Pagina 250 di 250 PrimoPrimo ... 150 200 240 247 248 249 250
Visualizzazione risultati 4,981 fino 4,991 di 4991
Discussione

Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mese

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Si stanno verificando ancora problemi nelle mnp su sim attiva Very? Facendo una ricerca sul forum ho visto che fino al 2021 qualcuno ha avuto problemi nel passaggio da altro operatore a sim Very già attiva.
    Grazie
    Telefono attuale: Moto X4, internet in mobilita' dal 1999.

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito Re: Very Mobile (Rete Wind Tre), senza vincoli e senza penali prezzi dai 6 a € 12/mes

Il mese scorso si erano registrati vari ritardi di allineamento, cose del tipo che il vecchio operatore stacca e tu qui non avevi ancora il tuo numero almeno fino alle 13 passate. Però poi non si è più letto nulla a riguardo, quindi penso che l'assurdo problema sia stato solo un caso di quei giorni

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Il mese scorso si erano registrati vari ritardi di allineamento, cose del tipo che il vecchio operatore stacca e tu qui non avevi ancora il tuo numero almeno fino alle 13 passate. Però poi non si è più letto nulla a riguardo, quindi penso che l'assurdo problema sia stato solo un caso di quei giorni
    Grazie, speriamo bene!

ieri arrivata sim, attivata in 10 minuti, chiamato 1929 per attivare Volte, 2 minuti ed era attivo pure quello, già ricevuti i bonus.

per ora esperienza positiva.

il segnale nella mia zona è comunque inferiore a vodafone.

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Mi confermate che si può fare mnp su sim attiva dopo 30 gg dalla prima mnp? Nell'area "porta il tuo numero in very" dovrebbe dare questa possibilità, vero?

Citazione Messaggio inviato da ik8vwa Visualizza messaggio
    Mi confermate che si può fare mnp su sim attiva dopo 30 gg dalla prima mnp? Nell'area "porta il tuo numero in very" dovrebbe dare questa possibilità, vero?
    ti confermo che nell'app c'è quell'opzione, non so però per i 30 giorni.

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Citazione Messaggio inviato da ironia Visualizza messaggio
    ti confermo che nell'app c'è quell'opzione, non so però per i 30 giorni.
    Grazie, avevo letto che l'opzione ogni tot giorni si sblocca e consente di sovrascrivere il numero, anche se già se ne è portato uno in very. Per me è importante perchè voglio sovrascriverlo, altrimenti devo prendere un'altra sim sperando che la promo weekend ci sia ancora.

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Ho letto qui sopra che esiste un canale dalla app per scrivergli ma non riesco a trovare il percorso, qualche anima gentile riesce a dirmi come fare visto che nella app è tutto nascosto e non si trova il canale diretto? Grazie

Citazione Messaggio inviato da ik8vwa Visualizza messaggio
    Ho letto qui sopra che esiste un canale dalla app per scrivergli ma non riesco a trovare il percorso, qualche anima gentile riesce a dirmi come fare visto che nella app è tutto nascosto e non si trova il canale diretto? Grazie
    Post 4974

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Dalla APP, Offerta>Info SIM e PUK, alla fine su Scrivici.

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Post 4974
    Grazie mille, lo hanno nascosto in una voce che non ha nulla a che fare! Per quanto riguarda il fatto che il messaggio era già stato postato ti dico che avevo fatto una ricerca sia con google sia con gli strumenti del forum ma in particolare questi ultimi non so come farli funzionare, sono così difficili che avendo una laurea in legge e non in informatica non riesco. In generale tutti i sistemi di ricerca dei forum fanno schifo, restituiscono sempre errore o zero risultati. Grazie ancora.

Registrato il
    Aug 2012

https://www.mondomobileweb.it/199922...ta-sim-attiva/

Qui dicono che dopo una trentina di giorni potrai farlo

Comunque concordo, ormai sto forum è peggio dei sistemi Tim

Regole per postare