Pagina 12 di 19 PrimoPrimo ... 2 9 10 11 12 13 14 15 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 221 fino 240 di 369
Discussione

Nuovo operatore WINDTRE

Predefinito Re: Nuovo operatore WINDTRE

Citazione Messaggio inviato da peppen Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho risolto reinstallando l'app
    La schermata bianca o il problema che abbiamo io e charmedforever?

Citazione Messaggio inviato da marcmoras Visualizza messaggio
    Proprio così.
    366 Tre - All in Prime Summer per te
    335 Tim - 200 minuti + 1gb free
    391 Tre - Casa3 XL Summer Edition

L'avatar di BadMobiLe
    Registrato il
    Feb 2004

Scusate, io sono un utente PocketCube, che cavolo devo fare adesso per vedere le soglie? Fino a ieri le vedevo normalmente su internet.windtre.it, da oggi mi fa vedere le previsioni del tempo...
    Bip Bip! E il tuo numero sparisce a velocità pazzesca!

Citazione Messaggio inviato da BadMobiLe Visualizza messaggio
    Scusate, io sono un utente PocketCube, che cavolo devo fare adesso per vedere le soglie? Fino a ieri le vedevo normalmente su internet.windtre.it, da oggi mi fa vedere le previsioni del tempo...
    Devi registrarti oppure scaricare l’app Cube e sotto rete Wi-Fi puoi vederle da lì senza registrarti.
    Per “registrarti” ci sono due modi: uno completo, inserendo anche la mail, e ciò ti farebbe visualizzare tutti i numeri a te intestati, a meno che tu non abbia solo questo.
    L’altro modo, poco più veloce, è quello di inserire il numero di cellulare per ricevere un codice di sei cifre da inserire su app WINDTRE o sull’area clienti web

L'avatar di alan-carter
    Registrato il
    Jul 2003

Citazione Messaggio inviato da marcmoras Visualizza messaggio
    Anche io se intendi la schermata bianca dopo aver chiamato dal sito windtre ufficiale il LOGIN per l'area clienti. Veramente ridicoli. Prima con l'area clienti 3 non avevo problemi. Idem con le mie utenze sia telefoniche (Tim e ho.) sia per quelle dei vari gestori luce e gas, quelle funzionano alla perfezione. Questi di windtre fanno pena.

L'avatar di blue
    Registrato il
    Dec 2001

Ultima risposta ricevuta:
    Ciao, attualmente non è possibile visualizzare sotto lo stesso account sia le utenze ex Tre che quelle ex Wind. Stiamo lavorando per migliorare questo aspetto. Continua a seguire gli aggiornamenti dell'App WINDTRE.

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Niente da fare i giorni passano ma lo schifo rimane...situazione segnale direi disastrosa, non so cosa stanno combinando ma stanno creando un sacco di problemi a chi come me si trova a casa è ha bisogno di una linea telefonica, non avendo altro. Posso capire che mi abbassi la velocità per non congestionare, causa emergenza, ma non che non mi dai più copertura...cosa che poi va avanti da giorni, e non si ha neanche la possibilità di parlare con un operatore...e cosa ancora più scandalosa neanche in chat rispondono!! Ma che stanno combinando...così pensano di gestire le problematiche, non rispondendo?? Forse si, perché se rispondono devono aprire una marea di pratiche di reclamo...con relativi costi.

Domani invio PEC di reclamo e di "minaccia" di segnalazione all'AGCOM.
    Poi magari cerco pure qualche altra offerta ALTROVE.
    Deluso è dire poco!!
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Per la cronaca, in questo momento sto navigando usando la sim Postemobile con connessione in 4g e segnale quasi pieno.
    Sulla mia sim 3, ho il segnale che salta di continuo da 3g e H+ (pure con poche tacche)...ma del 4g neanche l'ombra.

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

@Kazzan
    Fai la ricerca reti manuale e selezioni manualmente la rete.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

L'avatar di BadMobiLe
    Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da Andry905 Visualizza messaggio
    Devi registrarti oppure scaricare l’app Cube e sotto rete Wi-Fi puoi vederle da lì senza registrarti.
    Per “registrarti” ci sono due modi: uno completo, inserendo anche la mail, e ciò ti farebbe visualizzare tutti i numeri a te intestati, a meno che tu non abbia solo questo.
    L’altro modo, poco più veloce, è quello di inserire il numero di cellulare per ricevere un codice di sei cifre da inserire su app WINDTRE o sull’area clienti web
    Il problema è che non mi faceva nemmeno registrare. Comunque adesso su internet.windtre.it è tornato tutto a posto, le soglie si vedono pure senza registrazione, probabilmente ci stavano lavorando su.
    Bip Bip! E il tuo numero sparisce a velocità pazzesca!

