Pagina 54 di 96 PrimoPrimo ... 4 44 51 52 53 54 55 56 57 64 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,061 fino 1,080 di 1915
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Penso di sì, nell’email c’è scritto che non serve la firma perciò la dovrebbero lasciare nella buca se non c’è nessuno...
    Scusa ma tu l’hai presa per poi fare portabilità?
    La usero come Hotspot sul Tablet al posto di ho. che ho utilizzato solo il mese di attivazione e sui cui ho fatto la MNP da Iliad. Ora, se la MNP su Very successiva anche provenendo da ho. (che di base viene tariffata in Offerta a 11.99€) me la lasciano a 4.99€ si, la farò ... In caso invece adeguassero la promo non mi conviene più e pertanto niente MNP. Tanto, per l'utilizzo che ne farò va bene anche il nuovo numero ... SMS di BRT che hanno posticipato la consegna a Martedi 14.04
    Il fatto è che vorrei riscontro a quanto chiesto, ossia se la MNP 'successiva' comporta eventualmente anche l'adeguamento dell'offerta ... Qualche riscontro ?
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    La usero come Hotspot sul Tablet al posto di ho. che ho utilizzato solo il mese di attivazione e sui cui ho fatto la MNP da Iliad. Ora, se la MNP su Very successiva anche provenendo da ho. (che di base viene tariffata in Offerta a 11.99€) me la lasciano a 4.99€ si, la farò ... In caso invece adeguassero la promo non mi conviene più e pertanto niente MNP. Tanto, per l'utilizzo che ne farò va bene anche il nuovo numero ... SMS di BRT che hanno posticipato la consegna a Martedi 14.04
    Il fatto è che vorrei riscontro a quanto chiesto, ossia se la MNP 'successiva' comporta eventualmente anche l'adeguamento dell'offerta ... Qualche riscontro ?
    Tendenzialmente interesserebbe anche a me, anche se comunque andrebbe bene anche il nuovo numero
    A me non l'hanno posticipata. Anzi hanno confermato la consegna oggi.
    Vediamo se qualcun altro ci ha provato con la nuova offerta!
    iPhone 11 Pro: Spusu L-una e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

Ok, sim arrivata, attivata in 10 minuti, fantastico!
    Ho fatto 1 speedtest comparativo, dentro casa.
    IPhone 11 pro con tim: un pietoso 4,8mbps ma con un ping di 19ms
    iphone SE con Very: un OTTIMO 12mbps ma con un ping di 59ms (ancora accettabilissimi)
    iPhone 11 liscio con Ho.: un pietoso 3,4 mbps ma con un ping di 10ms

Faccio anche notare la differenza tra i modem degli 11 e dell'SE che sono sicuramente molto più performanti (11 e 11 pro), ma nonostante ciò i risultati sono penosi. Non ho voglia (ancora) di spostare la sim sul mio 11 pro, però credo che la situazione potrebbe migliorare ancora.

Ora per l'uso che ne faccio io (non gioco online dove servono ping velocissimi) direi che Very è la scelta migliore. Iliad continua ad avere velocità ridicole e ping a più di 100. Mi chiedo come mai se la rete è sempre wind.

L'avatar di pitx
    Registrato il
    Apr 2001

Ora per l'uso che ne faccio io (non gioco online dove servono ping velocissimi) direi che Very è la scelta migliore. Iliad continua ad avere velocità ridicole e ping a più di 100. Mi chiedo come mai se la rete è sempre wind.
    Utilizza la rete WIND/WIND3, ma l'instradamento e conseguenti DNS e richieste viene fatto in Francia
    Lumia 550 RN5A TIM IRON X

Citazione Messaggio inviato da pitx Visualizza messaggio
    Utilizza la rete WIND/WIND3, ma l'instradamento e conseguenti DNS e richieste viene fatto in Francia
    E questo può dare risultati così diversi in peggio? Scusa ma sono ignorante...

L'avatar di Stella
    Registrato il
    Jun 2002

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    Anch'io vorrei sapere se con una mnp successiva da Vodafone mi rimarrebbe la tariffa a 4.99.. ma non mi è anocra chiaro nemmeno se si possa fare mnp su sim attiva.
    Nessuno ha provato e sa dirci che il prezzo dell'offerta rimane invariato???
    A volte mi sento una maga
    h3g: TuaMatic con CeVGuA e Gd3
    vodafone: Special Unlimited 50 gb a 6 euro

Citazione Messaggio inviato da Stella Visualizza messaggio
    Anch'io vorrei sapere se con una mnp successiva da Vodafone mi rimarrebbe la tariffa a 4.99.. ma non mi è anocra chiaro nemmeno se si possa fare mnp su sim attiva.
    Nessuno ha provato e sa dirci che il prezzo dell'offerta rimane invariato???
    Sì, si può. Post nr. 15, c'è il modulo (non ricordo se è il 15 di questa discussione o il 15 sulla discussione della mnp su sim attiva). E comunque lo trovi pure sul sito di Very.

