Pagina 75 di 84 PrimoPrimo ... 25 65 72 73 74 75 76 77 78 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,481 fino 1,500 di 1669
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da diabolicko Visualizza messaggio
    A me hanno tolto 1,60 di costo una tantum..
    Chiamato il servizio clienti e nemmeno loro sanno il motivo e mi hanno buttato giù la chiamata..
    Cosa potrebbe essere? Il 9 giugno è passato il credito residuo dall altra sim, sarà mica il costo del trasferimento del credito?
    Domani richiamo..
    A me hanno addebitato lo stesso importo prima della mnp, i conti poi sono tornati, avevo 5,02, mi sono trovato quando ancora il numero era in very questo addebiti, ad mnp avvenuta mi sono stati trasferiti 3,42 euro. 1,60 tra l'altro è proprio il costo di Wind per il trasferimento del credito.
    L'ho trovata una cosa molto scorretta.

Ps. Ovviamente il servizio clienti non ha saputo dirmi alcunché, additando la questione ad sms bancari ricevuti.
    Il servizio clienti è proprio la nota dolente di un tutto sommato un buon operatore virtuale o semi virtuale che dir si voglia.

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da dondiego Visualizza messaggio
    Penso che convenga farlo dopo la MNP in base a quello che c'è scritto sul supporto:

"Dopo aver portato il mio numero sulla SIM Very, non riesco più ad accedere all’app

Se sei entrato nell’app con il numero temporaneo e ora che hai portato il tuo numero in Very non riesci più accedere, tappa su "Esci dall'app" nella sezione Profilo, chiudi forzatamente l’app e riavviala.
    Dovresti riuscire ad entrare con il tuo numero per gestire la tua utenza."

https://verymobile.it/supporto/come-...cedere-allapp/
    Grazie, stamattina è avvenuta la MNP e ho fatto la registrazione: tutto liscio!!

Domanda: al profilo utente si può accedere solo dall'app? Non esiste una versione desktop accessibile dal sito?
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99€ ~ HUAWEI Mate10 Pro+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Citazione Messaggio inviato da diabolicko Visualizza messaggio
    A me hanno tolto 1,60 di costo una tantum..
    Chiamato il servizio clienti e nemmeno loro sanno il motivo e mi hanno buttato giù la chiamata..
    Cosa potrebbe essere? Il 9 giugno è passato il credito residuo dall altra sim, sarà mica il costo del trasferimento del credito?
    Domani richiamo..
    Condizioni contrattuali:
    https://verymobile.it/condizioni-generali-di-contratto/
    addebito pari a 1,60 euro
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Ma solitamente non è solo l'operatore che stai lasciando che prende soldi?

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Ma solitamente non è solo l'operatore che stai lasciando che prende soldi?
    Esatto, il credito DOVREBBE essere trattenuto non dall'operatore entrante bensì da quello uscente...
    • Scrivetemi PM per ricevere 5 euro in omaggio facendo MNP a Ho.Mobile

Registrato il
    Dec 2005

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Esatto, il credito DOVREBBE essere trattenuto non dall'operatore entrante bensì da quello uscente...
    Infatti..io è la prima volta che vedo togliere il costo del trasferimento dopo 20 giorni che è avvenuta la portabilità..
    ho fatto affari con billy82,erpel, ducadicamastra, enzone1.. helix46, HIGHprecision, ilciccio, Luigi.95

Boh roba INDECENTE fatemelo dire. Ma anche wind3 fa così?

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Boh roba INDECENTE fatemelo dire. Ma anche wind3 fa così?
    che ti credevi, nulla di nuovo.
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Registrato il
    Mar 2006

la mia esperienza è pessima.
    Ho smarrito la sim e ho chiesto un duplicato.
    Morale della favola sono da 2 giorni senza telefono. Al rivenditore compare un errore e praticamente non gli fa fare la sostituzione . Ho inviato il modulo ,sentito il call center ma nulla.
    Se qualcuno sa come aiutarmi mi scriva.
    Assistenza penosa
    .

acquistato nuovo numero presso rivenditore, 25 euro!!!
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile

Citazione Messaggio inviato da palanzana Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi a voi funziona il volte? Dalle impostazioni è attivo ma passa in h durante la chiamata, anche a voi? Grazie in anticipo.

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Condizioni contrattuali:
    Tale addebito è riferito all' uscita da very , verso altro operatore.
    Quindi conciliaweb.....

Citazione Messaggio inviato da gialloverde Visualizza messaggio
    Tale addebito è riferito all' uscita da very , verso altro operatore.
    Quindi conciliaweb.....
    Ah ok quindi quel credito mancante di cui parlava l*utente qui è dovuto ad altro

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Condizioni contrattuali:
    L'addebito di 1,60 euro citato nel contratto viene detratto dal tuo credito residuo se tu passi da Very ad un altro operatore come costo di trasferimento del tuo credito residuo. Suppongo che questo costo lo applichino tutti gli operatori. Ad esempio nel mio caso quando sono passato da Wind a Postemobile, Wind si è trattenuta 1,60 euro, e quando sono passato da Postemobile a Very, Postemobile si è trattenuta 2 euro...

Avevo inteso fosse USCITO da Very
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da dondiego Visualizza messaggio
    L'addebito di 1,60 euro citato nel contratto viene detratto dal tuo credito residuo se tu passi da Very ad un altro operatore come costo di trasferimento del tuo credito residuo. Suppongo che questo costo lo applichino tutti gli operatori. Ad esempio nel mio caso quando sono passato da Wind a Postemobile, Wind si è trattenuta 1,60 euro, e quando sono passato da Postemobile a Very, Postemobile si è trattenuta 2 euro...
    A me lo hanno addebitato prima della mnp, altamente scorretto.

Come spedizione sim si può scegliere solo il proprio indirizzo? O come succedeva anche con Tre, che si poteva scegliere uno dei vari punti di ritiro pacchi della tua città? ?

L'avatar di DARIO-GT
    Registrato il
    Nov 2003

Esperienza PESSIMA.
    È da giorno 7giugno che mi è scaduta la promo e non riesco a ricaricare in nessun modo, cé un problema tecnico sul numero.
    Decine di telefonate al servizio clienti altrettanto pessimo... con decine di segnalazioni aperte... Non mi ha contattato nessuno, una vergogna!!
    Dopo aver speso ben 30€ di sim fatta all'inizio quando è uscita la promo 4.99€ non posso più usufruirne, assurdo mai più!!

Passerò ad Iliad.

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da DARIO-GT Visualizza messaggio
    Esperienza PESSIMA.
    È da giorno 7giugno che mi è scaduta la promo e non riesco a ricaricare in nessun modo, cé un problema tecnico sul numero.
    Decine di telefonate al servizio clienti altrettanto pessimo... con decine di segnalazioni aperte... Non mi ha contattato nessuno, una vergogna!!
    Dopo aver speso ben 30€ di sim fatta all'inizio quando è uscita la promo 4.99€ non posso più usufruirne, assurdo mai più!!

Passerò ad Iliad.
    Hai provato a farti sostituire la sim?

Regole per postare