Pagina 258 di 269 PrimoPrimo ... 158 208 248 255 256 257 258 259 260 261 268 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,141 fino 5,160 di 5371
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Citazione Messaggio inviato da martensite Visualizza messaggio
    domandina veloce, attualmente come vengono consegnate le sim fisiche very richieste online? con corriere o tramite postino? chi consegna vuole copia documenti?
    grazie
    La lasciano nella cassetta delle lettere e devi attivarla tu.

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Comunque, leggevo su un altro forum che, contattandoli sul profilo Instagram, spiegando la situazione e dando loro tutti i dettagli del caso, hanno rimborsato i buoni Amazon sotto forma di credito per la SIM .

Registrato il
    Jun 2008

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Certo che cambiare operatore SOLO x elemosinare un buono da 5 euro... No comment
    L'ho fatto anche per il volte, prima di fare il saccente magari conta fino a 10 🙂
    Rimane il comportamento scorretto da parte dell'operatore

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

mia sorella ha attivato un nuovo numero lo scorso anno. 7,99 per 100 giga. ora ho visto che è possibile cambiare piano passando a quella di 150 giga sempre a 7.99. ci sono costi di attivazione che voi sappiate?
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    mia sorella ha attivato un nuovo numero lo scorso anno. 7,99 per 100 giga. ora ho visto che è possibile cambiare piano passando a quella di 150 giga sempre a 7.99. ci sono costi di attivazione che voi sappiate?
    Se ci fossero, sarebbero palesati.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Se ci fossero, sarebbero palesati.
    grazie, allora provo da app! sul sito leggo 1.99 euro di attivazione ma non si capisce se è solo per i nuovi clienti o per tutti.
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio

Ho anch'io l'opzione, attivazione gratuita

Citazione Messaggio inviato da Frytz Visualizza messaggio
    L'ho fatto anche per il volte, prima di fare il saccente magari conta fino a 10 🙂
    Rimane il comportamento scorretto da parte dell'operatore
    Il volte potrebbe essere un buon motivo, ma nell'altro post non lo avevi scritto...
    Cmq PER ME anche con un buono da 10 euro non vale la pena cambiare operatore (salvo che col precedente non ci si trovi proprio male)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Il miglior motivo per passare a Very (spero possano essere utili queste considerazioni) è la possibilità di poter continuare a navigare mentre si parla al telefono (e spesso questa cosa è necessaria) in quanto gli altri operatori (Vodafone, Tim e loro virtuali) hanno spento il 3G e ti costringono ad avere un telefono VoLte oppure ti degradano al 2G. La cosa non è da poco, ho lascito Ho per questo dopo anni e non mi pento. Ormai è rimasta solo Wind (e suoi virtuali, di cui Very è il migliore). Vorrei proprio sapere quanti sono in Italia gli utenti con un telefono VoLte, non voglio piegarmi a questa forzatura.
    Telefono attuale: Moto X4, internet in mobilita' dal 1999.

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio

.......
    Ultima modifica di tebe : 12-08-2022 alle ore 18:16

Registrato il
    Oct 2013

Dovrebbe essere esattamente così è scritto chiaramente sul sito e nelle faq. Peccato che parte delle consegne le abbiano affidate come ultimo in filiera a Poste Italiane che, almeno nel mio caso, si rifiuta e sottolineo rifiuta di consegnarmi la sim se non sono presente e firmo o se non scrivo una mail o sms di scarico di responsabilità da parte loro per la consegna in buca.

Ho segnalato a Very da capire dove sta la responsabilità dell'errata modalità di consegna.
    Ultima modifica di tebe : 12-08-2022 alle ore 17:45

E' il motivo per cui ho cambiato io ...poi ho attivato il volte o chiamata 4g ma in realtà credo che il mio telefono ( pixel4a) non sia compatibile e mi dà parecchi problemi con le chiamate in entrata e quindi ben venga la possibilità di fare una chiamata e alla stesso tempo navigare. Prima avevo CoopVoce.

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da watt Visualizza messaggio
    Comunque, leggevo su un altro forum che, contattandoli sul profilo Instagram, spiegando la situazione e dando loro tutti i dettagli del caso, hanno rimborsato i buoni Amazon sotto forma di credito per la SIM .

Non ho instagram ma via servizio clienti dicono solo che segnalano la situazione e di aspettare che arriverà. Non hanno informazioni sulla commutazione del buono in credito.

Registrato il
    Oct 2013

Comunque le ultime esperienze con very sono state alquanto deludenti. Ho ancora due linee che uso su due terminali per utilizzo linea dati quasi esclusivo anche se prevalentemente saltuario e da quel lato non riscontro grandi problemi.
    Per linea voce l'ho avuta fino a qualche settimana fa su telefono 2g e dalle mie parti si sentiva davvero male con continue microinterruzioni e segnale che spesso spariva. Chiamando altri numeri Very spesso sentivo i doppi squilli e cosa più grave alcune numerazioni risultavano inesistenti. Segnalato più volte il problema ma mai risolto. Il buono amazon per ora è un miraggio e proprio in questi giorni ordinando una nuova sim (sempre per utilizzo dati) me l'hanno spedita con ricezione con obbligo di firma quando è chiaramente scritto che viene consegnata in buca. Il rimborso per mancata consegna è entro 60 giorni quindi per farmela rispedire dovrei pagare nuovamente e attendere il rimborso per un errore loro. Le offerte sono ottime le promo anche l'app è fatta bene e il servizio di portabilità fai da te è un plus ma come numero principale mai più al limite solo per triangolare.

Si può fare un reclamo semplice e senza costi per il discorso del buono amazon che hanno deciso di non erogare? Codacons? Altroconsumo?

Registrato il
    May 2009

a mia madre è stata consegnata venerdì 12 da BRT che, come in una normale consegna da corriere espresso, ha suonato e consegnato a mano la lettera. Onestamente non so cosa sarebbe successo se non avesse trovato nessuno.

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Ho 2 sim Very regalo da attivare, si può sapere il numero prima di attivarle o viene generato automaticamente un numero a sorte nel momento in cui si sceglie la tariffa ed aver proceduto all'identificazione?
    349 Vodafone Special 100 Digital Edition 6,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Citazione Messaggio inviato da accendino Visualizza messaggio
    Ho 2 sim Very regalo da attivare, si può sapere il numero prima di attivarle o viene generato automaticamente un numero a sorte nel momento in cui si sceglie la tariffa ed aver proceduto all'identificazione?
    Il numero viene associato durante la procedura di attivazione.
    Non è come Tim che ce l'ha scritto sopra, ahimè...

Sono tutti 389 praticamente...

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Il numero viene associato durante la procedura di attivazione.
    Non è come Tim che ce l'ha scritto sopra, ahimè...

Sono tutti 389 praticamente...
    il 389 mi piace come prefisso, ad aprile come provvisorio very mi son ritrovato un orribile 327
    349 Vodafone Special 100 Digital Edition 6,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Citazione Messaggio inviato da accendino Visualizza messaggio
    il 389 mi piace come prefisso, ad aprile come provvisorio very mi son ritrovato un orribile 327
    Va un pó a caso. Anche con sim attiva, ho provato a richiedere un cambio numero, ma sempre un 389 volevano appiopparmi...

Regole per postare