Per il resto boh, intanto mi sono accaparrato l'offerta a 4,99. Mal che vada, appena riesco svincolarmi dalla tim, triangolo su coop.

Per cambio reale utilizzatore ancora non si può fare?

Sim arrivata ieri, in 48h, attivata in 10 minuti, non male come velocità non noto differenze con Tim che avevo prima..ah sì per ora il prezzo ...

L'avatar di davide6630
    Registrato il
    Jul 2006

Ma se hanno la velocità ridotta troverai differenze ovviamente

Citazione Messaggio inviato da davide6630 Visualizza messaggio
    Veramente non è detto xD guarda cosa è successo a me, ad esempio xD

Registrato il
    Nov 2008

Vi funziona l app? Non mi fa loggare e nemmeno recuperare la password

Vorrei portare un numero attualmente postemobile in very.
    Ci sono differenze nell'offerta a 4.99 dedica a clienti postemobile e in quella a 4.99 per i nuovi numeri?
    Lo chiedo perché sarei più orientato al nuovo numero e poi alla successiva mnp da postemobile, un po' perché in questo periodo i giga finiscono in fretta e un po' anche per provare effettivamente come va nella mia zona. Windtre da me teoricamente va benissimo, infatti l'ho avuta fino a gennaio, però volevo testare se il cap si sente molto. Anche perché postemobile non mi va a più di 2mega, quando invece la sim 3 che avevo superava anche i 20 alla sera...

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Vorrei portare un numero attualmente postemobile in very.
    Ci sono differenze nell'offerta a 4.99 dedica a clienti postemobile e in quella a 4.99 per i nuovi numeri?
    Lo chiedo perché sarei più orientato al nuovo numero e poi alla successiva mnp da postemobile, un po' perché in questo periodo i giga finiscono in fretta e un po' anche per provare effettivamente come va nella mia zona. Windtre da me teoricamente va benissimo, infatti l'ho avuta fino a gennaio, però volevo testare se il cap si sente molto. Anche perché postemobile non mi va a più di 2mega, quando invece la sim 3 che avevo superava anche i 20 alla sera...
    PosteMobile... io trovo che siano peggio di Vodafone tim e compagnia bella. Applicano un cap a tutte le sim che però non è menzionato a contratto.

Anche io ho fatto come te! Preso nuovo numero e poi lo porterò appena riesco a svincolarmi da tim (probabilmente passando per Coop per non rischiare di dover pagare 11 euro)

Citazione Messaggio inviato da Jammed_Death Visualizza messaggio
    Vi funziona l app? Non mi fa loggare e nemmeno recuperare la password
    A me l'app funziona.

PosteMobile... io trovo che siano peggio di Vodafone tim e compagnia bella. Applicano un cap a tutte le sim che però non è menzionato a contratto.

Anche io ho fatto come te! Preso nuovo numero e poi lo porterò appena riesco a svincolarmi da tim (probabilmente passando per Coop per non rischiare di dover pagare 11 euro)
    Facendo una mnp su una sim con nuovo numero c'è rischio di andare poi a pagare il prezzo di 6.99 oppure 11.99?
    Poi mi sembra di aver letto qui sul forum, se non ricordo male, che ti potevano far pagare tot € se in un lasso di tempo, che al momento mi sfugge, eri stato con un operatore che utilizza rete windtre.. O ricordo male?!

Citazione Messaggio inviato da davide6630 Visualizza messaggio
    Per il mio uso No.Assolutamente identica a Tim in navigazione 4G.Devo dire che dove abito io fino a 2 anni fà prima di avere Tim ho avuto per 3 anni 3.Come ricezione e navigazione non ho avuto mai problema sempre ottima ero passato a Tim per un offerta migliore.
    Ultima modifica di greco : 13-04-2020 alle ore 15:22

Comunque per mia esperienza, velocità dati pessima, assurda. Pagine che non caricano, ora vorrei lasciare il beneficio del dubbio e quindi pensare che possa dipendere dalla quarantena. Con Tim e Kena nessun problema invece.

Messa in router 4G TP LINK.

Ha lavorato bene per due giorni, poi niente più.
    Velocità Cappata al massimo.

Le pagine Web a malappena si aprono.
    Sia in 4G che in 3G.

Scusate avevo preso una Sim Very ( numero nuovo) a mia mamma .Faccio stamattina attivazione con applicazione che è andato tutto bene.Ma non mi è arrivata ancora la mail di conferma...con la mia dopo 20 minuti l'ho ricevuta capitato a qualcuno?

Regole per postare