Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 88
Discussione

Infinito Gold Special Edition

L'avatar di Technik
    Registrato il
    Jun 2012

Predefinito Re: Infinito Gold Special Edition

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Quando si apre tobi puoi disattivare il rinnovo della infinito
    Avendo il rinnovo della Special domani, se attivassi adesso la prova gratuita della Gold non pagherei nulla fino al 30 luglio, giusto?

PS considerando che con la tariffa Voda attuale navigo tranquillamente a 70-100 mbps da casa e che la fibra di TIM mi sta dando qualche problema con il Wifi nelle ultime settimane, sono un pò titubante se fare o meno la prova e trovarmi con internet castrato a 10 mega...
    Ultima modifica di Technik : 28-06-2020 alle ore 12:35

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da Technik Visualizza messaggio
    PS considerando che con la tariffa Voda attuale navigo tranquillamente a 70-100 mbps da casa e che la fibra di TIM mi sta dando qualche problema con il Wifi nelle ultime settimane, sono un pò titubante se fare o meno la prova e trovarmi con internet castrato a 10 mega...
    Attiva la prova gratuita della Black Edition se non vuoi avere rallentamenti di velocità:
    https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20934319
    Ultima modifica di mjcorvaglia : 28-06-2020 alle ore 16:12

Avendo il rinnovo della Special domani, se attivassi adesso la prova gratuita della Gold non pagherei nulla fino al 30 luglio, giusto?

....
    sì ma non è chiaro cosa succede se disattivi dopo il mese di prova e prima del pagamento, tu lo hai capito?

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Attiva la prova gratuita della Black Edition se non vuoi avere rallentamenti di velocità:
    https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20934319
    come si attiva la prova della black? grazie

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da contenitore21 Visualizza messaggio
    come si attiva la prova della black? grazie
    Aprendo la app non ti viene proposta?

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Aprendo la app non ti viene proposta?
    No, non la vedo, ma cosa succede se disattivi gold dopo il mese di prova e prima del pagamento, tu lo hai capito?

Registrato il
    Oct 2010

No, non la vedo, ma cosa succede se disattivi gold dopo il mese di prova e prima del pagamento, tu lo hai capito?
    Nulla ritorni al tuo piano senza problemi

L'avatar di Technik
    Registrato il
    Jun 2012

Da quello che ho capito, si paga comunque il costo della propria tariffa che, però, viene sostituita per un mese e "senza costi aggiuntivi" dalla Gold. Purtroppo non ho possibilità di scegliere la Black, altrimenti l'avrei attivata... A questo punto credo che non farò nulla e resto con la special

L'avatar di Technik
    Registrato il
    Jun 2012

sì ma non è chiaro cosa succede se disattivi dopo il mese di prova e prima del pagamento, tu lo hai capito?
    Mi sembra di averlo letto nelle condizioni, rimane la Gold fino al rinnovo della propria tariffa (se si è scelto di ripristinarla).

Mi sembra di averlo letto nelle condizioni, rimane la Gold fino al rinnovo della propria tariffa (se si è scelto di ripristinarla).
    siete sicuri? perchè nelle condizioni c'è scritto che si torna alla propria tariffa se si disdice entro il mese di prova, non si capisce se si puo disdire dopo il periodo di prova e prima del primo pagamento.

Registrato il
    Mar 2003

siete sicuri? perchè nelle condizioni c'è scritto che si torna alla propria tariffa se si disdice entro il mese di prova, non si capisce se si puo disdire dopo il periodo di prova e prima del primo pagamento.
    Ho appena disattivato prima della scadenza al 01/07/2020 una Infinto Black di prova su una sim dove oggi (29/06/2020) si è rinnovata una Special 10 GB (8 eur).
    Preso atto della cessazione sul mio fai da te web la Infinito risulta valida fino al 01/07/2020.
    Dato che la Special si è rinnovata oggi da quello che ho capito la promo Infinito dovrà cessarsi; in ogni caso vi informo su come andrà a finire il 2/07/2020.

