Pagina 70 di 89 PrimoPrimo ... 20 60 67 68 69 70 71 72 73 80 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,381 fino 1,400 di 1765
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Guasto ancora non risolto. E voi parlate di volte, ma ci rendiamo conto?
    Se io ho un esperienza positiva mi sembra giusto scriverla, non credo che il forum esista solo per le lamentele :-)

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da yotal Visualizza messaggio
    Anche io ho problemi: oggi ho avuto la portabilità, ma la app non funziona ("Errore nell'elaborazione della richiesta. Ti inviatiamo a riprovare").
    Non ho la connessione internet.
    Il servizio clienti non risponde.
    Cosa posso fare?
    Non parlare male sennò dicono anche a te che stai "vomitando"
    :-) radio111

L'avatar di misterbat
    Registrato il
    Sep 2009

Stesso problema anch'io da stamattina. E stesso IVR al 1929 che avvisa del guasto (fino alle 13 rispondeva una voce "Infostrada").
    In tutta onestà, non ricordo di un black-out così generalizzato per un operatore, da diverso tempo.
    Comunque staremo a vedere, quando e come sistemeranno, ma certamente consiglio all'operatore di correre ai ripari con gli utenti tramite un rimborso, per evitare una migrazione di massa...
    Iphone XS Max and Ipad Air 2 user...

Mi è stato trasferito il numero, ma non il credito residuo. Posso accedere alla app con connessione Wifi e mi chiede di ricaricare per continuare ad usare l'offerta. Ma cosa devo ricaricare se il primo mese mi scade a luglio?

L'avatar di FrancYescO
    Registrato il
    Jun 2011

Vomitare lo.stai dicendo tu. Io.ho fatto una considerazione. Considera che con il telefono ci lavoro non faccio gli speedtest....Per cui l'operatore mi sta danneggiando da più di 12 ore...Ma di che parliamo fammi il piacere.
    Parlo proprio di questo, se ci lavori con il telefono allora non farti un virtuale dedicato a privati, ma un operatore dedicato a PIVA che ti permetta di avere uno SLA di poche ore in caso di problemi e che nel caso non lo rispetti ti rimborsi il perduto.

Ti riporto solo un pezzo del contratto che probabilmente hai accettato senza nemmeno leggere:
    VERY MOBILE potrà sospendere in ogni momento il Servizio, in tutto o in parte, anche senza preavviso, in caso di guasti alla rete e agli apparati di fornitura del Servizio, dipendenti da caso fortuito o forza maggiore, nonché nel caso di modifiche e/o manutenzioni straordinarie non programmate tecnicamente indispensabili.
    Non parlare male sennò dicono anche a te che stai "vomitando"
    Dovrebbe farti capire che non sei il solo con il problema, ma che appunto è un guasto che hanno tutto l'interesse di risolvere
    Ipotizzo siano ingolfati di richieste di chi cerca di contattarli per questo guasto...
    Ultima modifica di FrancYescO : 11-06-2020 alle ore 18:01

L'avatar di FrancYescO
    Registrato il
    Jun 2011

Citazione Messaggio inviato da yotal Visualizza messaggio
    Mi è stato trasferito il numero, ma non il credito residuo. Posso accedere alla app con connessione Wifi e mi chiede di ricaricare per continuare ad usare l'offerta. Ma cosa devo ricaricare se il primo mese mi scade a luglio?
    il credito residuo non viene praticamente mai trasferito insieme al numero ma un po dopo (il contratto dice entro 5giorni)

se ti chiede di ricaricare immagino conti come scaduto il primo mese, in offerta>accrediti e addebbiti ti fa vedere le date di quando son stati scalati i soldi (e quindi direi di quando è partita l'offerta)

L'avatar di misterbat
    Registrato il
    Sep 2009

Citazione Messaggio inviato da FrancYescO Visualizza messaggio
    il credito residuo non viene praticamente mai trasferito insieme al numero ma un po dopo (il contratto dice entro 5giorni)

se ti chiede di ricaricare immagino conti come scaduto il primo mese, in offerta>accrediti e addebbiti ti fa vedere le date di quando son stati scalati i soldi (e quindi direi di quando è partita l'offerta)
    Attendete. E' un problema generalizzato. Anche a me l'app non vede più la data del prossimo rinnovo e mi vede il credito a zero.
    Immagino stiano sistemando. Lo spero (anche per loro).

Ok, attenderò per il credito residuo.

Nella sezione "Addebiti e accrediti" risulta in data 9 giugno 2020 ricarica di € 9,99 e costo una tantum di € 5,00.
    Ieri c'era scritto che l'offerta si sarebbe rinnovata il 9 luglio. Ora il credito residuo è 0 €. Dove sono finiti 4,99 € ed il primo mese?

