Pagina 18 di 19 PrimoPrimo ... 8 15 16 17 18 19 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 341 fino 360 di 369
Discussione

Nuovo operatore WINDTRE

Predefinito Re: Nuovo operatore WINDTRE

Citazione Messaggio inviato da faffa77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, spero di non fare un quesito già chiesto, nel caso scusatemi. Ho windtre ex 3italia prima della fusione. Non ho mai attivato il 4g lte, ma da circa cinque giorni sono passato ad iPhone e mi si collega alla rete lte. Io non ho attivato niente. È per caso attivo in automatico ? Da area clienti non mi è stato scalato niente. Ciao e grazie
    Sì, è attivo anche se non risulta l'Opzione 4G LTE attiva

L'avatar di faffa77
    Registrato il
    Apr 2013

ok, grazie mille. Si vede che lo hanno messo per tutti. da quelo che vedo non ha costi aggiuntivi. grazie mille
    Ciao e buona giornata!

la mia è una sim ancora 3, con scritta operatore WINDTRE
    per il momento, usando l'apn tre.it non ho problemi...
    ma dovrei cambiarlo? impostare internet.it? quello di WINDTRE?

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da yabbadabbadoo Visualizza messaggio
    la mia è una sim ancora 3, con scritta operatore WINDTRE
    per il momento, usando l'apn tre.it non ho problemi...
    ma dovrei cambiarlo? impostare internet.it? quello di WINDTRE?
    fino a nuova comunicazione puoi usare qualsiasi apn anche perchè i giga vengono regolarmente scalati senza addebiti extra, ultimamente funziona anche l'apn internet.wind sulle sim ex3

L'avatar di FrancYescO
    Registrato il
    Jun 2011

Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Cerca su google omocodia.
    Il problema sta in chi intesta le sim senza richiederlo e calcolandolo, altrimenti il problema non ci sarabbe

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Citazione Messaggio inviato da faffa77 Visualizza messaggio
    ok, grazie mille. Si vede che lo hanno messo per tutti. da quelo che vedo non ha costi aggiuntivi. grazie mille
    Assolutamente no. La mia ragazza il 4G lo paga 1 euro al mese. E se non lo paga viene comunque mostrata la scritta LTE ma non naviga in LTE. Se hai una vecchia offerta ti costa e come.
    iPhone X Space Gray 64GB - iOS 13.6

Vodafone Special Unlimited 50GB

L'avatar di faffa77
    Registrato il
    Apr 2013

Citazione Messaggio inviato da matteo91 Visualizza messaggio
    Assolutamente no. La mia ragazza il 4G lo paga 1 euro al mese. E se non lo paga viene comunque mostrata la scritta LTE ma non naviga in LTE. Se hai una vecchia offerta ti costa e come.
    a grazie. magari c'è scritto lte ma in realtà è 3g, bohhh!! grazie!
    Ciao e buona giornata!

Come servizio clienti come lo trovate? Io ho avuto modo di provare quello di Very e mi sono capitati incompetenti e cafoni. Con il marchio principale va meglio?

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Come servizio clienti come lo trovate? Io ho avuto modo di provare quello di Very e mi sono capitati incompetenti e cafoni. Con il marchio principale va meglio?
    Ancora oggi, il servizio clienti è separato. I vecchi clienti ex 3 hanno ancora gli staff che c'erano prima e quelli ex Wind, ex Infostrada (e forse WINDTRE) hanno quelli ex Wind-Infostrada, che dovrebbero essere gli stessi di Very

Citazione Messaggio inviato da Andry905 Visualizza messaggio
    Ancora oggi, il servizio clienti è separato. I vecchi clienti ex 3 hanno ancora gli staff che c'erano prima e quelli ex Wind, ex Infostrada (e forse WINDTRE) hanno quelli ex Wind-Infostrada, che dovrebbero essere gli stessi di Very
    Io ho saputo l'esatto contrario ovvero che i nuovi clienti Wind Tre che attivano una nuova SIM adesso dopo la fusione coloro i quali gestiscono il bacino di questi utenti sono proprio i servizi clienti ex Brand Wind

