Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9 16 17 18 19
Visualizzazione risultati 361 fino 369 di 369
Discussione

Nuovo operatore WINDTRE

Predefinito Re: Nuovo operatore WINDTRE

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Ora si apre.
    Si forse stavano aggiornando il sito boh

Ripendo una discussione che si sta affrontando nel topic Very mobile, sul costo della richiesta di trasferimento credito da parte di WindTre verso altro operatore al costo di 1,60€. Leggo nelle condizioni contrattuali di WindTre e leggo a sorpresa che anche W3 lo fa.

"Il trasferimento del credito su SIM di altro operatore dovrà essere richiesto all’operatore
    di destinazione, contestualmente alla richiesta di portabilità del numero. Tale operazione
    comporterà un addebito pari a 1,60 euro."

Non mi pare questa manovra venga fatta da altri operatori e la trovo abbastanza scorretta come cosa, ti tolgono soldi sia in entrata che in uscita

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

È cosa comune di quasi tutti. Solo Iliad, nelle innumerevoli mnp che ho fatto, non ha trattenuto nulla!

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Però che amarezza, se da tim passo a wind ho 20GB a 15€ (meno 1cent) se salto in iliad due giorni e poi passo a wind, 50GB per 7€ assorbendo il costo del giro-iliad in meno di 3 mesi.

Lo fanno praticamente tutti gli operatori ma è davvero triste. E non penso affatto sia triste risparmiare sfruttando le pieghe del regolamento, ma che il sistema stia in piedi perché i triangolatori sono considerati numericamente irrisori. Come dire che siamo un popolo di capre.
    Che gioia.
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    È cosa comune di quasi tutti. Solo Iliad, nelle innumerevoli mnp che ho fatto, non ha trattenuto nulla!
    Ma scusa non è solo l'operatore che lasci a toglierti il credito tranne Iliad appunto? Non sapevo che pure in entrata ti tolgono soldi

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Mai sentito di soldi tolti "in ingresso" ma solo tolti dall'operatore cedente.
    Ossia l'euro / euro e mezzo di tassa + eventuali bonus che (non essendo credito) il Gestore Cedente "trattiene".
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Domandina: ma la Go 50 Fire+ per quanto sarà ancora attivabile? Si sa??

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Ma scusa non è solo l'operatore che lasci a toglierti il credito tranne Iliad appunto? Non sapevo che pure in entrata ti tolgono soldi
    Si intendevo mnp out: gli altri operatori, almeno i big, quando li lasci trattengono la commissione, iliad no.

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

- segnale dati sempre ballerino...
    - velocità di rete rallentata...anche con indicatore di segnale "pieno" o quasi...
    - telefonate che per partire necessitano di 2-3 tentativi, anche in presenza di segnale...a livello dei virtuali

E questa è la tanto pubblicizzate "miglior rete di sempre"? Ma hanno davvero il culo in faccia...o la faccia come il culo!!
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Regole per postare