Pagina 68 di 89 PrimoPrimo ... 18 58 65 66 67 68 69 70 71 78 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,341 fino 1,360 di 1765
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da kull72 Visualizza messaggio
    Io ho una domanda ma cosa c'è ne fate di tutte queste SIM? Io ho una principale da una vita e basta con i bundle che danno ora non ne vedo motivo. Me la spiegate questa cosa sono curioso.
    ...per me si chiama, passione. Quella che abbiano nel frequentare,consultare e consigliarci sul nostro forum.
    :-) radio111

Registrato il
    Oct 2005

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

ok era una curiosità ho visto che sono molti ad avere tanti gestori.
    Grazie
    Kull

Ragazzi una domanda sono con iliad è vorrei passare a very, si può ancora attivare un nuovo numero e poi richiedere la portabilita in secondo momento è pagare sempre 5 euro al mese? La connessione supera il limite sempre ? O durante lo speedtest va più veloce e poi si stabilizza al limite? Grazie ragazzi

Firma

Registrato il
    Dec 2005

Citazione Messaggio inviato da Fran95 Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda sono con iliad è vorrei passare a very, si può ancora attivare un nuovo numero e poi richiedere la portabilita in secondo momento è pagare sempre 5 euro al mese? La connessione supera il limite sempre ? O durante lo speedtest va più veloce e poi si stabilizza al limite? Grazie ragazzi
    Per quel che mi riguarda domani (8 giugno) dovrei passare a Very dopo una Portabilita su sim attiva..
    Anche io avevo attivato un nuovo numero per la promo a 4,99..
    Il numero passato è un Tim e Per farlo passare ho inviato la documentazione il giorno 18 maggio..
    Per il discorso velocità da me la Wind va bene (rete unica) e Very mi è arrivata anche a 100 mega, comunque va sempre molto oltre i 30 mega (penso non sia castrata volutamente forse per attirare più clienti)..
    Per i rinnovi se rimarranno a 4,99 (lo spero) vi terrò informati..
    ho fatto affari con billy82,erpel, ducadicamastra, enzone1.. helix46, HIGHprecision, ilciccio, Luigi.95

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da Fran95 Visualizza messaggio
    Allora sulla portabilità successiva mi hanno detto che si può fare mantenendo il costo dei 4.99
    Se invece avessi comprato la sim chiedendo contestualmente la portabilità, il prezzo,sarebbe diverso....cosa che trovo ridicola se ci pensi.
    Sul superamento della soglia non lo so, ma dipende da te la rete come va
    :-) radio111

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Allora sulla portabilità successiva mi hanno detto che si può fare mantenendo il costo dei 4.99
    Se invece avessi comprato la sim chiedendo contestualmente la portabilità, il prezzo,sarebbe diverso....cosa che trovo ridicola se ci pensi.
    Sul superamento della soglia non lo so, ma dipende da te la rete come va
    Infatti, ho iliad e la rete vabenissimo supera i 50 mega la mattina e la sera e nelle ore di punta va sui 20 mega. Invece very come si comporta nelle ore di punta? Il ping quanto è? Iliad tra i 43 -47.

Citazione Messaggio inviato da diabolicko Visualizza messaggio
    Per quel che mi riguarda domani (8 giugno) dovrei passare a Very dopo una Portabilita su sim attiva..
    Anche io avevo attivato un nuovo numero per la promo a 4,99..
    Il numero passato è un Tim e Per farlo passare ho inviato la documentazione il giorno 18 maggio..
    Per il discorso velocità da me la Wind va bene (rete unica) e Very mi è arrivata anche a 100 mega, comunque va sempre molto oltre i 30 mega (penso non sia castrata volutamente forse per attirare più clienti)..
    Per i rinnovi se rimarranno a 4,99 (lo spero) vi terrò informati..
    Come si fa a richiedere la portabilità in secondo momento? Io vorrei comprare la sim e in secondo momento chiedete la portabilita del numero mio principale, ma voglio prima accertarmi che vabene e stabile ecc, ho iliad e mi trovo bene ma la segreteria mi urta, il limite dei 30 gb non lo considero perché ha il riparti, il 19 si rinnova la promo e ho consumato 23 ad oggi. Quindi dovrei farcela benissimo con 30 fb. Un info tu hai ordinato la sim online o dai rivenditori? Il prezzo dal rivenditore è lo stesso?