Mi conviene ricaricare?

L'avatar di FrancYescO
    Registrato il
    Jun 2011

dati i problemi che riportano anche gli altri fossi in te aspetterei (io in quella pagina ci vedo anche il -4,99) per me ora è tutto giusto dato che non ho ricaricato volutamente perchè non mi serve ora la promo, anche se comunque vedo un trattino sulla data di rinnovo (immagino giusto anche quello dato che effettivamente non la conosce fin quando non ricarico)

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Incredibile ma Very, il credito risulta esaurito nonostante abbia promo attiva e credito >0, e non posso fare nulla. Adesso sta di nuovo funzionando la rete dati.

Salve ragazzi, ho comprato una sim very con nuovo numero vorrei portare il mio numero iliad a very, il prezzo resta 5 euro? Qualche opinione da chi ci è riuscito? Quanto tempo per la portabilita e trasferimento del credito? Grazie

Registrato il
    Feb 2004

Io li denuncio se non risolvono a breve, ma che scherziamo.

Io per fortuna non posso che parlarne bene anzi non so come stamattina puntualmente avevo 5.02 e mi hanno scalato i 4,99 con residuo di 0,03.
    Stasera mi arriva un altro sms di addebito 4,99 e per curiosità ho guardato e invece di un errato addebito mi ritrovo 10,01 euro di credito?

Li per li ho pensato, sta a vedere che per errore ho attivato la ricarica automatica, invece no, allora ho pensato a uno che abbia sbagliato a ricaricare, ma avrebbe ricaricato 9,98€.

Mi sa che hanno sbroccato i loro servizi a sto punto e ho guadagnato praticamente 10 euro, non mi viene in mente altro... detto questo io disservizi zero fin dall'inizio e ottima velocità di navigazione, anche mia moglie idem

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Ancora non riesco ad effettuare chiamate, mentre internet funziona. L'app mi ha azzerato il credito e congelato l'opzione. È davvero imbarazzante. Meno male che sullo smartphone sono passato da Very a Vodafone, altrimenti ero fregato. Cambierò operatore anche sul tablet.

Anche io riesco a ricevere ma non a chiamare, mi trovo in zona Roma

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Poco più di tre mesi e già un disservizio del genere, pensa a chi gli è passato il numero tra ieri e oggi.

L'avatar di misterbat
    Registrato il
    Sep 2009

In effetti, come ho già avuto modo di dire, la durata del disservizio inizia a diventare imbarazzante.
    E a tal riguardo, anche le eccezioni sollevate da qualcuno in merito al fatto che chi usa una linea per lavoro non dovrebbe appoggiarsi ad un virtuale, rischiano di risultare inconsistenti.
    Nel senso che, seppur virtuale, appartiene ad uno dei MVNO con frequenze e licenza rilasciate dal preposto Ministero.
    Non vorrei essere al posto dei vertici Very in queste ore...Si preannuncia un rimborso per tutti gli utenti (o, almeno, è la cosa che dovrebbero fare immediatamente, per tentare di scansarsi azioni tramite CoReCom o, peggio, determinazioni dell'AGCOM)...

L'avatar di FrancYescO
    Registrato il
    Jun 2011

ma quali rimborsi... per quanto si stia protaendo per molto e per molti rimangono ore sicuro per domani sara' buono che risolto

Registrato il
    Oct 2005

Io ora navigo ricevo dai fissi ma non posso chiamare.

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da misterbat Visualizza messaggio
    In effetti, come ho già avuto modo di dire, la durata del disservizio inizia a diventare imbarazzante.
    E a tal riguardo, anche le eccezioni sollevate da qualcuno in merito al fatto che chi usa una linea per lavoro non dovrebbe appoggiarsi ad un virtuale, rischiano di risultare inconsistenti.
    Nel senso che, seppur virtuale, appartiene ad uno dei MVNO con frequenze e licenza rilasciate dal preposto Ministero.
    Non vorrei essere al posto dei vertici Very in queste ore...Si preannuncia un rimborso per tutti gli utenti (o, almeno, è la cosa che dovrebbero fare immediatamente, per tentare di scansarsi azioni tramite CoReCom o, peggio, determinazioni dell'AGCOM)...
    Bravo, io scrivo al conciliaweb. Possono cambiare tutti i nome che vogliono ma la qualità di Vodafone e Tim, con i relativi virtuali, se la,sognano . Fanno pena

WOW
    dopo sole 24 ore funziona tutto
    24 OREEE.
    Ultima modifica di radio111 : 12-06-2020 alle ore 00:31

Regole per postare