Pagina 77 di 88 PrimoPrimo ... 27 67 74 75 76 77 78 79 80 87 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,521 fino 1,540 di 1749
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Cioè spetta... con kena basta non ricaricare la sim per soli 3 mesi e l'offerta viene disattivata in automatico ?!?

L'offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall'orario di prima attivazione dell’Offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Offerta, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l'offerta sarà nuovamente fruibile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’Offerta.

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da G. K. Visualizza messaggio
    L'offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall'orario di prima attivazione dell’Offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Offerta, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l'offerta sarà nuovamente fruibile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’Offerta.
    Ok, ok... allora basta avere credito residuo sufficiente.
    Altrimenti sarebbe stato effettivamente piuttosto fastidioso...
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da gozilla Visualizza messaggio
    Io l'ho trovata ma ho dovuto girare parecchi dealer visto che altri chiedevano dai 15 ai 25 euro...
    Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    C’è la mappa dei negozi sul loro sito. Ti toccherà girarne un paio. Comunque il negozio ha i propri costi e quindi pagare 15€ mi sembra ragionevole.
    Grazie a entrambi per la risposta. Alla fine allora forse meglio farsela spedire a casa anche se l'attivazione con videochiamata non mi piace tanto, ho sempre il timore che se avviene un furto di dati sui loro server chissà per cosa potrebbero usarla la registrazione in fondo sei tu con il tuo documento in mano potrebbe valere per chissà quante false sottoscrizioni, a me sembra pericolosa come procedura.

Ok, ok... allora basta avere credito residuo sufficiente.
    Altrimenti sarebbe stato effettivamente piuttosto fastidioso...
    Beh comunque è un limite che gli altri gestori non hanno. Con Very e con Ho hai tempo un anno per ricaricare senza perdere l'offerta, idem con Iliad.

Beh comunque è un limite che gli altri gestori non hanno. Con Very e con Ho hai tempo un anno per ricaricare senza perdere l'offerta, idem con Iliad.
    Considera che comunque su HO, non avendo piano tariffario a consumo sottostante... la sim diventerebbe comunque inutile (se non addirittura bloccata).
    No ?

Considera che comunque su HO, non avendo piano tariffario a consumo sottostante... la sim diventerebbe comunque inutile (se non addirittura bloccata).
    No ?
    Non saprei se fa fare chiamate a consumo o meno, ma il fatto di perdere l'opzione come fa kena dopo tre mesi di non rinnovo è allucinante soprattutto per le schede secondarie:, very ed iliad le puoi anche tenere in un cassetto e ricaricare dopo 11 mesi senza che la promo venga disattivata e senza che vadano un mese in negativo come credito come avviene con ho.

Comunque avviso tutti coloro che chiedevano del Volte faccio presente che con Very ho finalmente il volte attivo in maniera stabile e continuativa da ieri, 01/07/2020, su Samsung A70.
    Ultima modifica di G. K. : 02-07-2020 alle ore 11:07

Very Mobile lo ha già attivato da tempo... HO ha dichiarato ufficialmente che ha iniziato ad atttivarlo su alcune utenze...

Very Mobile lo ha già attivato da tempo... HO ha dichiarato ufficialmente che ha iniziato ad atttivarlo su alcune utenze...
    Da tempo non direi, a Roma, eccezion fatta per delle sporadiche apparizioni di pochi minuti viste nel mese di giugno (probabilmente dei test), il volte con Very è attivo stabilmente dal primo luglio 2020.

Da tempo non direi, a Roma, eccezion fatta per delle sporadiche apparizioni di pochi minuti viste nel mese di giugno (probabilmente dei test), il volte con Very è attivo stabilmente dal primo luglio 2020.
    Appunto: stabilmente.
    Averlo attivato "da tempo" NON significa averlo attivato STABILMENTE e OVUNQUE.

Nonostante il servizio clienti pessimo di Very mobile, ho deciso comunque di provare a passare, visto che Iliad aveva qualche problema sopratutto di connessione a livello di lentezza.
    Posso dire che al momento sono 4 giorni che sto provando Very e almeno come servizio per adesso non ho nulla di negativo da dire.
    Ho una domanda, quando si chiama un numero pagamento viene bloccata la chiamata o parte e ti fa pagare?

Si può sovrscrivere una sim già mia? E come? Grazie
    ...quasi 15 anni di tel.net e di scimmia by angelo1972

Registrato il
    Oct 2013

Qualcuno è per caso di Torino e sa dirmi dove acquistare la sim in negozio a 10/15 euro? Quelli che ho trovato io chiedono 30 euro. La registrazione online non mi piace vorrei evitarla. Grazie.

Volte sparito da ieri 😳

Edit
    Ultima modifica di Skyboy007- : 07-07-2020 alle ore 22:53

Registrato il
    Mar 2001

MINUTI SMS ILLIMITATI 100GB A PARTIRE DA 6.99€

https://www.mondomobileweb.it/180837...-99-euro-mese/

Citazione Messaggio inviato da spicevincy Visualizza messaggio
    MINUTI SMS ILLIMITATI 100GB A PARTIRE DA 6.99€

https://www.mondomobileweb.it/180837...-99-euro-mese/

Interessante

L'avatar di T3SCHio
    Registrato il
    Apr 2006

Ma se faccio quella da 6,99 e casualmente sbaglio iccid, mi rimane l'opzione 6,99 se la portabilità non passa?

Registrato il
    Nov 2008

appena arrivato sms che mi dice che ad agosto posso passare a nuova promo gratis direttamente da app...sono venuto qui a vedere di che promo si parlava

il trasferimento di chiamata come viene tariffato?
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile

Regole per postare