Pagina 73 di 84 PrimoPrimo ... 23 63 70 71 72 73 74 75 76 83 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,441 fino 1,460 di 1670
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

L'avatar di klaus357
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Domanda, se non ho credito sufficiente mi ammazzano con tariffe disumane?
    Il credito poi va in negativo o no?

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da klaus357 Visualizza messaggio
    Domanda, se non ho credito sufficiente mi ammazzano con tariffe disumane?
    Il credito poi va in negativo o no?

https://verymobile.it/supporto/offer...o-del-rinnovo/
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di klaus357
    Registrato il
    Sep 2006

Grazie ma non è chiaro, se non c'è credito a sufficienza per il rinnovo e faccio una chiamata o mi collego ad internet per sbaglio: cosa succede?

Citazione Messaggio inviato da klaus357 Visualizza messaggio
    Grazie ma non è chiaro, se non c'è credito a sufficienza per il rinnovo e faccio una chiamata o mi collego ad internet per sbaglio: cosa succede?
    Andresti a consumo, penso seguendo questa tariffa: https://verymobile.it/supporto/come-...rio-a-consumo/
    WINDTRE ▪ 391 - Power29 | PLAY 30 Special (1000 MIN / 30 GB) 5,00 €/MESE
    airBalticcard +372
    giffgaff +44

Come ha specificato @Virussignolo con il link è scritto che la promo non potrà essere usata se non si rinnova il piano e quindi in altre parole vengono bloccati sia traffico voce/sms e anche dati. Per quanto riguarda il piano very Basic è disponibile ma è trattato come un’offerta vera e propria che può sostituire quelle a canone mensile e per richiederne l’attivazione bisogna rivolgersi al servizio clienti e rinunciare alla promo che include minuti,sms e giga gratis per andare a consumo.

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Come ha specificato @Virussignolo con il link è scritto che la promo non potrà essere usata se non si rinnova il piano e quindi in altre parole vengono bloccati sia traffico voce/sms e anche dati. Per quanto riguarda il piano very Basic è disponibile ma è trattato come un’offerta vera e propria che può sostituire quelle a canone mensile e per richiederne l’attivazione bisogna rivolgersi al servizio clienti e rinunciare alla promo che include minuti,sms e giga gratis per andare a consumo.
    Ciao ragazzi mi è appena arrivata la sim, ho chiesto al servizio clienti per chiedete la portabilita del numero su sim attiva e mi ha detto che non si può fare più?? Come è possibile?

Citazione Messaggio inviato da Fran95 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi mi è appena arrivata la sim, ho chiesto al servizio clienti per chiedete la portabilita del numero su sim attiva e mi ha detto che non si può fare più?? Come è possibile?
    Mamma mia che servizio clienti imbarazzante ho fatto chiamare a un mio parente proprio per chiedere questa cosa per la sua scheda e hanno detto che si può ahah

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Mamma mia che servizio clienti imbarazzante ho fatto chiamare a un mio parente proprio per chiedere questa cosa per la sua scheda e hanno detto che si può ahah
    Io ho chiamato due volte erano due operatori diversi e mi hanno detto che verymobile non fa più la portabilità su sim attiva, ho detto strano c'e ancora il modulo su internet, ha detto che non lo hanno tolto ancora ma lo dovrebbero togliere. Comunque compilato il modulo dove si invia? S deve allegare cosa? Io l'ho compilato dal cell e poi firmato virtuale mica fa problemi?

Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Ho fatto la controprova, ho fatto una chiamata in uscita senza avere credito sufficiente e mi dice "INFORMAZIONE gratuita il tuo credito è insufficiente per effettuare la chiamata richiesta"

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Ho chiamato per la terza volta l'assistenza very è la ragazza mi ha detto che si può fare. Inviato modulo con carta d'identità ha detto che vi vogliono 10 giorni minimo per avere il passaggio del numero. Raga non so se capirà solo a me, ma quando effettuo una chiamata passa in h invece di rimanere in 4g, il volte è attivo dalle impostazioni capita anche a voi? Premetto che ho un cell duale sim Samsung a50 primo slot iliad secondi very in attesa della portabilità.

Certo che dovrebbero mettere apposto questo servizio clienti quelli di Very. Si vanno contro da soli pure con informazioni false

Ma ci sono problemi con l'attivazione della sim? Sto cercando di attivarla ma dopo aver inserito codice fiscale e seriale, non riesco a proseguire

Qual è il costo di un nuovo numero very presso rivenditore? sempre 10 euro oppure varia da rivenditore a rivenditore?
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    Qual è il costo di un nuovo numero very presso rivenditore? sempre 10 euro oppure varia da rivenditore a rivenditore?
    Dalle mie parti un rivenditore ha avuto il coraggio di chiedermi 20 euro!
    Comprata a 9.90 sul sito, arrivata in 3 giorni lavorativi, attivata in 5 minuti e riposta nel cassetto perché da me va uno schifo.
    :-) radio111

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Comprata a 9.90 sul sito, arrivata in 3 giorni lavorativi, attivata in 5 minuti e riposta nel cassetto perché da me va uno schifo.
    Io a meno di 35€ non faccio neanche lo sforzo di aprire il cassetto per prendere la sim da attivare.

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Non mi sembra un'esagerazione se si considera che un negozio fisico ha dei costi ben diversi rispetto all'e-commerce. Se si vuole avere la comodità di avere un servizio sotto casa, bisogna accettarne i costi. È come scegliere se andare a comprare frutta e verdura sotto casa o, per risparmiare, risalire tutta la filiera fino al contadino. Il negozio fa parte di una filiera, indipendentemente da ciò che vende.

Ma al numero verde per avere info su Very rispondono gli stessi operatori del 1929? O sono cose diverse?

Citazione Messaggio inviato da collax77 Visualizza messaggio
    Io a meno di 35€ non faccio neanche lo sforzo di aprire il cassetto per prendere la sim da attivare.
    Sua Maestà chiede un obolo di €25 solo per aprire un cassetto? Fammi capire come funziona: ti portano i soldi fin dentro il negozio, sapendo che lì fuori hai una concorrenza agguerrita, e ti fai €25 di cresta su un prodotto che costa €10? Magari hai la faccia tosta e ti nascondi dietro la scusa che paghi troppe tasse e devi mantenere la famiglia.

Posso ammettere che un negoziante applichi un prezzo maggiorato, in cambio di un servizio in più rispetto all'ecommerce, ma un ricarico del 250% sul prezzo di listino (da €10 a €35) merita solo il fallimento. Ricordiamo che già aumentare il prezzo del 100% (da €10 a €20) è una decisione discutibile.

Citazione Messaggio inviato da Il Supremo Visualizza messaggio
    Sua Maestà chiede un obolo di €25 solo per aprire un cassetto? Fammi capire come funziona: ti portano i soldi fin dentro il negozio, sapendo che lì fuori hai una concorrenza agguerrita, e ti fai €25 di cresta su un prodotto che costa €10? Magari hai la faccia tosta e ti nascondi dietro la scusa che paghi troppe tasse e devi mantenere la famiglia.

Posso ammettere che un negoziante applichi un prezzo maggiorato, in cambio di un servizio in più rispetto all'ecommerce, ma un ricarico del 250% sul prezzo di listino (da €10 a €35) merita solo il fallimento. Ricordiamo che già aumentare il prezzo del 100% (da €10 a €20) è una decisione discutibile.
    ma guarda... manco dovevi sprecare tempo per rispondere a una semplice provocazione.
    • Scrivetemi PM per ricevere 5 euro in omaggio facendo MNP a Ho.Mobile

Regole per postare