Citazione Messaggio inviato da kull72 Visualizza messaggio
    Io ho una domanda ma cosa c'è ne fate di tutte queste SIM? Io ho una principale da una vita e basta con i bundle che danno ora non ne vedo motivo. Me la spiegate questa cosa sono curioso.
    Io cambio quando trovo qualcosa di più economico oppure rimodulano e vedo che mi restano giga e minuti inutilizzati. Di solito succede ogni tre quattro anni. Idem i genitori. Della rete virtuale o non non me ne frega niente, l'unica volta che dovetti fuggire per la rete fu da Tre.

Registrato il
    Oct 2005

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    Io cambio quando trovo qualcosa di più economico oppure rimodulano e vedo che mi restano giga e minuti inutilizzati. Di solito succede ogni tre quattro anni. Idem i genitori. Della rete virtuale o non non me ne frega niente, l'unica volta che dovetti fuggire per la rete fu da Tre.
    Anch'io ma cambio operatore mantenendo numero non tengo 2 o tre abbonamenti e sim diverse è una pratica che facevo quando operatori davano poco bundle o offerte molto diverse-
    Kull

Quindi se faccio una scheda Very con nuovo numero e poi faccio la portabilità su numero Iliad mi resta la promozione a 4,99?

Scusate, in caso di credito insufficiente, l’opzione si congela come Iliad?
    Firma eccedente le tre righe.

Provenendo da Postemobile e chiedendo portabilità fin dall'inizio... si ottiene la promo a 4.99 ?

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Provenendo da Postemobile e chiedendo portabilità fin dall'inizio... si ottiene la promo a 4.99 ?
    Campeggia nella homepage:
    Per i clienti CoopVoce, Fastweb, Poste Mobile e altri
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da gughi Visualizza messaggio
    Scusate, in caso di credito insufficiente, l’opzione si congela come Iliad?
    In caso di credito in sufficiente, l'opzione non si rinnova e il credito che hai (ad esempio 3 €) rimane per il traffico a consumo. Appena fai una ricarica che copre interamente il costo dell'opzione (entro la scadenza della SIM), quest'ultima si rinnova e avrà validità di un mese

Avevo acquistato una SIM very mobile ma poi prima di attivarla ho mandato la PEC di disdetta, mi hanno ricontattato dicendomi che trascorsi 45 giorni senza attivare la sim avrei avuto il rimborso dei 9,99 euro in automatico, ma ad oggi dopo quasi due mesi non ho ricevuto nessun rimborso, qualcuno ha esperienze?

Citazione Messaggio inviato da watt Visualizza messaggio
    Se riesci ad annullare l'ordine sarebbe la cosa migliore. Se invece ti arriva la sim non la attivare, così non ti parte nessuna procedura di migrazione. Io devo avere il rimborso di una sim mai arrivata, ma sembra che non ci sia verso di farsela rimborsare in tempi brevi. Ho mandato una mail normale all'assistenza clienti ed una PEC alla loro PEC chiedendo il rimborso. Oggi ho richiamato ancora una volta per avere notizie ed è il terzo operatore che mi dice che il rimborso non avviene prima dei 45 giorni. Prima della scadenza dei 45 giorni verrò chiamato per sapere se possono mandarmi una sim sostitutiva (che io naturalmente rifiuterò), perché allo scadere dei fatidici 45 giorni, il rimborso avverrà in automatico. Questo tempo, per me, arriva alla fine di aprile. Vi saprò dire se poi avrò il rimborso. Certo che hanno un modo di gestire i problemi assolutamente insoddisfacente. Nessuna comunicazione, nessun cenno di riscontro....
    Sei riuscito ad avere il rimborso?

Registrato il
    Oct 2005

Sono passato da qualche giorno a Very stavo vedendo le varie configurazioni a me apn si è configurato in automatico su tre.it e MMS su Wind è giusto così un mio collega ha dovuto fare configurazione manuale sul suo telefono ha messo Internet.it su apn.

Citazione Messaggio inviato da Mattemoller90 Visualizza messaggio
    Sei riuscito ad avere il rimborso?
    Si, dopo due mesi, una settimana e 4 giorni (72 giorni).
    L'avevo scritto qui:

Citazione Messaggio inviato da watt Visualizza messaggio
    Finalmente ieri, 28 maggio, mi è arrivato il rimborso di euro 9,99 direttamente sulla carta che avevo usato per l'acquisto di una sim che a loro risultava consegnata il 17 marzo e mai arrivata.
    Ultima modifica di watt : 09-06-2020 alle ore 10:06

Ci sono novità su eventuali promo 50 gb da certi operatori?
    Coopvoce ChiamatuttiExtra (MotoX4)
    Wind3 (ex3) TuaMatic+S.I.NewAc0 (iPad)
    Wind3 (ex Infostrada) Absolute 200 FTTC (FritzBox 7530) Speedtest

Regole per postare