Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 11 18 19 20 21
Visualizzazione risultati 401 fino 404 di 404
Discussione

Nuovo operatore WINDTRE

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito Re: Nuovo operatore WINDTRE

...confermo che il 4g è tornato e che la rete non "scompare"...
    Sulla "qualità" in chiamata e in navigazione però, la nuova windtre è una schifezza!!
    Altro che pubblicità...ookla che gli riconosce chissà quali risultati!!

Forse lo avrò già detto, ma quando ero 3 (solo 3), in 4g+ andavo a 130mb in navigazione, le telefonate partivano senza dover riprovare più volte, e riuscivo a parlare senza che la linea cadesse...adesso sembra di avere un gestore virtuale!!

Ho appena fatto una prova...
    APN windtre: Ping 80, Dow 15, Up 1,5
    APN 3: Ping 70, Dow 29, Up 3,2

Misteri della "fede"...
    Ultima modifica di Kazzan : 08-10-2020 alle ore 14:36
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Rieccomi...
    Sul 4g fantasma qualche pezza l'hanno messa.
    Sembra reggere...anche se ogni tato la notte in alcune fasce orarie diventa intermittente.
    La velocità comunque è calta tanto...sarà che in zone come la mia "dobbiamo accontentarci".

Il problema adesso si sposta sulle chiamate. Non avendo il volte implementato purtroppo si va in 3g o anche in 2g come sempre, con la qualità e la tenuta che però lasciano a desiderare.
    Ma il problema non è quello, il problema è lo stesso e identico che ad inizio carriera avevano i clienti iliad...il telfono e li sulla scrivania, con LTE immobile, e quelle 3-4 tacche su 5...ma...
    Ma a fine giornata colleziono almeno una 10 di rimproveri!!
    "...ma dove eri che ho provato a chiamare ed eri irraggiungibile..."
    Interrogati altre 5-6 persone fidate e attente, che come me in passato avevano riscontrato il problema del 4g...uguale anche a loro. Pero WindTre dice che a lei non risultano problemi o disservizi...guardacaso come l'altra volta...

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Non so se sono io l'unico ad avere problemi con windtre, o se la gente è talmente disgustata che non ha neanche voglia di scrivere per segnalare problemi e disservizi...

Come già scritto dopo la fusione gli ex utenti 3 hanno purtroppo ereditato tutti i casini di wind...
    Ad oggi la rete è lenta, PING biublici, e ultima chicca siamo tornati ai tempi in cui il telefono nonostante risulti agganciato alla rete e sotto discreta copertura, risulta irraggiungibile a chi ti chiama...che schifo!!

Quindi Wind Tre ha fatto la fine di iliad che non si è raggiungibili in 4G? Quando ci sarà la migrazione a Wind Tre e mi obbligheranno a un piano a pagamento, senza possibilità di scelta, li lascio e lascio anche le ottime promo che vedi in firma.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Regole per postare