Pagina 79 di 94 PrimoPrimo ... 29 69 76 77 78 79 80 81 82 89 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,561 fino 1,580 di 1870
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Ciao,
    i numeri 199 sono bloccati con Very?

Sul sito c'è scritto "abbiamo bloccato le numerazioni a pagamento internazionali e satellitari e le numerazioni che iniziano per:
    899 895 892 893 178"

Non capisco quindi se pure 199 è bloccato

Inoltre si puo' fare la portabilità con intestatario diverso?

Grazie
    Ultima modifica di roberto.f : 13-07-2020 alle ore 13:15

L'avatar di byte
    Registrato il
    Mar 2010

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Buon giorno, volevo sapere da chi ha provato, se l'offerta si rinnova sempre lo stesso giorno del mese, anche se ha ricaricato magari 5 giorni prima del rinnovo mangiandosi 25 giorni come fa Wind3 o si rinnova come fa Iliad che la data dei 30 giorni parte dal momento della ricarica.
    Adoro Wind perchè mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi. Coop Mobile opzione 0 su 330/360 6 cifre.
    In Wind dal 99 n. blu ego 388 + Pieno Wind

Tempi di consegna sim ordinata online? Grazie

Citazione Messaggio inviato da roberto.f Visualizza messaggio
    Ciao,
    i numeri 199 sono bloccati con Very?

Sul sito c'è scritto "abbiamo bloccato le numerazioni a pagamento internazionali e satellitari e le numerazioni che iniziano per:
    899 895 892 893 178"

Non capisco quindi se pure 199 è bloccato

Inoltre si puo' fare la portabilità con intestatario diverso?

Grazie
    Dovrebbero non essere bloccati. Anche da app non si fa riferimento agli 199

Citazione Messaggio inviato da byte Visualizza messaggio
    Buon giorno, volevo sapere da chi ha provato, se l'offerta si rinnova sempre lo stesso giorno del mese, anche se ha ricaricato magari 5 giorni prima del rinnovo mangiandosi 25 giorni come fa Wind3 o si rinnova come fa Iliad che la data dei 30 giorni parte dal momento della ricarica.
    Non ho ben capito questa cosa che fa WINDTRE, in quanto se l’offerta si rinnova il 10, i soldi dell’offerta vengono scalati il 10, non prima, anche se già li hai da giorni

Citazione Messaggio inviato da taiale Visualizza messaggio
    Tempi di consegna sim ordinata online? Grazie
    Massimo 5 giorni, ma arriva anche prima

Citazione Messaggio inviato da Andry905 Visualizza messaggio
    Non ho ben capito questa cosa che fa WINDTRE, in quanto se l’offerta si rinnova il 10, i soldi dell’offerta vengono scalati il 10, non prima, anche se già li hai da giorni
    Se ho ben capito la domanda era questa:
    1) L'opzione mi si dovrebbe rinnovare il 10 del mese.
    2) Non ricarico, quindi si blocca l'utilizzo dal 10
    3) Decido di ricaricare il 25 del mese.

L'opzione sarà valida fino al 10 del mese successivo (quindi mantenendo la scadenza originaria), oppure fino al 25, ovvero un mese dopo la ricarica?

Ciaooo

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da ondosat Visualizza messaggio
    Se ho ben capito la domanda era questa:
    1) L'opzione mi si dovrebbe rinnovare il 10 del mese.
    2) Non ricarico, quindi si blocca l'utilizzo dal 10
    3) Decido di ricaricare il 25 del mese.

L'opzione sarà valida fino al 10 del mese successivo (quindi mantenendo la scadenza originaria), oppure fino al 25, ovvero un mese dopo la ricarica?

Ciaooo
    Riparte dal 25.

L'avatar di byte
    Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da fatelo Visualizza messaggio
    Riparte dal 25.
    per 30 giorni come fa Iliad? E NON "FREGA I SOLDI" come fa Wind? perchè sul sito dice :
    "L'offerta si rinnova ogni mese

In questo modo sarà più semplice ricordare il giorno esatto del rinnovo. E per qualsiasi dubbio puoi sempre controllarlo dalla tua app, è very facile!"

