Pagina 92 di 101 PrimoPrimo ... 42 82 89 90 91 92 93 94 95 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,821 fino 1,840 di 2007
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Una curiosità se qualcuno lo sa, ho preso la sim con offerta da 4,99 al day one e adesso è nel cassetto.
    So che da agosto si può fare l'upgrade a quella da 6,99 con 100GB, eventualmente con quella da 6,99 attiva si può fare di nuovo il DOWNGRADE? (nelle faq sul sito non c'è risposta a questo quesito)
    Ma la sim, l'hai attivata?Altrimenti, trascosi 60gg, senza effettuare l'attivazione, avrebbero dovuto farti il rimborso!
    ILIAD FLASH 100GB

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Si che l'ho attivata e usata ma solo il primo mese poi non l'ho ricaricata, vorrei solo sapere quello che ho chiaramente esposto...
    si può passare da 4,99 a 6,99 e poi di nuovo a 4,99 (volendo farlo)?
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

A logica sì perchè mi pare di aver letto che i cambi tariffa sono sempre possibili a costo zero. Però aspetta qualcuno che lo può dire con certezza

Citazione Messaggio inviato da RoadRoller Visualizza messaggio
    Non lo permette. Ti propone la 100 gb a 7.99
    Grazie per la risposta.

Citazione Messaggio inviato da ZioRob Visualizza messaggio
    Ragazzi, sono interessato anch'io alla faccenda MNP su sim attiva. Ho una sim Ho come principale, vorrei acquistare una Very con nuovo numero per testare la rete in zona e valutare un successivo passaggio. Sarebbe interessante capire se l'offerta rimarrebbe la stessa o cambierebbe in base all'operatore di provenienza...
    Qualcuno ha fatto mnp da Wind?
    Ha salvato la tariffa?

Se ho ben capito, per quella da 30 giga, è meglio fare un nuovo numero.

Se io dovessi prenderla e usarla solo un mese, senza ricaricarla, va in sospensione? Per 12 mesi? Basta ricaricarla e riparte da quel momento o addebita degli arretrati?

Stavo considerando il passaggio a Very in vista della rimodulazione Wind.

un vero disastro all’estero.. quasi ai livelli di tim che non la batte nessuno in quanto a disservizi in roaming.
    impossibile effettuare le chiamate
    dopo ripetute segnalazioni si sono scusati e ammettendo la colpa su diverse linee non mi hanno dato nulla,.
    non faccio nessun ricorso, che tra l’altro potrei tranquillamente vincere, solo perché è la usavo su iphone se2 che è un muletta
    passata ieri a unomobile
    peccato. ma la gestione wind si è vista davvero tutta!

Registrato il
    Jan 2003

Ragazzi nel caso non ricarichi la promo, va a ramengo dopo quanto? Perchè la mia promo di Kena dopo 3 mesi me l'hanno sospesa e mi è girato molto...con il lockdown tanto stavo a casa fondamentalmente...

Cmq arrivata in 48 ore, attivata in 8. Secondo me eccezionale, sia la procedura che il resto
    PEr ora a Milano la sto usando, molto meglio e più veloce di Kena, nessun paragone

Qualcuno ha sperimentato se in negozio si può scegliere il numero fra quelli che hanno disponibili? Grazie.

Ma solo a me passa in continuazione da h a 4g? Come avete risolto il problema delle chiamata in uscita bloccate? Ho attivo il volte.

Citazione Messaggio inviato da annihi84 Visualizza messaggio
    Ragazzi nel caso non ricarichi la promo, va a ramengo dopo quanto? Perchè la mia promo di Kena dopo 3 mesi me l'hanno sospesa e mi è girato molto...con il lockdown tanto stavo a casa fondamentalmente...

Cmq arrivata in 48 ore, attivata in 8. Secondo me eccezionale, sia la procedura che il resto
    PEr ora a Milano la sto usando, molto meglio e più veloce di Kena, nessun paragone
    Ciao, ho da poco attivato un nuovo numero verymobile per testare nella zona dove lavoro /abito come va, per poi eventualmente chiedere la portabilita da kena. Funziona bene, ma noto che passa in continuazione da h a 4g lo fa anche a te? Un altra cosa che ho notato è che la velocità in upload è ottima ma in download parte a 60-70 per poi scendete sotto i 2 mega, sto parlando che ho un ottima copertura in 4g+. Ho un samsung a50 con dentro due sim, nel primo slot kena e secondi very può essere questo la causa dei continui passaggi da 4g a h? Grazie

Registrato il
    Jan 2003

Citazione Messaggio inviato da Fran95 Visualizza messaggio
    Ciao, ho da poco attivato un nuovo numero verymobile per testare nella zona dove lavoro /abito come va, per poi eventualmente chiedere la portabilita da kena. Funziona bene, ma noto che passa in continuazione da h a 4g lo fa anche a te? Un altra cosa che ho notato è che la velocità in upload è ottima ma in download parte a 60-70 per poi scendete sotto i 2 mega, sto parlando che ho un ottima copertura in 4g+. Ho un samsung a50 con dentro due sim, nel primo slot kena e secondi very può essere questo la causa dei continui passaggi da 4g a h? Grazie
    Non credo possa essere
    io ho un Realme 5 pro. Mediamente sta sempre su LTE, velocità fissa sui 35 mb. Ma è olte ciò di cui ho bisogno quindi va benissimo...con sti prezzi già grazie che hai internet....4,99 euro per chiamate e sms illimitati e 30gb mi pare assurdo

Possibile passare numerazione windtre su sim attiva very?

Se il seriale inizia con 893988 (ex wind e nuovi wind3) sì, altrimenti devi andare in negozio e sperare abbiano le sim very con seriale 893999 (ex 3)

Ma se fosse vero quello che dite, ossia che non è ammessa la portabilità tra iccid che iniziano con lo stesso seriale, non sarebbe neanche possibile fare MNP da Wind a Very.
    Invece sul sito questa possibilità viene pubblicizzata.
    Solo che paghi un botto.

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

https://verymobile.it/test-esim/

avete notato questa cosa?

Citazione Messaggio inviato da rosebud Visualizza messaggio
    Ma se fosse vero quello che dite, ossia che non è ammessa la portabilità tra iccid che iniziano con lo stesso seriale, non sarebbe neanche possibile fare MNP da Wind a Very.
    Invece sul sito questa possibilità viene pubblicizzata.
    Solo che paghi un botto.
    Penso perché in quel caso non sia una MNP interna su SIM Very Mobile già attiva.
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 05-09-2020 alle ore 19:37
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da annihi84 Visualizza messaggio

Non va a remengo
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da Lucano93 Visualizza messaggio
    https://verymobile.it/test-esim/

avete notato questa cosa?
    il sito non è più raggiungibile

@ Erny
    Ok. Quindi tu dici che la portabilità diretta funziona. E questo è plausibile.

Era stato segnalato che si fare la esim.

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    il sito non è più raggiungibile
    Non è più ordinabile, eSIM tolta dal sito.

Regole per postare