messaggio inviato da klaus357 Visualizza messaggio
    grande! o di Kena, buttato l'amo, nessuno ha abboccato. ahahahahhahahah
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

sicuro abbia il riparti? sarebbe un affarone very aquesto punto
    Trattative concluse con: nibbio76f / zidane211078 / cellmaster / multistrada72 / nmrg / Tarari86

Regole per postare