Pagina 13 di 14 PrimoPrimo ... 3 10 11 12 13 14 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 260 di 263
Discussione

mnp successiva a Very Mobile

Predefinito Re: mnp successiva a Very Mobile

Oltre il discorso servizio clienti scandaloso che speriamo possa migliorare. Ma la fareste come sim principale?

ordinata oggi...la testerò a Milano nel mio cellulare dualsim... soprattutto la rete dati che con Vodafone dalle mie parti non è il massimo

Piccola curiosità per chi volesse rispondere...in quanti giorni è stimato il tempo di consegna a casa della sim dal momento dell'ordine?E' scritto 5 gg lavorativi ma speravo in qualcosa meno...esperienze?
    NeXus™ User Motorola® User SONY™ User
    ¯\_(?)_/¯¯\_(?)_/¯¯\_(?)_/¯
    ?????

sempre più contento di non aver scelto very mobile, a quanto leggo.
    • Scrivetemi PM per ricevere 5 euro in omaggio facendo MNP a Ho.Mobile

Io l'ho fatta a un mio familiare da TIM, per un paio di volte la pratica è andata KO per via dell'ICCD di 23 cifre, poi l'ICCD l'ho scritto per intero nella chat di Potemobile ed è passato a PosteMobile a consumo, quelli di Very Mobile hanno sbagliato a inserire il PIN di PosteMobile e già aveva perso € 7 per internet, una volta mentre cambiava SIM l'addebito avvenne anche col Wi-Fi attivo e un'altra volta per attivazione dei dati mobili. Poi ho inviato di nuovo la mai a Very Mobile allegando anche la copia delle SIM con l'ICCD in evidenza ed è andato tutto OK. Quindi, è consigliabile anche spedire la copia delle SIM perché se scrivete il modulo a mano potrebbero non capire i numeri che avete scritto, e voglio precisare che non ho una brutta calligrafia. Conoscendo i miei polli non ho fatto la MNP verso PosteMobile, non sia mai si scordano di ricaricare parte subito l'addebito di € 3,50/giorno.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Basta già il fatto che il modulo debba essere "scritto a mano" per far capire quanto siano indietro questo.

HO per lo meno permette di fare tutto in digitale/telematico, compresa la firma del modulo.

Per 1 euro in meno al mese rispetto alla concorrenza preferirei/preferisco di gran lunga la concorrenza, sebbene non priva di difetti.

Anche con 3 era a mano, idem con Postemobile e penso anche con molti altri.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Che lo fosse sino a qualche mese/anno fa era in parte comprensibile.
    Che lo sia ancora oggi, nel 2020 e post pandemia... fa abbastanza ridere (per non dire piangere).

Arrivata oggi dopo soli 2 giorni dall'ordine, attivata tramite loro procedura in 15 minuti circa...mi sta stupendo in positivo..io ho Vodafone e vivo a Milano, ma casa mia (soprattutto mia camera da letto) è un vero bunker per Vodafone.. invece very prende perfettamente senza cadute di segnale...se continua con queste premesse, Max 1 mese e faccio mnp....very good

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da batgia Visualizza messaggio
    Arrivata oggi dopo soli 2 giorni dall'ordine, attivata tramite loro procedura in 15 minuti circa...mi sta stupendo in positivo..io ho Vodafone e vivo a Milano, ma casa mia (soprattutto mia camera da letto) è un vero bunker per Vodafone.. invece very prende perfettamente senza cadute di segnale...se continua con queste premesse, Max 1 mese e faccio mnp....very good
    In cosa consiste la procedura di attivazione? So che fai una videochiamata ma cosa ti chiedono?

L'avatar di alan-carter
    Registrato il
    Jul 2003

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    In cosa consiste la procedura di attivazione? So che fai una videochiamata ma cosa ti chiedono?
    Non ti chiedono niente, è una video registrazione del tuo volto con in mano il tuo documento (deve essere lo stesso che hai utilizzato in fase di compilazione del contratto).

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da alan-carter Visualizza messaggio
    Non ti chiedono niente, è una video registrazione del tuo volto con in mano il tuo documento (deve essere lo stesso che hai utilizzato in fase di compilazione del contratto).
    Capito, grazie.

L'avatar di capirex73
    Registrato il
    Sep 2008

Salve, martedì scorso, dopo numerosi solleciti mi hanno fatto portabilità in very. Peccato che da martedì ricevo telefonate solo se chi mi chiama ha una sim TRE o WIND. Da tutti gli altri gestori e numeri fissi non riescono più a chiamarmi. Ho telefonato più e più volte, scritto e mi rispondono sempre che il problema è in gestione e che devo aspettare che mi chiami un tecnico entro il 6 luglio. Avete mai sentito di un problema di questo tipo? Grazie

Registrato il
    Oct 2005

Ciao a tutti a me attivazione e passaggio tutto ok, la delusione è stata la rete wind 3 stessi buchi e problemi di caduta di linea in mobilità di 3 anni fa. Ho passato sim principale per sms 50 giga e ora non so da chi andare sotto rete tim o vodafone a un buon prezzo.
    Kull

Buongiorno, io ho comprato la scheda verymobile e sto provando a fare il passaggio da Tre dal 24/06. Già è la quarta volta che mi viene rifiutata. Prima mi è stato detto che era anche sbagliato il codice iccid, quando non è vero in realtà. Ho rimandato due giorni fa tutti i documenti via mail. Qualcuno sa dirmi se non avverrà mai questa portabilità?

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da marc95 Visualizza messaggio
    Buongiorno, io ho comprato la scheda verymobile e sto provando a fare il passaggio da Tre dal 24/06. Già è la quarta volta che mi viene rifiutata. Prima mi è stato detto che era anche sbagliato il codice iccid, quando non è vero in realtà. Ho rimandato due giorni fa tutti i documenti via mail. Qualcuno sa dirmi se non avverrà mai questa portabilità?
    Una mnp diretta da 3, non è possibile farla, in quanto, è lo stesso problema che ha WIND (very mobile è WIND): sarebbe una mnp interna.
    L'unica cosa che puoi fare è, uscire su un operatore non su rete wind (es. kena, iliad, tim, etc etc), e poi, risottomettere la mnp a very, con il nuovo seriale.
    In questo caso, passa.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    Una mnp diretta da 3, non è possibile farla, in quanto, è lo stesso problema che ha WIND (very mobile è WIND): sarebbe una mnp interna.
    L'unica cosa che puoi fare è, uscire su un operatore non su rete wind (es. kena, iliad, tim, etc etc), e poi, risottomettere la mnp a very, con il nuovo seriale.
    In questo caso, passa.
    In realtà il codice iccid è diverso da quello Wind. Quindi non capisco il motivo

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

In realtà il codice iccid è diverso da quello Wind. Quindi non capisco il motivo
    essendosi uniti, 893388 e 893999 sono complementari, e nella realtà dei fatti, sono la stessa cosa.
    Se la facevi prima dell'unione, allora, ti sarebbe passata senza problemi.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

E quindi non potrà avvenire mai? Come mai invece se si fa contestualmente è possibile?

Si era parlato che chi vuole passare da ex 3 a Very dovrebbe avere una SIM specifica che abbia l’ICCID 893999 e non 893988

https://www.mondomobileweb.it/176914...eratore-unico/

Regole per postare