Pagina 76 di 86 PrimoPrimo ... 26 66 73 74 75 76 77 78 79 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,501 fino 1,520 di 1709
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

L'avatar di DARIO-GT
    Registrato il
    Nov 2003

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da fatelo Visualizza messaggio
    Hai provato a farti sostituire la sim?
    Come dovrei fare?
    Sempre tramite il pessimo servizio clienti?
    Ultima modifica di DARIO-GT : 29-06-2020 alle ore 14:37

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Chat e PEC dove citi di rivolgerti al Conciliaweb.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da DARIO-GT Visualizza messaggio
    Esperienza PESSIMA.
    È da giorno 7giugno che mi è scaduta la promo e non riesco a ricaricare in nessun modo, cé un problema tecnico sul numero.
    Decine di telefonate al servizio clienti altrettanto pessimo... con decine di segnalazioni aperte... Non mi ha contattato nessuno, una vergogna!!
    Dopo aver speso ben 30€ di sim fatta all'inizio quando è uscita la promo 4.99€ non posso più usufruirne, assurdo mai più!!

Passerò ad Iliad.
    Pare sia un bug dei sistemi che wind usa per very mobile ... Quando le utenze restano silenti per un po' con mancati rinnovi, finiscono in queste condizioni. È evidente che very mobile esista a titolo di beta testing per le funzioni che poi saranno trasferite sul brand principale, ma non è giusto che ne facciano le spese i clienti come cavie da laboratorio. Ad ogni modo, se questo virtuale è semplicemente un marchio di windtre, potresti sempre provare a mandare il reclamo ai recapiti del gestore e vedere cosa ti rispondono. Magari prova direttamente con la pec.
    Ultima modifica di Revolt : 29-06-2020 alle ore 17:29

Citazione Messaggio inviato da Revolt Visualizza messaggio
    Pare sia un bug dei sistemi che wind usa per very mobile ... Quando le utenze restano silenti per un po' con mancati rinnovi, finiscono in queste condizioni. È evidente che very mobile esista a titolo di beta testing per le funzioni che poi saranno trasferite sul brand principale, ma non è giusto che ne facciano le spese i clienti come cavie da laboratorio. Ad ogni modo, se questo virtuale è semplicemente un marchio di windtre, potresti sempre provare a mandare il reclamo ai recapiti del gestore e vedere cosa ti rispondono. Magari prova direttamente con la pec.
    Se ha pagato 30 all'inizio (febbraio) e l'ha usata fino al 7 giugno non è stata per niente SILENTE (fino a quando gli si è bloccato il rinnovo, appunto il 7 giugno)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Se ha pagato 30 all'inizio (febbraio) e l'ha usata fino al 7 giugno non è stata per niente SILENTE (fino a quando gli si è bloccato il rinnovo, appunto il 7 giugno)
    Come già espresso, è una situazione legata ai mancati rinnovi, capito l'italiano, ora?

Ragazzi potete aiutarmi? Vi funziona il volte? Ho un samsung a50 supportato dal volte e nella vista di verymobile, ma durante la chiamata passa in h, l'ho segnalato al servizio clienti è mi hanno aperto una segnalazione per guasti, oggi mi hanno contattato dicendo che non ci sono problemi è funziona tutto correttamente. Qualcuno di voi che ha il samsung a50 o cellulare supportato da verymobile che può dirmi se gli funziona il volte? Grazie a chi mi rispondere.

Citazione Messaggio inviato da Fran95 Visualizza messaggio
    Ragazzi potete aiutarmi? Vi funziona il volte? Ho un samsung a50 supportato dal volte e nella vista di verymobile, ma durante la chiamata passa in h, l'ho segnalato al servizio clienti è mi hanno aperto una segnalazione per guasti, oggi mi hanno contattato dicendo che non ci sono problemi è funziona tutto correttamente. Qualcuno di voi che ha il samsung a50 o cellulare supportato da verymobile che può dirmi se gli funziona il volte? Grazie a chi mi rispondere.
    Ho un A70 e, nonostante il flag sia spuntato, il volte non funziona ancora nemmeno a me, l'ho visto funzionare per pochi minuti solo in due occasioni mentre ero in un'altra zona: forse la bts vicino casa mia non è ancora abilitata al volte.
    ex Giulio Krall

Numero principale: TOP 368 a 6 CIFRE

Citazione Messaggio inviato da G. K. Visualizza messaggio
    Ho un A70 e, nonostante il flag sia spuntato, il volte non funziona ancora nemmeno a me, l'ho visto funzionare per pochi minuti solo in due occasioni mentre ero in un'altra zona: forse la bts vicino casa mia non è ancora abilitata al volte.
    Io mi sono spostato in diverse province e non ha mai funzionato..si nota una grande differenza in chiamata? Sto optando per una questione di gb di passare a kena, il motivo del passaggio a very era anche per provare il volte ma visto che non va e ho bisogno di più gb vorrei passare a kena con il messaggio che mi hanno inviato. Ho consumato 16 gb è si rinnova il 24 luglio, la vedo dura. Pero come rete mi trovo bene e va molto bene ma peccato i 30 gb, troppi pochi.

