Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

Wiritaly 4G/4G+ illimitato a €19,90€/mese senza vincoli

Predefinito Wiritaly 4G/4G+ illimitato a €19,90€/mese senza vincoli

https://www.wiritaly.it/
    Wiritaly offrono 4G/4G+ illimitato a 19,90€/mese senza voncoli, si appoggia alla rete TIM.
    Qualcuno lo ha testato? Il prezzo è interessante..

Predefinito Re: Wiritaly 4G/4G+ illimitato a €19,90€/mese senza vincoli

Oltre ad un numero di cellulare non sappiamo nulla di Wiritaly
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile

L'ho trovata stasera negli sponsorizzati di FB, maledetti cookie, sono alla ricerca di un'offerta 4G illimitata e mi spuntano queste ads!😂

Rispolvero questo 3D per sapere se qualcuno la usa, leggo buone recensioni, il prezzo adesso è 25€/mese per sempre, senza vincoli e si può prendere solo la sim

Citazione Messaggio inviato da McBruno Visualizza messaggio
    Rispolvero questo 3D per sapere se qualcuno la usa, leggo buone recensioni, il prezzo adesso è 25€/mese per sempre, senza vincoli e si può prendere solo la sim
    E non conviene più, con con Fastweb 25,95€/mese (promo x clienti ENI) ho internet FTTC + chiamate illimitate + wowfi + modem, e hai una stabilità che te la sogni con la rete mobile.
    Ci faccio videocorsi di 5h/gg senza alcuna interruzione, streaming (Prime Video, Netflix, ecc.)...
    Fastweb Casa FTTC VULA: 25,95€/mese
    PosteMobile creami wow weekend 30GB: Min. ed sms ∞ e 30GB in 4G+ a 4,99€/mese

ci sono già le recensioni su trustpilot, ne parlano benissimo
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile

Citazione Messaggio inviato da vitolanz93 Visualizza messaggio
    E non conviene più, con con Fastweb 25,95€/mese (promo x clienti ENI) ho internet FTTC + chiamate illimitate + wowfi + modem, e hai una stabilità che te la sogni con la rete mobile.
    Ci faccio videocorsi di 5h/gg senza alcuna interruzione, streaming (Prime Video, Netflix, ecc.)...
    E ti credo....io non ho scelta, purtroppo

Fastweb € 25,95/mese per i nuovi clienti se ci si abbona al gas e alla luce, altrimenti € 27,40. Se si è già clienti luce o gas penso € 25,95/mese.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Fastweb € 25,95/mese per i nuovi clienti se ci si abbona al gas e alla luce, altrimenti € 27,40. Se si è già clienti luce o gas penso € 25,95/mese.
    Fastweb Nexxt Casa per i già clienti ENI
    Non è necessario fare Luce&Gas abbinati, anche solo Luce o solo Gas, io ad es. ho fatto prima contratto luce (anche perchè da me gas non ne arriva).
    Poi una volta che la fornitura elettrica passa ad ENI il codice fiscale risulterà attivo (di solito il gg dopo il passaggio) e potrai richiedere la promo di Fastweb per i già clienti ENI, lo sconto a 25,95€/mese è permanente (salvo future rimodulazioni).

Poi c'è l'altra modalità che prevede lo sconto su Fastweb per 24 mesi, se fai entrambe.

Fastweb nexxt casa abbinata ad ENI Gas e Luce
    La nuova promo prevede:
    - Eni Luce + Gas + Fastweb = 20,95€/mese x 24 mesi, poi 25,95€/mese
    - Eni Luce + Fastweb = 23,45€/mese x 24 mesi, poi 25,95€/mese
    - Eni Gas + Fastweb = 23,45€/mese x 24 mesi, poi 25,95€/mese
    Ultima modifica di vitolanz93 : 23-12-2020 alle ore 20:37

ma chi sono questi...ma dai seri. TISCALI e basta.
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

Purtroppo da quando Tiscali ha messo il vincolo ha perso punti. Comunque Fastweb è un ottimo gestore, velocità internet superiore ad altri gestori, senza vincoli, come Vodafone e Sky WiFi, e poi sconto di 2 mesi per il mobile per i ciienti Eni. Oppure fisso a € 25,95/mese se si attiva l'offerta mobile. Fastweb è a tutti gli effetti il quinto operatore mobile nazionale.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Oct 2003

Citazione Messaggio inviato da vitolanz93 Visualizza messaggio
    L'ho trovata stasera negli sponsorizzati di FB, maledetti cookie, sono alla ricerca di un'offerta 4G illimitata e mi spuntano queste ads!😂
    http://www.postemobile.it/offerte-fi...obile-casa-web

Si la sapevo anche questa, ma nel frattempo ho già una bella linea fissa FFTC Vula con Fastweb che va alla grande.
    usiamo anche il fisso per chiamare e ricevere chiamate dato che a casa i cellulari non funzionano benissimo
    Avrei dovuto affiancare una sim con minuti illimitati da inserire nel Huawei B525s (che già ho e lo sto riusando come router) per ricevere ed effettuare le chiamate a casa e quindi spendere almeno quei 5€/mese che sommati ai 20,90€/mese della PosteMobile Casa Web fanno 25,90€/mese e a sto punto mi è convenuta la linea fissa.

Regole per postare