Ma è vero che a very mobile servizio clienti sia passato in mano alla Romania

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Ma è vero che a very mobile servizio clienti sia passato in mano alla Romania
    Non ti so dire ma sicuramente sono abbastanza poco gentili e disponibili. Stavo valutando se passare, ma sinceramente ogni volta che ho chiamato ti fanno passare la voglia

Una curiosità.. Per cosa contattate il servizio clienti?
    3 All In 100 Unlimited

Sony XZ2

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

a distanza di qualche mese mi tocca confermare che il segnale è pessimo...nel senso che non è stabile e "balla" di continuo swichando tra 4g,H+,H,3g+,3g...e se ne va pure in gsm...
    Quando però il segnale c'è, va bene, la chiamata è "pulita" e le velocità di connessione sono molto buone!! Ma solo quando il segnale c'è...visto che basta che si alza il vento per non averlo più in maniera decente...

1. Ero stato in wind anni e si telefonava, ma guai a voler anche navigare in scioltezza...
    2. Ero stato in 3 anni dopo e nonostante la copertura non eccezionale, andava bene...
    3. Sono tornato in 3 perché nella mia zona avevano migliorato la copertura...ma poco dopo si sono fusi e mi ritrovo al punto 1...
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Citazione Messaggio inviato da Kazzan Visualizza messaggio
    a distanza di qualche mese mi tocca confermare che il segnale è pessimo...nel senso che non è stabile e "balla" di continuo swichando tra 4g,H+,H,3g+,3g...e se ne va pure in gsm...
    Quando però il segnale c'è, va bene, la chiamata è "pulita" e le velocità di connessione sono molto buone!! Ma solo quando il segnale c'è...visto che basta che si alza il vento per non averlo più in maniera decente...

1. Ero stato in wind anni e si telefonava, ma guai a voler anche navigare in scioltezza...
    2. Ero stato in 3 anni dopo e nonostante la copertura non eccezionale, andava bene...
    3. Sono tornato in 3 perché nella mia zona avevano migliorato la copertura...ma poco dopo si sono fusi e mi ritrovo al punto 1...
    Leggo da molte parti queste lamentele. Ma quindi questa grande rete è solo nella teoria per il resto wind ha fatto peggiorare la 3 in sintesi?

Leggo da molte parti queste lamentele. Ma quindi questa grande rete è solo nella teoria per il resto wind ha fatto peggiorare la 3 in sintesi?
    Confermo tutto. Anni in Wind, anzi decenni, ottima per telefonare ma guai a pretendere una connessione fluida. Per anni ho avuto anche sim dati 3, inizialmente mediocre come velocità, negli ultimi due anni velocità ottime, alla pari della Tim dalle mie parti. Dalla fusione WindTre, un pianto! E Very non ne parliamo, se va male WindTre, Very mi ha fatto venire l'esaurimento nervoso da quanto è scarsa.

Citazione Messaggio inviato da charmedforever Visualizza messaggio
    Una curiosità.. Per cosa contattate il servizio clienti?
    OT
    Ti ho scritto in privato per un parere sul mio caso che potrai leggere qui https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20940721
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Il sito non si apre più con le varie offerte. https://shopping.windtre.it/offerteperte/
    Nuovo offerte in arrivo?

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Io ho saputo l'esatto contrario ovvero che i nuovi clienti Wind Tre che attivano una nuova SIM adesso dopo la fusione coloro i quali gestiscono il bacino di questi utenti sono proprio i servizi clienti ex Brand Wind
    Mi sembra di aver capito che tu sai che i nuovi clienti WINDTRE dovrebbero avere gli operatori dell’ex brand Wind, o sbaglio?

Se fosse come ho chiesto, è quanto presupposto da me nel primo messaggio

Il sito non si apre più con le varie offerte. https://shopping.windtre.it/offerteperte/
    Nuovo offerte in arrivo?
    Ora si apre.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Regole per postare