Di contro: se io avessi disattivato Infinito il 02/07/2020, vista la presenza di una Special rinnovata fino al 29/07/2020, Infinito sarebbe rimasta attiva fino a che data ??

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Ho appena disattivato prima della scadenza al 01/07/2020 una Infinto Black di prova su una sim dove oggi (29/06/2020) si è rinnovata una Special 10 GB (8 eur).
    Preso atto della cessazione sul mio fai da te web la Infinito risulta valida fino al 01/07/2020.
    Dato che la Special si è rinnovata oggi da quello che ho capito la promo Infinito dovrà cessarsi; in ogni caso vi informo su come andrà a finire il 2/07/2020.

Di contro: se io avessi disattivato Infinito il 02/07/2020, vista la presenza di una Special rinnovata fino al 29/07/2020, Infinito sarebbe rimasta attiva fino a che data ??

da quanto mi hanno detto proprio ora, e dopo vari conciliaboli con i superiori, se disattivi dopo i 30gg di prova perdi la tua offerta attuale e rimani senza. Comunque facci sapere. Grazie
    Ultima modifica di contenitore21 : 29-06-2020 alle ore 16:33

Ho in scadenza il 2 luglio il mese di prova dela Infinito Black Special Edition che ho attivato su ex sim silente, cioè senza altre promo attive. Purtroppo dalle mie parti Vodafone si conferma il peggiore operatore in termini di velocità e quindi non intendo attivarla a pagamento (a quel prezzo poi...) . È sufficiente disattivare un giorno prima l’opzione e riporre sim nel cassetto?

Il full hd non c'entra nulla. Se per esempio guardi un canale che trasmette si a 1080p ma ha una velocita di trasmissione dati a 12/13 mbps molto probabilmente lo vedi a scatti e ti downscala lo streaming in sd

io l-ho attivata ieri, ho provato in hotspot e si vedeva tranquillamente netflix e raiplay

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio

UPD: Alle ore 13.30 di oggi 01/07 l'Infinito Black Prova ha cessato la sua attività.
    Ergo .. .. siamo ritornati alla Special Minuti 10 GB + 50 gb Free presenti in precedenza

Il rinnovo della Infinito Black era a 30eur/mese (follia !!!).
    Si vive bene anche così...

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Sapete se c'è una data limite per attivarla? (aspetterei il piu a lungo possibile cosi se riesco ad andare da qualche parte metterei la sim nel mio router portatile )
    Non ho letto di date limite da nessuna parte, qualcuno sa se ci sono date limite?

Da app c'è un label giallo che dice "ultimi giorni"... boh...

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Infinito Gold 1 mese di prova

Minuti, SMS e Giga illimitati fino a 10 Mbps di velocità per un mese senza costi aggiuntivi rispetto alla tua offerta attuale. Allo scadere del mese, Infinito Gold Special Edition si rinnova automaticamente. Durante il mese di prova puoi disattivarla quando vuoi e tornare alla tua offerta precedente

Volevo chiedere un consiglio a chi ha già attivato il mese di prova e poi ha disattivato il rinnovo a pagamento. La mia promo attuale si rinnova il giorno 12, in che giorno mi consigliate di attivare la prova gratuita? Prima o dopo il giorno 12?

Registrato il
    Sep 2008

A me son state proposte sia la gold che la black, rispettivamente a 15€ e 25€. Se io decidessi adesso di provare la gold e non mi trovassi bene con la velocità limitata, ho ugualmente la possibilità di disdire e provare la black? Oppure la scelta di una promozione per un mese di prova esclude l'altra?

Il mese scorso, a mia madre, nel fare una ricarica al centro Vodafone, le hanno attivato Infinito Gold Special Edition in prova per un mese ... che al termine si è rinnovata automaticamente scalando 18 euro sul credito !!!

Fortunatamente l'operatrice Vodafone ha capito la pratica scorretta (imho) annullando il rinnovo e rimborsando i 18 euro.

Vodafone lontana da me

Regole per postare