Pagina 81 di 94 PrimoPrimo ... 31 71 78 79 80 81 82 83 84 91 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,601 fino 1,620 di 1873
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

scusate, ho appena visto l'offerta da 100gb a 6,99... come funziona con very se si salta un mese di ricarica? si perde l'offerta? grazie
    Trattative concluse con: nibbio76f / zidane211078 / cellmaster / multistrada72 / nmrg / Tarari86

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Io non aspetterei.
    Io attualmente sono Ho e vorrei passare a Very!Sono indeciso se triangolare con Postemobile, ho già la sim a consumo con 15€ di credito, oppure passare a FastWeb, aspetto una sim, su cui attivare la promo dei 50GB ad 8.95€!La mia perplessità è che se passassi a Poste, avrei le chiamate a consumo, per la connessione dati, sfrutterei il wi-fi, fin tanto che non mi passi poi la portabilità a Very!Sono alquanto indeciso!!
    Very Mobile: Min/Sms illimitati 100GB, €6.99

Anche io penso che passerò a Very per i 100giga a 6.99€, al momento sono postemobile ma ho il rinnovo della promo domani.
    Acquistando la sim online ci sono 60gg per l'attivazione se non erro, nel caso postemobile passi ad esempio alla promo 7.99€ io acquistando la sim Very ora teoricamenti io rimarrei nei 6.99€... giusto?

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Ragazzi per cortesia confermate che il trasferimento di chiamata è compreso nel pacchetto?
    Non trovo nulla a riguardo.

ma quindi si puo oridnare la sim very e poi fare portabilità dopo e vedersi riconosciuta l'offerta?

con HO feci proprio cosi: primaacquistai la sim ho mobile e poi la sim con cui fare la portabilità... e possibile anche con very? grazie
    Trattative concluse con: nibbio76f / zidane211078 / cellmaster / multistrada72 / nmrg / Tarari86

Quando attivi la SIM Very parte in automatico la MNP con i dati inseriti in fase di acquisto.
    Con Ho, i dati per avviare la MNP li inserisci successivamente e comunque entro 15 giorni dall'attivazione o perdi la promo.
    Quindi devi avere già attiva la sim di cui vuoi fare MNP e poi attivare Very o fallisce la MNP.

Citazione Messaggio inviato da etienne75 Visualizza messaggio
    Ragazzi per cortesia confermate che il trasferimento di chiamata è compreso nel pacchetto?
    Sì, è compreso nel bundle. Provato personalmente per fare una prova, visto che il sito rimanda all'avviso di chiamata

Citazione Messaggio inviato da etienne75 Visualizza messaggio
    https://verymobile.it/supporto/offer...o-di-chiamata/
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile

Citazione Messaggio inviato da fz75 Visualizza messaggio
    Io attualmente sono Ho e vorrei passare a Very!Sono indeciso se triangolare con Postemobile, ho già la sim a consumo con 15€ di credito, oppure passare a FastWeb, aspetto una sim, su cui attivare la promo dei 50GB ad 8.95€!La mia perplessità è che se passassi a Poste, avrei le chiamate a consumo, per la connessione dati, sfrutterei il wi-fi, fin tanto che non mi passi poi la portabilità a Very!Sono alquanto indeciso!!
    Entro quando ti arriva la sim FW?
    Tieni conto che non sai per quanto tempo resterà disponibile l'offerta 6,99€, su MMW dicevano che era l'offerta per l'estate, ma poi non si sa. Vedi con Iliad che prima era a 7,99 e poi risotta a 6,99. Quindi se ti interessa veramente e non sai i tempi certi della sim FW, ti conviene prenderla con PM.

appena ordinata sfruttando una sim fastweb che avevo a casa...vediamo come si comporterà!

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Ho Fastweb e la mia offerta scade il 22 agosto, comunque voglio aspettare mettiamo che la prorogano anche ad agosto che giorno dovrei ordinarla?ma dove posso verificare la copertura wind3 c'è un sito qualcosa?

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da garf02 Visualizza messaggio
    Ho visto grazie ci sono 2 antenne vicino la mia zona 4G+2CA e poi 4.5G 4CA che differenza c'è?

Registrato il
    Jun 2004

Vorrei prendere vert come 2a scheda, ma devo pagare mensilmente?
    La ricarica può essere fatta al momento che decido io ed il servizio mi parte da quel momento ?
    Se un mese non mi serve e poi ricarico non è che mi viene addebitato il passato

Pay for use vuol dire quello che sto chiedendo ?

Grazie

Oggi la mia compagna avrebbe avuto il rinnovo della dell'offerta a 4.99€.
    Ieri, come è giusto che sia, è stata fatta la ricarica (automatica) da paypal dell'importo e in serata avendo terminato tutti i giga le ho disabilitato i dati dal telefono per evitare (pensavo) eventuali sfighe...
    Stamattina l'offerta non si è rinnovata perchè il credito era di 4.71€ (mancavano 28cent) e mi è toccato fare una nuova ricarica di 5€ per poter far si che l'offerta si rinnovasse. Ora l'offerta è attiva ma non capisco quale sia stato il problema ma soprattutto non capisco il motivo di questo addebito di 28cent dato che da app al momento non riesco a visualizzare il dettaglio di addebiti e accrediti.
    Ho provato a scrivere in chat all'assistenza, vediamo se mi risponderanno...
    Avete idee?

Ha un telefono 4g? è risaputo che per i telefoni 4g non basta disabilitare i dati ma nel settaggio di rete bisogna impostare il telefono su 2g/3g per evitare scambio di dati che col 4g è possibile avvenga...
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    Apr 2011

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Avete idee?
    Paghi solo il costo della tua offerta

Per non farti spendere nulla in più, una volta finiti i Giga bloccheremo la navigazione. Riattivarla, però, è very semplice: grazie al pulsante "Rinnova ora", puoi far ripartire subito la tua offerta, allo stesso prezzo di sempre, per un nuovo mese.

C’è qualcosa che non torna, terminati i GB la Navigazione si blocca..L’addebito sarà dovuto ad altro, chiedi in chat all’assistenza di solito WINDTRE non fa problemi nel fare eventuali rimborsi

Registrato il
    Feb 2014

Buona domenica a tutti!Una domanda a chi ha più esperienza in merito. Se il terzo giorno lavorativo, per concludersi la portabilità, cade di sabato, viene effettuata, oppure rimandata al lunedì?Grazie.
    Very Mobile: Min/Sms illimitati 100GB, €6.99

Viene rimandata il lunedì o in caso sia festivo pure lui il martedì.
    I giorni sabato-domenica e festivi non contano per la MNP, vale per tutti i gestori questa regola.

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Ho visto grazie ci sono 2 antenne vicino la mia zona 4G+2CA e poi 4.5G 4CA che differenza c'è?
    CA sta per Carrier Aggregation cioè quante bande posso essere aggregate se il tuo telefono supporta la funzione.
    2CA, 3 CA e 4CA identifica quindi il numero di bande che posso essere aggregate 2, 3 oppure 4
    Migliora la stabilità del segnale e quindi della connessione internet stessa.
    Con W3, che non è cappata, potresti raggiungere anche la max velocità, con Very serve solo ad avere una migliore stabilità del segnale

Regole per postare