Io mi sono spostato in diverse province e non ha mai funzionato..si nota una grande differenza in chiamata? Sto optando per una questione di gb di passare a kena, il motivo del passaggio a very era anche per provare il volte ma visto che non va e ho bisogno di più gb vorrei passare a kena con il messaggio che mi hanno inviato. Ho consumato 16 gb è si rinnova il 24 luglio, la vedo dura. Pero come rete mi trovo bene e va molto bene ma peccato i 30 gb, troppi pochi.
    Io non noto una gran differenza...comunque secondo me stanno ancora attivando il volte, perchè altrimenti non si spiega come mai l'ho visto comparire e scomparire.
    Kena ha la cosa brutta che dopo 3 mesi di fero perdi l'offerta, a quel punto se vuoi 70 gb meglio Ho Mobile, almeno l'offerta dura un anno anche se non la usi, come la scadenza della sim
    ex Giulio Krall

Io non noto una gran differenza...comunque secondo me stanno ancora attivando il volte, perchè altrimenti non si spiega come mai l'ho visto comparire e scomparire.
    Kena ha la cosa brutta che dopo 3 mesi di fero perdi l'offerta, a quel punto se vuoi 70 gb meglio Ho Mobile, almeno l'offerta dura un anno anche se non la usi, come la scadenza della sim
    La penso come te ho mobile meglio, ma da very costa 12 euro al mese e non mi conviene. Dopo 3 mesi che non rinnovi la promozione perdi la promozione? A me non piace la limitazione in up di 5 mega di kena, ma per il resto ha tutto, tranne il riparti che ha very e ho, io nemmeno i 50 gb finivo quindi 70 mi vanno più che bene. Sto pensando se restare a very e magari se finisco i gb la faccio ripartire o se no passo a kena. Alla fine non ha il volte kena ma come dici tu non cambia nulla a inviare invia anche in h solo piu lento e l'audio si sente bene lo stesso. Tu che consigli?

La penso come te ho mobile meglio, ma da very costa 12 euro al mese e non mi conviene. Dopo 3 mesi che non rinnovi la promozione perdi la promozione? A me non piace la limitazione in up di 5 mega di kena, ma per il resto ha tutto, tranne il riparti che ha very e ho, io nemmeno i 50 gb finivo quindi 70 mi vanno più che bene. Sto pensando se restare a very e magari se finisco i gb la faccio ripartire o se no passo a kena. Alla fine non ha il volte kena ma come dici tu non cambia nulla a inviare invia anche in h solo piu lento e l'audio si sente bene lo stesso. Tu che consigli?

Dipende quanti gb consumi...io consumo poco perchè ho la fibra a casa e ho due sim (Iliad su Iphone e Very su A70) e quindi ci sto dentro alla grande, consumerò a strafare 10 gb a sim...se sfori raramente rimani in Very e usa il riparti solo quando serve, altrimenti triangola verso Iliad o Postemobile e passa in Ho mobile.

p.s. non sapevo che kena avesse il limite di 5 in upload...già per il discorso scadenza offerta dopo 3 mesi di inutilizzo era peggio delle concorrenti, ma alla luce di ciò non ha proprio senso sceglierla.
    Ultima modifica di G. K. : 29-06-2020 alle ore 22:35
    ex Giulio Krall

Dipende quanti gb consumi...io consumo poco perchè ho la fibra a casa e ho due sim (Iliad su Iphone e Very su A70) e quindi ci sto dentro alla grande, consumerò a strafare 10 gb a sim...se sfori raramente rimani in Very e usa il riparti solo quando serve, altrimenti triangola verso Iliad o Postemobile e passa in Ho mobile.

p.s. non sapevo che kena avesse il limite di 5 in upload...già per il discorso scadenza offerta dopo 3 mesi di inutilizzo era peggio delle concorrenti, ma alla luce di ciò non ha proprio senso sceglierla.
    Eh gia... credo che mi terrò very, vedo se ce la faccio con il mio uso a rientrare nei 30 gb se no devo passare a kena, un cosa, non ho ancora capito come funziona il ring me, il servizio clienti mi ha detto che se per esempio io ti chiamo enon sei raggiungibile mi arriva la chiamata appena ritorno raggiungibile, e così? Io pensavo fosse come il chiama ora di kena che avvisa a chi ti ha chiamato con un mess che sono tornato raggiungibile.

Ti richiama non appena il numero che avevi chiamato si libera, esattamente come avviene con wind.
    ex Giulio Krall

Invece con kena se io ti chiamo e non sei raggiungibile, basta seguire la voce guida e mi arriva un sms appena torna raggiungibile. Come ti trovi con very? Io sono con very da poco fino ad adesso nessun problema, solo il volte e i pochi gb, spesso passa in h mentre sta in 4g, lo fa anche se sto sempre fermo alla stessa parte. Non so te. Grazie comunque per le risposte.

Mi trovo molto bene, ho riscontrato che spesso navigo a velocità oltre i 60 in down e alte anche in up, quindi per ora il cap non sembra attivo, almeno qui a Roma. Per il resto copertura identica a WindTre, sta praticamente sempre in 4g.
    ex Giulio Krall

Registrato il
    Oct 2013

Si trova a 10 euro nei negozi o fanno pagare di più?

Citazione Messaggio inviato da Revolt Visualizza messaggio
    Come già espresso, è una situazione legata ai mancati rinnovi, capito l'italiano, ora?
    Ho preso la sim tanto per provare, quindi scaduto questo mese non ricarico. Spero sistemino la situazione, perché all'occorrenza potrei usarla... È una bella rogna!

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    Io l'ho trovata ma ho dovuto girare parecchi dealer visto che altri chiedevano dai 15 ai 25 euro...

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    C’è la mappa dei negozi sul loro sito. Ti toccherà girarne un paio. Comunque il negozio ha i propri costi e quindi pagare 15€ mi sembra ragionevole.

Cioè spetta... con kena basta non ricaricare la sim per soli 3 mesi e l'offerta viene disattivata in automatico ?!?
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Regole per postare