Pagina 1 di 94 1 2 3 4 11 51 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 1870
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

È VERY MOBILE IL GESTORE IN ARRIVO SULLA RETE WIND3 CON TARIFFE SENZA VINCOLI E SENZA PENALI

Hutchison, che controlla Wind Tre, lancia in Italia il suo brand low cost. A quanto risulta alla redazione di Mondo3, cadrà la prossima settimana il momento dell’esordio di Very Mobile: il marchio del gruppo di Hong Kong di cui fa parte appunto Wind Tre, l’azienda guidata in Italia da Jeffrey Hedberg.
    Il nuovo brand potrà contare sulla cosiddetta “Super Rete”, il più recente network capillare di Wind Tre, costituito da circa 20mila siti di trasmissione in tecnologia “5G-ready” in grado di coprire il 99% della popolazione, in quanto ormai giunto alla fase conclusiva di allestimento sul territorio nazionale.
    L’offerta è basata su prezzi contenuti (dai 6 ai 12 euro al mese), da sim prepagate senza vincoli di durata e senza penali di disattivazione o costi che impediscono di andare via se non si è pienamente soddisfatti. Il costo dell’offerta è fisso e non prevede logiche di pay-per-use.

Per la protezione da costi indesiderati, inoltre, terminati i Giga disponibili, la navigazione sarà bloccata.
    Per riattivarla, sufficiente l’apertura dell’App Very (che dovrebbe funzionare anche a Giga esauriti) e un singolo tap sul pulsante “Rinnova ora”.I servizi a pagamento sono bloccati in modo da evitare l’attivazione involontaria di servizi indesiderati, a partire dalle chiamate internazionali con possibili costi di entità inaspettati.
    In ogni caso possibile verificare le informazioni e consumi sia sul sito Verymobile che sull’App. Due i canali di Very per l’assistenza.

Fonte: Mondo3
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 22-02-2020 alle ore 11:34
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre) tariffe senza vincoli e senza penali prezzi da € 6 a

Quello che mi aspettavo. Perfetto.

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Penso sarà un copia incolla di ho e kena

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Può solo far bene al mercato della concorrenza.

e a noi utenti

L'avatar di mercurio31
    Registrato il
    May 2009

Citazione Messaggio inviato da Black95 Visualizza messaggio
    Penso sarà un copia incolla di ho e kena
    Anche secondo me, e l'intento delle 3 Grandi Sorelle, è proprio quello di prendersi i clienti, non soltanto dei piccoli MVNO, anche di quelli grandi.
    Non vedo prospettive rosee...
    Ci sono cose che non si fanno per coraggio.
    Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.

(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Mettessero un cap più alto di 30mb ci farei anche un pensierino. Sarebbe interessante se mettessero a 60 X vedere se ho / kena aumentano

sembra piu' simile a ho
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Cmq credo che Wind3 debba tener conto anche delle gravissime perdite...di tutti quei clienti che son passati ad Iliad perché stessa rete.

Credo che non mancherà una promo "intermedia" dedicata proprio ai clienti Wind e 3.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Molto interessante. Speriamo non sia full

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++ Visualizza messaggio
    Non ne ho idea ma dubito

Citazione Messaggio inviato da mcyes Visualizza messaggio
    Non ne ho idea ma dubito
    Cioè dici sarà full?
    Coopvoce ChiamatuttiExtra (MotoX4)
    Wind3 (ex3) TuaMatic+S.I.NewAc0 (iPad)
    Wind3 (ex Infostrada) Absolute 200 FTTC (FritzBox 7530) Speedtest

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

[QUOTE=alealeale+++;20889837]Cioè dici sarà full?[/QUOTE
    No il contrario

Beh, direi meglio ho è affidabile proprio perché è come avere Vodafone.
    Coopvoce ChiamatuttiExtra (MotoX4)
    Wind3 (ex3) TuaMatic+S.I.NewAc0 (iPad)
    Wind3 (ex Infostrada) Absolute 200 FTTC (FritzBox 7530) Speedtest

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++ Visualizza messaggio
    mmm quindi seguire la strada di "ho". Ma Kena si comporta come "ho" all'estero, che viene riconosciuto come TIM?
    Ultima modifica di kilthedog91 : 23-02-2020 alle ore 09:18
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Citazione Messaggio inviato da mcyes Visualizza messaggio
    Mettessero un cap più alto di 30mb ci farei anche un pensierino. Sarebbe interessante se mettessero a 60 X vedere se ho / kena aumentano
    Non servirebbe a niente. Con wind non li vedi nemmeno con il binocolo 30mb... Pensierino perché? Le offerte saranno fotocopie di ho e kena (come da accordi di cartello).

CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile

Ma il ministero ha già assegnatole numerazioni a questo gestore?Io non le trovo...

Povera Iliad IT, sarà veramente difficile crescere con questi gestori che le vanno tutti contro. Kena e ho. se non ricordo male hanno insieme circa oltre 2.4mln di clienti e se pensiamo che anche solo 1.2/1.5mln di clienti sarebbe rimasta iliad invece di passare a loro, iliad avrebbe avuto una crescita davvero da record. Se iliad non si decide di darsi una mossa rallenterà incredibilmente.

L'avatar di mercurio31
    Registrato il
    May 2009

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Povera Iliad IT, sarà veramente difficile crescere con questi gestori che le vanno tutti contro. Kena e ho. se non ricordo male hanno insieme circa oltre 2.4mln di clienti e se pensiamo che anche solo 1.2/1.5mln di clienti sarebbe rimasta iliad invece di passare a loro, iliad avrebbe avuto una crescita davvero da record. Se iliad non si decide di darsi una mossa rallenterà incredibilmente.
    Concordo! Anzi, con Very è ancora più palese quanto le 3 Sorelle siano in cartello fra di sé...

Iliad bisogna si sbrighi a completare la propria rete. L'impatto delle buone offerte e di aver mantenuto e mantenere le promesse, potrebbe non bastare più per avere e/o mantenere clienti.
    Ci sono cose che non si fanno per coraggio.
    Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.

(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    Bravo, hai la vista acuta.

Regole per postare