Pagina 72 di 89 PrimoPrimo ... 22 62 69 70 71 72 73 74 75 82 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,421 fino 1,440 di 1765
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    ipotizzo, magari solo a chi è riuscito a parlare , dopo tante ore, con il call center e si è giustamente incavolato….ma la mia è solo una ipotesi
    ma in realtà a me hanno fatto tutto loro, anche perchè dormivo...presi soldi per sbaglio, rimborsati e poi messaggio di scuse con promessa di ricarica per mese gratuito...ma per ora nulla...

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Nel caso non si ricarichi la scheda, l'offerta decade dopo qualche mese o se ricarico per esempio dopo 10 mesi questa riparte immediatamente?

Grazie

Ragazzi ma se faccio un nuovo numero e poi portabilità successiva sul mio numero Iliad, pago comunque 4,99€ o passa a 11?

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Ragazzi ma se faccio un nuovo numero e poi portabilità successiva sul mio numero Iliad, pago comunque 4,99€ o passa a 11?
    4,99
    Omnitel -> Wind -> 3 -> Noverca -> TIM -> 3 -> TIM -> Wind -> Vodafone -> 3 -> Iliad -> Very

Giusto per capire ma il servizio clienti come lo valutate? Io li trovo di un cafone mai visto prima. Ogni chiamata che ho fatto per avere informazioni erano abbastanza seccati di ascoltarti e darti risposte.

Registrato il
    Oct 2005

Giusto per capire ma il servizio clienti come lo valutate? Io li trovo di un cafone mai visto prima. Ogni chiamata che ho fatto per avere informazioni erano abbastanza seccati di ascoltarti e darti risposte.
    Io ho parlato con una ragazza gentilissima.
    Kull

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio
    Nel caso non si ricarichi la scheda, l'offerta decade dopo qualche mese o se ricarico per esempio dopo 10 mesi questa riparte immediatamente?

Grazie
    Riparte immediatamente
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Se gli hai fatto la domanda sopra....
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Se gli hai fatto la domanda sopra....
    No no ho fatto nel tempo domande diverse. Sopratutto sulla questione condizioni d'uso che c'è scritto esserci un limite di 250 minuti al giorno e al mese non ricordo quanto ma poco comunque e mi dicevano, che era così ed erano pure severi su questo discorso che se superavo certi limiti quindi era meglio che valutassi altro. Poi scopro leggendo meglio che da queste condizioni sono esclusi quelli che hanno una tariffa illimitata, quindi poco informati pure. Il tutto con risposte di gente che sembra stia li che pare ti faccia un favore a risponderti.
    Oggi siccome comunque ero curioso di provare Very mobile riprovo a chiedere meglio info sulle condizioni d'uso, e chi mi risponde mi risponde con la stessa gentilezza (inesistente) degli altri operatori precedenti, confermandomi che non ci sono in realtà veri e proprio limiti che si ricorda che ci vuole il 40% di traffico in entrata e in uscita. A parte che io mi aspetto una risposta certa e non un mi sembra ma comunque, rispondendo in maniera piuttosto seccata. Poi ho chiesto anche ciò che hai detto tu, ma solo dopo (ed forse stata la risposta più gentile che mi ha dato di tutta la conversazione) e in realtà mi ha risposto che la tariffa resta 4,99€, non so se ha detto balle, ma pare non sia nulla di segreto a a questo punto. Per poi concludere con la sua domanda finale, ha qualcosa ancora da chiedere? Alla mia risposta no, sento lui che dice: "ah beh..." un pò di silenzio e poi: "allora la saluto salve."
    Rimango veramente sbalordito perchè quando ero cliente 3 il servizio clienti non mi ha mai risposto a cavolo così.
    Ultima modifica di Playagain : 15-06-2020 alle ore 17:37

Salve, se acquisto la SIM in negozio con MNP da PosteMobile, pago sempre 5€ di attivazione + SIM come on line?

Se invece volessi ordinarla on line, quali sono i tempi medi di spedizione? Arriva con quale corriere?
    Grazie
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99€ ~ HUAWEI Mate10 Pro+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Citazione Messaggio inviato da gozilla Visualizza messaggio
    Salve, se acquisto la SIM in negozio con MNP da PosteMobile, pago sempre 5€ di attivazione + SIM come on line?

Se invece volessi ordinarla on line, quali sono i tempi medi di spedizione? Arriva con quale corriere?
    Grazie
    Il venditore potrebbe chiederti altri costi.

Se la acquisti online, la spedizione avviene entro 5 giorni lavorativi, ma moltissimi l'hanno ricevuta già il giorno dopo o comunque prima dei cinque giorni

Citazione Messaggio inviato da Andry905 Visualizza messaggio
    Il venditore potrebbe chiederti altri costi.

Se la acquisti online, la spedizione avviene entro 5 giorni lavorativi, ma moltissimi l'hanno ricevuta già il giorno dopo o comunque prima dei cinque giorni
    Grazie, effettivamente ho domandato in un punto vendita e mi hanno chiesto 15€ compreso primo mese, quindi 5€ in più...
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99€ ~ HUAWEI Mate10 Pro+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Scusate, ma voi, dall'app di Very riuscite a vedere il dettaglio chiamate?
    A me non mostra nessuna chiamata, ma ne ho fatte alcune anche da giorni...

Citazione Messaggio inviato da qam Visualizza messaggio
    Sì, da Offerta -> Dettaglio traffico
    Omnitel -> Wind -> 3 -> Noverca -> TIM -> 3 -> TIM -> Wind -> Vodafone -> 3 -> Iliad -> Very

Registrato il
    Oct 2005

Citazione Messaggio inviato da qam Visualizza messaggio
    Le vedi molto ma molto dopo ma alla fine che te frega tanto sono illimitate.
    Kull

E' attiva la promo a 4,99euro anche per chi è iliad. Sbrigatevi a fare il cambio per chi non si trova bene con iliad.

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    E' attiva la promo a 4,99euro anche per chi è iliad. Sbrigatevi a fare il cambio per chi non si trova bene con iliad.
    Tu come ti stai trovando ?
    Sono in cerca di un low cost (meno di 5 euro al mese) e tutto considerando (costi di attivazione e sim compresi) very mobile sarebbe una delle poche alternative meritevoli di considerazione.

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere uguale o no? (Se usano entrambe la stessa rete)
    Ho sim sia iliad che very parcheggiate nel cassetto ma senza credito per cui non posso fare prove.

È uguale se ti trovi in un luogo dove Iliad va in roaming su WindTre, mentre se sei in un posto dove Iliad ha antenne proprie (che solitamente sono molto congestionate) va meglio Very. Inoltre Very costa 1 euro in meno ed ha il riparti.

L'avatar di klaus357
    Registrato il
    Sep 2006

Ultimamente su antenne iliad sto avendo problemi

Regole per postare