Ciao a tutti, scusate se lo chiedo anche in questo thread, ho provato a trasferire 6€ tramite il servizio Ricarica SMS tra 2 sim ex 3 adesso WINDTRE ma ricevo un sms dal 4243 con scritto 'il servizio ricarica sms non è disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi'.
    A qualcuno funziona? Grazie mille

Citazione Messaggio inviato da marioideos85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, scusate se lo chiedo anche in questo thread, ho provato a trasferire 6€ tramite il servizio Ricarica SMS tra 2 sim ex 3 adesso WINDTRE ma ricevo un sms dal 4243 con scritto 'il servizio ricarica sms non è disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi'.
    A qualcuno funziona? Grazie mille
    Probabile che i sistemi siano in aggiornamento

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

@kilthedog91
    ...in che senso...

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Il telefono ha la ricerca reti impostata su AUTOMATICA. Prova a metterla su MANUALE e vedi come si comporta.
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Registrato il
    Apr 2008

Citazione Messaggio inviato da Andry905 Visualizza messaggio
    Cliente con SIM Wind e Tre:
    In caso di Cliente che ha sia SIM Wind che SIM Tre (intestate alla stessa persona fisica), dovrà registrare due account distinti (con due indirizzi mail diversi) e accedere utilizzando l’uno o l’altro a seconda dell’operatore delle linee da controllare.
    Questa è proprio una vaccata. Spero risolvano presto.
    SSS - Tim Club - Senza Scatto New - CONvenienza
    TuaMatic - Super0 Mondo

Io sto usando account WindTre e account 3 sulle due app distinte senza problemi... Sull'account WindTre vedo più o meno le stesse cose del profilo 3

Volevo segnalare che per i possessori di Samsung S20 e S10, con il nuovo aggiornamento rilasciato qualche giorno fa, sparisce la dicitura 3 ITA dalla ricerca rete.
    Viene visualizzato 22299.
    Mi aspettavo un rename in WINDTRE per la controparte 88, ma rimane ancora I WIND
    https://postimg.cc/GBDf7td4
    Ultima modifica di dan1988 : 07-04-2020 alle ore 22:06

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

hai un altro smartphone? Non vorrei che sia sparita proprio la rete 3 dalle tue parti. Mi sembra strano che Samsung faccia un aggiornamento software per volere di wind3

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    hai un altro smartphone? Non vorrei che sia sparita proprio la rete 3 dalle tue parti. Mi sembra strano che Samsung faccia un aggiornamento software per volere di wind3
    Ho solamente aggiornato il firmware con la nuova One UI 2.1 rilasciato qualche giorno fa
    La rete 3 è attiva, in quanto nella ricerca rete, appare il codice di rete al posto del nome.
    Qualcuno che abbia un S10 aggiornato con la nuova UI 2.1 può verificare? Ovviamente senza SIM 3 insetita, visto che il nome operatore viene rinominato dalla SIM stessa

Edit. Anche da altro smartphone, mi appare 22299.
    Sarà quindi un problema della srb?
    Ultima modifica di dan1988 : 08-04-2020 alle ore 09:27

Nella mia zona, ho fatto dei test con due telefoni Samsung (J5 e Note10+, entrambi aggiornati all'ultima versione disponibile)

La rete 3 compare ancora come "3 ITA" con SIM non Wind/3 (Iliad) sul Note10+: http://postimg.cc/TyrN9zFz
    Cercando le reti, con SIM WINDTRE, sul Note10+, compare WINDTRE invece di I WIND e rimane anche la classica "3 ITA": https://postimg.cc/PNNzrGKd

Sul J5 vedo due volte WINDTRE (su questo telefono non ho SIM Wind/3/Iliad): https://postimg.cc/jCfwk8Cx

Su tablet Windows Samsung compare "3ITA": https://postimg.cc/67pPcjVz

Cercando con un altro telefono non smartphone, vedo ancora I WIND su ricerca reti e WINDTRE con SIM inserita, agganciata alla rete.

Regole per postare