Perchè Wind (E CON QUESTA COSA HA FATTO I SOLDI) se mettiamo scadeva al 10 l'opzione e costava mettiamo 10 euro e ne avevi 5 ti mandava a 0 il giorno del rinnovo e non potevi neanche chiamare a consumo, ma se sopratutto ricaricavi, mettiamo il 7 del mese successivo, si prendeva gli altri 5, ma che duravano fino al 10 cioè 3 giorni perchè il rinnovo era sempre al 10 del mese nel nostro caso.
    Adoro Wind perchè mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi. Coop Mobile opzione 0 su 330/360 6 cifre.
    In Wind dal 99 n. blu ego 388 + Pieno Wind

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Ragazzi certamente ne avete parlato allo sfinimento ma questo tread è troppo lungo da leggere...

Mi permette la domanda senza "uccidermi?"

Se acquisto una SIM con numero nativo e successivamente faccio portabilità, posso sovrascrivere il mio numero da qualsiasi gestore?

Citazione Messaggio inviato da etienne75 Visualizza messaggio
    Ragazzi certamente ne avete parlato allo sfinimento ma questo tread è troppo lungo da leggere...

Mi permette la domanda senza "uccidermi?"

Se acquisto una SIM con numero nativo e successivamente faccio portabilità, posso sovrascrivere il mio numero da qualsiasi gestore?
    Lo hai premesso e confermo che andresti fucilato!
    C'è già un thread dedicato che parla di questo argomento!

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Cerco subito il thread

Registrato il
    Feb 2006

buongiorno
    chiedevo qualche info da nuovo possessore:
    vorrei utilizzarla in una saponetta come modem portatile...ci sono problemi?
    quanto tempo può rimanere inutilizzata la Sim senza perdere la Promo?
    Posso scaricare la App anche su un device collegato wifi?
    Grazie

La sto usando da un mese in un modem mobile, tutto ok. 2) Un anno senza utilizzarla.3) Sì.

Registrato il
    Oct 2005

Io dopo un mese e mezzo, non ho avuto grossi problemi solo che la rete wind è penosa come diversi anni fa quindi ho deciso di cambiare opertore.
    Kull

Citazione Messaggio inviato da kull72 Visualizza messaggio
    Io dopo un mese e mezzo, non ho avuto grossi problemi solo che la rete wind è penosa come diversi anni fa quindi ho deciso di cambiare opertore.
    dipende molto da dove stai.
    a casa mia wind prende meglio di vodafone.
    se poi mi sposto di 1 km o poco più... molto meglio vodafone e tim.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Anche a casa mia la rete w3 è la migliore.
    In giro tim e Vodafone vincono però è innegabile che rispetto al passato ci sia stato un bel passo avanti
    Coopvoce ChiamatuttiExtra (MotoX4)
    Wind3 (ex3) TuaMatic+S.I.NewAc0 (iPad)
    Wind3 (ex Infostrada) Absolute 200 FTTC (FritzBox 7530) Speedtest

Ho un numero iliad che sta passando a Postemobile, per poi passare a Very con la promo 100giga a 6.99€.
    Non ho ancora la data precisa del passaggio iliad-Postemobile ma penso che avverrà a cavallo del 22/07 o 23/07.
    Ora, il mio dubbio è: posso già ordinare la sim Very online? non ricordo se nella procedura di acquisto chiede già numero da portare e ICCID della sim, oppure viene richiesto all'attivazione della sim...
    Nel caso, potrei già indicare numero iliad e ICCID postemobile o ci potrebbero essere problemi dato che al momento sono su due diverse sim?

Durante l'ordine metti ICC-ID della SIM PM con il numero che devi portare. In 2-3 giorni ti arriva la sim e la tieni lì senza attivarla.
    Quando passa la MNP da iliad a PM, la attivi e loro in automatico avviano la nuova MNP verso Very

Dovrei pasare a very una sim postemobile con l'offerta 100 giga.

Non ho trovato da nessuna parte l'opzione per non trasfeire il credito residuo (vorrei chiederlo a rimborso). Possibile che con very non si possa fare?

Regole per postare